Il Cavaliere Della Notte

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda fengrin » 23/03/2014, 0:09

Clessy Toons è bello ma si occupa di episodi di serie già esistenti... e a parte eccezioni (episodi speciali nelle avventure di Clessidrus e il diario di Clamaximus) questa è la prima fanfic totalmente originale che scrivi. E sta venendo bene. Si era già capito con le avventure di Clessidrus... Certo, le trame erano basate sugli episodi, ma le interpretavi in maniera originale (come lo stracitato Clessy Poppidrus), che faceva quasi credere al lettore di non aver mai visto l'episodio originale... e la storia di Clessy e dei clessidriani erano farina del tuo sacco. E questa storia con Paladin & co. conferma che anche se preferisci usare trame preesistenti quando ti tocca creare qualcosa da zero sai bene come fare.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 23/03/2014, 0:27

Grazie mille, sappi che i tuoi commenti significano tanto per me visto che hai letto tutte le mie fanfic, compresa "Clessipedia" che non lo è.

fengrin ha scritto:questa è la prima fanfic totalmente originale che scrivi.E sta venendo bene.


Vorrei tanto che questa fanfic diventi un capolavoro come "Cavalcare La Tempesta", "Il Diario della Luna" , "Double Six Trilogy" e altre grandi opere di questo fandom.

fengrin ha scritto:questa storia con Paladin & co. conferma che anche se preferisci usare trame preesistenti quando ti tocca creare qualcosa da zero sai bene come fare.


In effetti è vero che prendo spunto da trame già preesistenti, ma diciamo che sono punti di ispirazione e cerco di distanziarmi da essa per rendere l'opera originale.


PS: Tra le opere originali non ti dimenticare "La Leggenda Di Don Cletelli" e "Una Giornata In Compagnia Di........."
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda fengrin » 23/03/2014, 0:32

Clessidrus ha scritto:PS: Tra le opere originali non ti dimenticare "La Leggenda Di Don Cletelli" e "Una Giornata In Compagnia Di........."

/)-.- Ecco come fare una brutta figura ;_;
Mi scusi Don, non volevo ... e dai, non faccia quell'espressione... nonono, lontano da me con quella piuma, via via viaaaaaaaahhhhhh...
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 23/03/2014, 0:43

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:PS: Tra le opere originali non ti dimenticare "La Leggenda Di Don Cletelli" e "Una Giornata In Compagnia Di........."

/)-.- Ecco come fare una brutta figura ;_;



Infatti guarda caso sono anche le uniche due opere dove non c'è una tua recensione.

Fantasma Di Clessidrus: Rimedia o altrimenti Don Cletelli ti perseguiterà https://www.youtube.com/watch?v=1vcgKz9z2c0
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda gabrybrown » 23/03/2014, 4:49

Ed eccomi tornato dopo un attenta lettura che ha causato la mia assenza[Ceeerto, è per questo che ti sei assentato]Non importa!Sai cos'è che importa?...[Cosa?]COMMENTO TIME!!!......(psss, non ne sono sicuro, ma penso che per questa frase potrebbero denunciarti per copyright)....ah davvero? beh allora SARA' L'ULTIMA VOLTA CHE LA DIRO'!!!

Di certo non si può dire che i tuoi cattivi non siano originali. Mi piacciono! Ognuno più bizzarro(in senso buono naturalmente) dell'altro, uniti da un passato collegato con la Clexidrian Industry, e da una misteriosa stella rossa, simbolo di un'ancora più misteriosa organizzazione (Forse fanno parte del misterioso partito comunista)[ma quanto sei divertente]

- Un Finale Da Eroe: Se l'omicidio sarebbe avvenuto nel mondo reale, scommetto che i sospettati sarebbero stati incalcolabili [Io per primo. Odio gli spoiler](A me no.Mi piace sapere tutto prima possibile)[Ed è pure per questo che ti odio].
Ed infine...."CIAK!SI GIRA!... e Paladin lo colpisce" Badum pshh!!!!.....cricricricri..cri.....[Imbarazzante]

- Il Vecchio Eroe:Qui facciamo conoscenza del primo alleato del nostro eroe: guerriero del clan della speranza, maestro delle arti marziali, l'unico ed inimitabile Ninja!...il ninja[che nome originale](beh, se ci pensi è vero, non conosciamo nessun'altro con questo nome)[mmm...questa volta hai ragione].

- Eroe In Costruzione:Capisco che sei arrabbiato perché hanno demolito tutti i tuoi edifici a cui eri affezionato, ma non credi che modificarti il corpo sia un pò esagerato?(non potevi usare,che so...dinamite? Sarebbe stato meno doloroso)
[E poi quale medico ha la licenza per modificare geneticamente qualcuno?..Cavolo,vorrei conoscerne uno!].

- La Nemesi Dell'Eroe:Buona festa della notte degli incubi!(molto più in anticipo del solito). Ah che bello, le persone che si travestono, i bambini che chiedono le caramelle (e ti rispondono male se non hai quelle che vogliono)[Se ci fossi stato io le avrei strozzate con le mie mani](dai non esagerare, sono sempre bambini)[Giusto! ne basta solo una].
Un'uomo in calzamaglia viene preso in giro perché si traveste da persona normale..(un pò paradossale, ma vabbene).

- Un Eroe Virtuale:Lo sapevo che non bisogna mai fidarsi degli spam, portano solo guai[Per questo te li faccio aprire sempre]Brutto bas!mmm..
(Diavolo! Tutti gli elettrodomestici hanno preso vita! C'è solo una spiegazione plausibile a tutto questo....un frammento del cubo è nelle vicinanze).
Un Raggio Della Morte!? Perché cavolo ha un raggio della morte!? Perché ogni cattivo possiede un raggio un raggio mortale?! [Giàà!...Dov'è il Mio raggio mortale!?](Questo spiega perché 1000 pezzi a prodotto... doveva compensare i costi, poverino).

E finalmente sappiamo il nome della famigerata organizzazione, l' "E.S.S.O.M.A.V.C" (ma che vorrà dire?)
[e se significasse organizzazione malvagi alleati verso la Clexidrian?](naaa,troppo corto)[intendevo tutta la frase
"E Se Significasse Organizzazione Malvagi Alleati Verso la Clexidrian",E.S.S.O.M.A.V.C](oh!).....Beh, di sicuro lo sapremmo, se non fosse che ogni volta che Paladin prende un criminale, esso venga addormentato[Non potrebbe aspettare che si risvegli?Non è mica morto!]Giusto! Che fine fanno i cattivi che vengAH! ma che!? (è un dardo quello?)TUM!!..........
[E adesso? non dovremmo addormentarci anche noi?](forse il suo cervello funziona anc)TUM! [Ah ah, che mammolet]TUM!


Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 23/03/2014, 9:42

gabrybrown ha scritto:Ed eccomi tornato dopo un attenta lettura che ha causato la mia assenza[Ceeerto, è per questo che ti sei assentato]Non importa!Sai cos'è che importa?...[Cosa?]COMMENTO TIME!!!......(psss, non ne sono sicuro, ma penso che per questa frase potrebbero denunciarti per copyright)....ah davvero? beh allora SARA' L'ULTIMA VOLTA CHE LA DIRO'!!!

Di certo non si può dire che i tuoi cattivi non siano originali. Mi piacciono! Ognuno più bizzarro(in senso buono naturalmente) dell'altro, uniti da un passato collegato con la Clexidrian Industry, e da una misteriosa stella rossa, simbolo di un'ancora più misteriosa organizzazione (Forse fanno parte del misterioso partito comunista)[ma quanto sei divertente]

- Un Finale Da Eroe: Se l'omicidio sarebbe avvenuto nel mondo reale, scommetto che i sospettati sarebbero stati incalcolabili [Io per primo. Odio gli spoiler](A me no.Mi piace sapere tutto prima possibile)[Ed è pure per questo che ti odio].
Ed infine...."CIAK!SI GIRA!... e Paladin lo colpisce" Badum pshh!!!!.....cricricricri..cri.....[Imbarazzante]

- Il Vecchio Eroe:Qui facciamo conoscenza del primo alleato del nostro eroe: guerriero del clan della speranza, maestro delle arti marziali, l'unico ed inimitabile Ninja!...il ninja[che nome originale](beh, se ci pensi è vero, non conosciamo nessun'altro con questo nome)[mmm...questa volta hai ragione].

- Eroe In Costruzione:Capisco che sei arrabbiato perché hanno demolito tutti i tuoi edifici a cui eri affezionato, ma non credi che modificarti il corpo sia un pò esagerato?(non potevi usare,che so...dinamite? Sarebbe stato meno doloroso)
[E poi quale medico ha la licenza per modificare geneticamente qualcuno?..Cavolo,vorrei conoscerne uno!].

- La Nemesi Dell'Eroe:Buona festa della notte degli incubi!(molto più in anticipo del solito). Ah che bello, le persone che si travestono, i bambini che chiedono le caramelle (e ti rispondono male se non hai quelle che vogliono)[Se ci fossi stato io le avrei strozzate con le mie mani](dai non esagerare, sono sempre bambini)[Giusto! ne basta solo una].
Un'uomo in calzamaglia viene preso in giro perché si traveste da persona normale..(un pò paradossale, ma vabbene).

- Un Eroe Virtuale:Lo sapevo che non bisogna mai fidarsi degli spam, portano solo guai[Per questo te li faccio aprire sempre]Brutto bas!mmm..
(Diavolo! Tutti gli elettrodomestici hanno preso vita! C'è solo una spiegazione plausibile a tutto questo....un frammento del cubo è nelle vicinanze).
Un Raggio Della Morte!? Perché cavolo ha un raggio della morte!? Perché ogni cattivo possiede un raggio un raggio mortale?! [Giàà!...Dov'è il Mio raggio mortale!?](Questo spiega perché 1000 pezzi a prodotto... doveva compensare i costi, poverino).

E finalmente sappiamo il nome della famigerata organizzazione, l' "E.S.S.O.M.A.V.C" (ma che vorrà dire?)
[e se significasse organizzazione malvagi alleati verso la Clexidrian?](naaa,troppo corto)[intendevo tutta la frase
"E Se Significasse Organizzazione Malvagi Alleati Verso la Clexidrian",E.S.S.O.M.A.V.C](oh!).....Beh, di sicuro lo sapremmo, se non fosse che ogni volta che Paladin prende un criminale, esso venga addormentato[Non potrebbe aspettare che si risvegli?Non è mica morto!]Giusto! Che fine fanno i cattivi che vengAH! ma che!? (è un dardo quello?)TUM!!..........
[E adesso? non dovremmo addormentarci anche noi?](forse il suo cervello funziona anc)TUM! [Ah ah, che mammolet]TUM!







Grazie per il commento, vedrai che quando arriveremo al nocciolo della questione capirai tutto.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 7 - Musica Eroe!!!!!!!

Messaggioda Clessidrus » 23/03/2014, 21:29

|Erano le 23:30 e due giovani pony passeggiavano per la città|

Turf: Che noia, non succede mai niente di interessante di notte.

Surf: Hai ragione. |In quel momento stava ballando con l'MP3 tra gli zoccoli| Devi sentire la canzone di quel ragazzo.

Turf: Passami una cuffia.

|Così le due puledre ascoltarono la canzone, poi ad un certo punto caddero in trans e trottando ruppero la finestra di una delle tante banche della C.I. La mattina dopo, alla villa Paladin stava cercando di costruire un castello di carte, aveva quasi finito|

Paladin: Ecco ci siamo, manca poco. |In quel momento Seymour sbatté forte la porta e il castello di carte crollò| /)-.- Addio castello dei miei sogni.........|Poi notò che Seymour era affannato|......Seymour, ti senti bene?

Seymour (Affannato): Scusatemi tanto signorino, mi sono permesso di disturbarla perché è l'ora del telegiornale.

Paladin: Sono già le 12? CAVOLO!!!!!!!!! |Come un razzo corse subito in soggiorno e accese subito il televisore| Grazie per avermelo ricordato, un eroe deve essere sempre informato su tutto quello che succede in città e altrove.

|Intanto l'eroe sentì le notizie.............|

Jewel Precious: Buongiorno a tutti. Partiamo con la notizia del giorno, ieri è stata sventata una rapina del famigerato trio dei "Cani Stana Diamanti", tutto merito dell'eroe della città di Marigi, Paladin. E come dico sempre grazie eroe, cosa farebbe la città senza di te.

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png

Seymour: Qui c'è qualcuno che ha preso una cotta. Non credo che lei voleva sapere i fatti del giorno.

Paladin :ajblush_big: : Ma di che parli, è solo che faccio sempre così quando qualcuno mi fa dei complimenti.

Seymour: Se lo dite voi signorino.

Jewel Precious:............Stamattina è stata svaligiata la C.I Bank da due ragazze, tuttavia affermano di non ricordarsi niente e non sanno dove hanno messo la refurtiva, ricordano solo che stavano ascoltando una canzone, ma non sanno quale. La polizia continua ad indagare.....................

Paladin: Accidenti è successo di nuovo.

Seymour: Di che cosa parla signorino.

Paladin: L'altro ieri due ragazzi avevano svaligiato una gioielleria e la scorsa settimana dei puledrini hanno rubato 50 kg di gelato. Nelle ultime testimonianze i soggetti hanno affermato di non ricordarsi niente e l'unica cosa che ricordavano e che stavano ascoltando una canzone, ma non sapevano quale. Questo significa che c'è sotto qualcosa.

Jewel Precious: Passiamo ad altro, per la quinta settimana di fila il cantante......................

|Poi Paladin spense il televisore|

Paladin: Non ho voglia di sentir parlare di celebrità. DEVO AGIRE IN FRETTA E SALVARE LA CITTA' DA QUESTO CRIMINE!!!!!! http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... 53B_EG.png

Seymour: Scusate vi potrei chiedere come contate di riuscirci?

Paladin: NON E' HO ASSOLUTAMENTE IDEA. http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... 53B_EG.png

Seymour: /)-.-

|Più tardi all'appartamento di Jewel|

Jewel Precious: Accidenti, è già la terza volta che qualcuno svaligia un posto inconsapevolmente. Qui c'è qualcosa di molto strano...........

|Parallelamente si vede Paladin che stava in camera sua a pensare|

Paladin:........sono convinto che non è un caso che i rapinatori sono cittadini di età scolare................

|Camera di Jewel|

Jewel Precious: ..........e non è un caso che dopo aver sentito una canzone, quei ragazzi non si ricordino di niente.

|Camera di Paladin e Camera di Jewel|

Paladin & Jewel Precious: MA CERTO!!!!!!!!

|Camera di Paladin|

Paladin: Sono sicuro che il nocciolo della questione sia nella canzone che ascoltano..............

|Camera di Jewel|

Jewel Precious:.........di sicuro contiene dei messaggi subliminali che fanno fare un lavaggio del cervello...............

|Camera di Paladin|

Paladin:........ovviamente la canzone criminale deve essere orecchiabile e di tendenza giovanile..............

|Camera di Jewel|

Jewel Precious:..........inoltre se non mi ricordo male tutti quei ragazzi che hanno commesso i vari furti vengono dal "Liceo Di Mareigi".

|Camera di Paladin|

Paladin:..............A questo punto c'è solo una cosa che posso fare................

|Camera di Paladin e Camera di Jewel|

Paladin & Jewel Precious: FARE DELLE RICERCHE! CHE BELLO, QUANTO AMO LE RICERCHE. https://www.youtube.com/watch?v=Thhw5x2mpJs

|La mattina dopo Paladin fece delle indagini camuffato da studente liceale|

Paladin ( http://familyguycutaways.com/images/Pic ... Sawyer.gif + B) ): Che bello, anche se è per finta è bello ritornare a scuola.Ok basta con i sentimentalisti, adesso quello che devo fare è chiedere delle informazioni.

|Così nei corridoi trovò i due ragazzi che avevano rapinato la gioielleria|

High Note:............per la rapina che ho fatto i miei mi hanno messo in castigo per 4 settimane.

Luke: Non ti lamentare, i miei invece 6 settimane, inoltre devo andare a dormire dopo le 21.

Paladin: Scusate se mi intrometto ragazzi, ma vorrei chiedervi una cosa.

Luke: Non ti ho mai visto in giro per la scuola?

Paladin: Sono nuovo, mi chiamo Carlo De Clessidri, mi sono trasferito qui giusto una settimana fa. Ecco ho sentito dire che voi aveste svaligiato una gioielleria......

|Intanto parallelamente anche Jewel stava interrogando le due ragazze della rapina di ieri|

Jewel Precious ( http://static.zerochan.net/Segawa.Onpu.full.767069.jpg ) : Scusate se mi intrometto ragazze, ma vorrei chiedervi una cosa.

Surf: Non ti ho mai vista in giro per la scuola?

Jewel Precious: Sono nuova, mi chiamo Lullaby Sweet, mi sono trasferita qui giusto una settimana fa. Ecco ho sentito dire che voi aveste svaligiato la C.I Bank......

|Parallelamente Paladin stava facendo la stessa domanda|

Paladin:..............come mai l'avete fatto?

High Note: Amico giuro che non lo sappiamo.

|Interrogatorio di Jewel|

Jewel Precious: Ma di sicuro vi ricorderete di quello che avete fatto?

Turf: Nada, Il fatto è che dopo che avevamo sentito la canzone che ci aveva consigliato uno studente.................

|Interrogatorio di Paladin|

Paladin: Studente? Che tipo di studente.

Luke: Beh uno strano ragazzo che è venuto in questa scuola giusto cinque settimane fa.............

|Interrogatorio di Jewel|

Surf:...........non sappiamo chi sia perché gira per i corridoi con un cappuccio e non ci ricordiamo più come si chiama la sua canzone, ma ha affermato che essa è stata venduta ad una casa discografica.

|Interrogatorio di Paladin|

High Note: Così per la curiosità gli abbiamo chiesto un demo, e lui ci ha dato una pendrive. Quel tipo ha il padre che vende quelle chiavette, infatti c'è le regala.

Paladin: Dove lo posso trovare? Sapete essendo un'appassionato di musica mi piace ascoltare ogni genere.

|Interrogatorio di Jewel|

Turf: Lo trovi nei corridoi del terzo piano.

|In contemporanea con le loro interrogazioni|

Paladin & Jewel Precious: Grazie, ben gentile.

|Più tardi Jewel andò nel posto indicato e lì incontrò un individuo incappucciato|

Jewel Precious: Sei tu l'artista sconosciuto che regala i suoi demo?

Tipo Incappucciato: Certamente, immagino vuoi che ti dia una pendrive con la canzone, va bene. Quale chiavetta preferisci quella a forma di giraffa o a forma di struzzo.

Jewel Precious: Quella con la giraffa.

Tipo Incappucciato: Mai nessuno che scelga lo struzzo.

|In quel momento passò Paladin che, seguendo le indicazioni dei due pegasus, raggiunse il luogo. Lì vide la puledra con il tipo incappucciato. Proprio in quell'istante notò che dalla cima del cappuccio dello sconosciuto si poteva vedere la punta del cappello di color blu e allora capì chi c'era sotto a quel cappuccio|

Paladin: NON MI SCAPPI MALIGNANT!!!!!!!!!!!!

|Così iniziò a inseguirlo|

Malignant: Maledizione!

|Così la nemesi dell'eroe si tolse il cappuccio e scappò senza dare la chiavetta a Jewel e Paladin lo inseguì............|

Jewel Precious ( Che aveva tra gli zoccoli delle manette): Maledizione, c'ero quasi.

|Intanto Malignant entrò in un bagno e Paladin lo seguì a ruota. Poi l'eroe notò che il criminale era sparito nel nulla, ma sentì dei rumori provenire da uno dei bagni|

Paladin: E' finita Malignant, non puoi sfuggire a...............

|Poi aprì la porta violentemente e invece di trovare il nemico trovò la preside della scuola|

Ms.Harshwhinny: https://www.youtube.com/watch?v=ON9TE9tA-4s

Paladin: Oh oh.

|Così la preside mise in punizione il finto studente che iniziò a scrivere alla lavagna indossando un cappello da somaro|

Ms.Harshwhinny: Scriva le frasi "Non entrerò mai più nel bagno delle femmine" e "Non entrerò nel bagno senza bussare alla porta" per altre 200 volte e dopo pulisca tutti i cancellini delle lavagne di tutta la scuola signorino De Clessidri.

|E la preside se ne andò sbuffando|

Paladin: Cavolo, beh poteva andare anche peggio.

|Poi entrò in classe Jewel|

Jewel Precious :twisgrunt_big: : RAZZA DI IDIOTA PATENTATO!!!!!!! HAI ROVINATO TUTTO!!!!!!

Paladin: COSA???? GUARDA CHE QUELLO.............

|Poi i due si guardarono meglio e capirono tutto|

Paladin & Jewel Precious: Tu?.........Che ci fa qui?......Io devo catturare il criminale......No lo devo catturare io.......LO DEVO CATTURARE IO!!!!!!!!!!

Paladin: Aspetta, così non andiamo da nessuna parte, parliamo uno alla volta.

Jewel Precious: Hai ragione. :twisgrunt_big: SI PUO' SAPERE CHE CI FAI QUI??????

Paladin: Stavo facendo il mio dovere di eroe ovvero catturare il criminale.

Jewel Precious: Peccato che lo stavo per catturare io.

Paladin: Non è tua competenza, inoltre quello che avevi davanti era un pericoloso criminale, potevi cacciarti in brutti guai.

Jewel Precious: Sappi che me la cavo benissimo da sola, dato che devo affrontare ogni giorno i paparazzi ho imparato diverse tecniche di autodifesa.

Paladin: Non basta sapersi difendere. Quell'essere è scaltro, infido e diabolico.

Jewel Precious: Parli come se lo conoscessi.

Paladin: PERCHE' ERA QUELLA SERA ALLA FESTA!!!!!!!!Ops.

Jewel Precious: Festa? Intendi alla "Notte Degli Incubi"? Perché non me l'avevi detto?

Paladin: Beh..................|L'eroe non voleva raccontagli cosa accadde ma alla fine dovette dirgli tutto|.........ok, quella volta quando dicevi che non ti ricordavi niente, in realtà accadde che tutti gli invitati avevano mangiato le Clexicaramelle contente una sostanza per il controllo mentale e si erano trasformati in zombie al servizio di Malignant, il clessidriano che era nei corridoi, che mi attaccarono, compresa tu. Non te lo dissi perché non mi sembrava il caso. Mi dispiace.

Jewel Precious: Ahhhhhhhh non fa niente, volevi che non fossi turbata per quello che accadde quella sera. Scusami anche tu allora.

Paladin: Adesso spiegami perché volevi catturarlo.Sai che è una mossa stupida quella che hai fatto

Jewel Precious: Lo so, ma vedi ieri................

|Poi gli spiegò tutto quello che accadde agli studi televisivi dopo il notiziario. Nell'ufficio del capo........|

Pristine: Ascoltami Jewel da quando sei qui gli ascolti del telegiornale sono saliti in orbita.

Jewel Precious: Oh grazie capo, sono................

Pristine: Tuttavia da quando sei qui non hai mai fatto un servizio che facesse scalpore.

Jewel Precious: Ma ho fatto un sacco di dirette esclusive.

Pristine: Questo non centra, facciamo così se entro 3 giorni mi mandi uno scoop per il notiziario delle 12, il tuo posto sarà salvo, altrimenti mi dispiace dovertelo dire ma sarai licenziata.

|Fine flashback|

Paladin: Caspita è un brutto guaio.

Jewel Precious ;_; : Lo so, non voglio perdere il miglior lavoro di sempre. Così avevo pensato di catturare il vero responsabile di questi continui furti giovanili.

|E Jewel iniziò a piangere|

Paladin: Suvvia non fare così. Mi è venuta un'idea tu mi aiuterai a catturare il criminale. Così avrai il tuo scoop mentre io avrò la soddisfazione di catturare il malvivente.

Jewel Precious (Abbracciando Paladin): Oh graziegraziegraziegrazie un infinito. Perché sei diventato rosso?

Paladin :ajblush_big: : Ah no niente, sto continuando a pensare alla figuraccia che ho fatto un'ora fa.

Jewel Precious: Allora ci vediamo al bar che si trova vicino alla scuola ciao.

|Poi il pony se ne andò. Quando Paladin finì di scrivere alla lavagna sentì la campanella|

Paladin: KAWABONGA!!!!!!!!

|Così prese dal suo cappello uno skateboard e uscì stereotipando il classico monello della scuola. Più tardi al bar..........|

Jewel Precious: Allora quello che sappiamo è che grazie ad una canzone i giovani vengono manipolati e commettono dei crimini .............

Paladin: E molto probabilmente la canzone contiene dei messaggi subliminali che non solo ipnotizzano la vittima ma fa anche in modo di eliminare dalla mente il ricordo di aver ascoltato la canzone.

Jewel Precious: Se solo sapessimo la canzone a quest'ora avremo già risolto il caso e io avrei la mia notizia scandalistica.

Paladin: Abbi pazienza vedrai che prima o poi troveremo la soluzione a questo rompicapo.

|Intanto la TV del bar stava trasmettendo un video musicale che inquadrava un DJ e un cantante https://www.youtube.com/watch?v=5TUIciKQzxI |

Jewel Precious: Ah, il video dell'ultima notizia che ho mandato ieri.

Paladin: Di quale notizia parli?

Jewel Precious: La notizia che il famosissimo Cleneilius sta dominando le classifiche musicali del regno di Equestria da ben cinque settimane, pensa che stasera terrà un concerto alla C.I Rich Stadium. Pensavo che tu sentivi i miei notiziari.

Paladin: Quello sulle celebrità no. |Poi nel guardare il video notò che il DJ era incappucciato.........| Scusa Jewel da quanto tempo è in cima alle classifiche questa canzone?

Jewel Precious: Da 5? Perché.........|Poi ci arrivò pure lei|..........VUOI DIRE CHE..........

Paladin: Andiamo, non c'è tempo da perdere.

|Così la coppia andò nei pressi dello stadio dove in quel momento stava per iniziare il concerto. Purtroppo nessuno dei due aveva il biglietto per il concerto|

Jewel Precious: Ma è un'emergenza.

Walter: Mi dispiace niente biglietto niente concerto.

Jewel Precious: Ma io sono una giornalista ho il diritto di assistere a questo evento..................

|Intanto mentre Jewel continuava a parlare con il buttafuori, Paladin notò che ai lati degli occhiali da sole dell'energumeno aveva una stella rossa|

Paladin: E' inutile parlare con lui è uno degli scagnozzi di Malignant. |Poi diede un pugno sul muso del buttafuori e mentre lo scagnozzo cercava di riprendersi............| Presto Jewel seguimi.

|Così Paladin e Jewel entrarono nello stato|

Walter (Con un walkie talkie tra gli zoccoli): Capo, lui è qui.

Malignant (Con il walkie talkie in mano): Sei un idiota, prendilo prima che rovini tutto.

|Così il pony entrò nello stadio per catturare i due fuggitivi. Intanto dietro le quinte|

Cleneilius: Non ti preoccupare, tanto qualsiasi cosa farà è inutile, vogliamo iniziare.

Malignant: Ok.

|Così i due clessidriani iniziarono il loro concerto con una canzone https://www.youtube.com/watch?v=5TUIciKQzxI . Poi il cantante utilizzò il dispositivo che aveva sul suo cappello e tutti i presenti vennero ipnotizzati dalla sua soave voce|

CLENEILIUS

CON QUESTA CANZONE IO VI INFETTERÒ
OBBEDIRETE AD OGNI COMANDO CHE VI IMPORRO'
RUBATE TUTTO QUELLO CHE INTORNO A VOI
E PORTATE LA REFURTIVA QUI DAVANTI A NOI

CON QUESTA CANZONE IO VI INFETTERÒ
OBBEDIRETE AD OGNI COMANDO CHE VI IMPORRO'
RUBATE TUTTO QUELLO CHE INTORNO A VOI
E PORTATE LA REFURTIVA QUI DAVANTI A NOI

DOMINERO' IL MONDO INTERO
DOMINERO' IL MONDO INTERO
DOMINERO' IL MONDO INTERO
DOMINERO' IL MONDO INTERO

|Così gli spettatori iniziarono ad obbedire ad ogni comando del cantante|

Cleneilius: Hai visto mio caro compare, grazie a questa canzone rimarrò per sempre nella storia della musica. E nemmeno l'eroe in calzamaglia può fermarmi ora HAHAHAHAHAHA

| Poi in quel momento il palco venne circondato da del fumo bluastro|

Malignant /)-.- : Oh no

Paladin: Io sono colui che interromperà la tua cacofonia, sono colui che ti farà fare i corsi di recupero di canto, sono colui che ti classificherà come il peggior cantante di sempre.......|Poi apparì insieme alla sua socia|.............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

Malignant: E' mai possibile che devi sempre fare questa entrata da eroe?

Paladin: Certo, è scritto sul libro "Un Buon Eroe Fa..." ti consiglio di leggerlo.

Cleneilius: Come fate a non essere ipnotizzati dalla mia musica.

Jewel Precious: Semplice.|Poi Jewel e Paladin fecero vedere ai cattivi che stavano ascoltando sui loro personali mp3 una canzone diversa da quella del criminale| In questo modo non solo non sentiamo la tua canzone, ma prestiamo più attenzione a ciò che stiamo ascoltando piuttosto a quello che vuoi imporci.

Cleneilius: Dannazione.

Paladin: E adesso veniamo a noi Cleneilius.

Cleneilius: Cleneilius? XD HAHAHAHA puoi anche dimenticarti di quello stupido nome, io da oggi in poi mi chiamerò Hypno

Paladin: Ok riformulo la frase. E adesso veniamo a noi Hypno. |Ma in quel momento venne bloccato da Jewel| Che vuoi fare?

Jewel Precious: Lascialo a me, tu pensa a quello con la faccia da zucca.

Paladin: Non so se..........

Jewel Precious: Fidati di me.

Paladin: Sta attenta però.

Malignant: Oh ma che bella coppietta che siete, immagino che quella cosa che è successo all'ultima "Notte Degli Incubi" abbia rafforzato il vostro legame.

Jewel Precious: Di che cosa stai parlando?

Malignant: Non lo sai, quella volta che.................

|Malignant non finì la frase perché Paladin gli tappò la bocca con lo sturalavandini e lo attaccò. Poi anche Jewel attaccò Hypno. Intanto i due mortali nemici si affrontarono dietro le quinte|

Paladin: Non ti fai mai gli affari tuoi, vero?

Malignant: Come non gli hai detto che l'hai provata a baciare? XD XD XD XD E io che credevo che un'eroe dovesse sempre fare la cosa giusta.

Paladin: Chiudi il becco.

|Intanto sul palco Hypno era alle prese con la giornalista|

Jewel Precious: Non capisco perché un cantante così famoso ha deciso di schiavizzare i suoi fan.

Hypno: Per la fama è ovvio. Tu non sai quanto è difficile rimanere al Top delle classifiche musicali, così ho pensato che se tutti venissero ipnotizzati dalla mia musica, decideranno di ascoltare solo quella. Così dopo vari esperimenti sono riuscito a trovare la melodia giusta per piegare al mio volere tutte le creature viventi, in questo modo non solo rimarrò famoso per sempre, ma con tutte le cose che hanno rubato diventerò più ricco del presidente della C.I.

Jewel Precious: Sei solo uno stupido egocentrico, e mi pento di aver comprato i tuoi ultimi due CD.

|Poi Jewel diede un calcio in faccia a Hypno, poi quando il musicista si riprese|

Hypno: Adesso ti sistemo io.

|Poi Hypno iniziò a cantare|

HYPNO

FERMATE TUTTO IL VOSTRO OPERATO
PERCHE' QUESTO PONY DEVE ESSERE CATTURATO
QUINDI VENITE QUA A DARMI UNA MANO
COSI' POTRO' COMPLETARE IL MIO PIANO

FERMATE TUTTO IL VOSTRO OPERATO
PERCHE' QUESTO PONY DEVE ESSERE CATTURATO
QUINDI VENITE QUA A DARMI UNA MANO
COSI' POTRO' COMPLETARE IL MIO PIANO

|Così gli spettatori si mossero per catturare Jewel a quel punto..............|

Jewel Precious: Ma certo se non faccio più suonare quella canzone loro non obbediranno a lui.

|Intanto dietro le quinte|

Malignant: Io credo che sia un vero peccato che quella ragazza non sappia del segreto del suo eroe. Magari poteri ricattarti................

|Alla fine Paladin accecato dalla rabbia colpì violentemente Malignant e lo stese a terra, poi lo prese per il cappello|

Paladin: Stammi bene a sentire, questa guerra riguarda me e L'E.S.S.O.M.A.V.C, e non voglio che degli innocenti vengano coinvolti in tutto ciò, quindi ti propongo un'accordo. Ti lascio andare per questa volta se ti dimenticherai di tutto quello che successe quel giorno. E se proverai a fare il doppio gioco.....|Puntò la spada sul busto della sua nemesi|......sappi che non mi farò scrupoli a farti fuori.E' CHIARO??????????????

|Per la prima volta Malignant aveva paura di Paladin|

Malignant :rainbowscared: : Va bene, va bene.

|Così Paladin lasciò andare Malignant che si volatilizzò. Intanto sul palco|

Jewel Precious: Smorza la tua musica Hypno.

|Poi andò alla carica http://www.youtube.com/watch?v=-mCojSVaji4 ( Da 0:05 a 0:13 ). Hypno andò pure lui alla carica, però i due si schivarono. Tuttavia Jewel non mirò a Hypno ma alla console di Malignant e la spaccò in mille pezzi. In questo modo il sortilegio del disco venne spezzato e i pony tornarono normali|

Hypno: NO!!!!!!!!!! |Poi ritornò alla carica per colpire la guastafeste| LA PAGHERAI!!!!!!!!!!!!|Tuttavia Jewel immobilizzò il criminale con le sue tecniche di autodifesa e lo stese a terrà distruggendo i suoi occhiali, poi lo immobilizzò ponendo gli zoccoli su di lui|Oh no i miei occhiali, i miei occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!

Jewel Precious: Mi dispiace amico, hai suonato la tua ultima nota.

|Così Hypno venne arrestato e tutto tornò alla normalità|

Paladin: Caspita, le tue tecniche di autodifesa ti sono servite allora. Complimenti mia cara.

Jewel Precious: Grazie. ;_; Però non ho registrato tutto ciò, accidenti credo che domani dovrò vedere gli annunci di lavoro.

Paladin: Oh ma cos'hai nel tuo orecchio? |Poi come farebbe un mago fece apparire un DVD che era dietro all'orecchio della sua amica| TADA'!!!!!!!!!!!!

Jewel Precious: Ma come...............

Paladin: Un eroe non rivela mai i suoi segreti.

|La mattina dopo venne inviato il servizio e Jewel mantenne il suo posto nel notiziario. Intanto Paladin stava aggiungendo un nuovo trofeo per la sua collezione, il cappello usato da Hypno|

Seymour: Da come vedo, pare che la sua nuova collega abbia mantenuto il suo posto di lavoro. Sono fiero di voi signorino.

Paladin: Il merito è tuo che hai filmato tutto mentre combatteva contro Hypno. Dove hai detto di aver imparato l'arte del camuffamento?

Seymour: Oh beh un tempo ero nell'esercito, e nonostante abbia una certa età so sempre come agire nell'ombra.

|Intanto qualcuno bussò alla porta e Paladin andò ad aprire|

Paladin: Oh ciao, a cosa devo la tua visita.

Jewel Precious: Sai il mio capo ha visto il video e.........

Paladin: E.................

Jewel Precious: MI HA DATO UN AUMENTO!!!!!!!!!!!!

Paladin: Congratulazioni mia cara, sono molto contento per te, te la sei veramente meritata.

Jewel Precious: Non so come avrei fatto senza di te, grazie.

|Poi diede un grosso bacio sulla guancia di Paladin e se ne andò felice dalla villa|

Seymour: Signorino tutto bene?

Paladin :ajblush_big: SI'!!!!!!!!Mai stato meglio Seymour, davvero. Sai credo che l'arrosto sia ben cotto, ci penso io.

|Poi se ne andò in cucina|

Seymour :asd: : Non è il solo.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 8 - Eroe Da Collezione

Messaggioda Clessidrus » 25/03/2014, 1:55

|Oggi nel parco della città si sarebbe tenuta la cinquantesima edizione di "Mostra Il Tuo Hobby", dove i cittadini di Mareigi avrebbero potuto vincere esibendo il loro passatempo preferito. Il sindaco, il commissario e l'ispettore avrebbero fatto i giudici di gara|

Sindaco: Sono proprio curiosa di sapere chi vincerà questa edizione.

Zip Fastener: Chi lo sa, però non capisco perché gli ultimi vincitori delle precedenti edizioni non siano più venuti a partecipare alla gara

Trick: Non vi ricordate commissario, ci avevano chiamato per dirci che si erano trasferiti altrove.

Zip Fastener: Giusto, giusto me lo dimentico sempre. Comunque devo ammettere che quest'anno sarà difficile trovare il vincitore.

|I tre giudici andarono a vedere i vari stand, il primo era dell'agente Snowflake|

Trick: Ciao Snowflake, anche tu partecipi alla gara?

Snowflake: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sindaco: Di cosa si tratta.

|Poi l'agente fece vedere la sua collezione|

Snowflake: Come potete vedere il mio hobby e creare opere di ferro battuto.

Trick: WOW, e come ci riesci?

Snowflake: Beh è molto semplice. |Poi prese una spranga di ferro e la annodò come se fosse un comune palloncino. Nel giro di pochi secondi realizzò in ferro una farfalla| Et voilà.

Zip Fastener: Incredibile, davvero impressionante.........|Poi si allontanò insieme alla giuria|.........Vorrei tanto sapere chi è il suo personal trainer.

|Poi raggiunsero lo stand di Jewel Precious|

Trick: Non ci posso credere, abbiamo una celebrità in gara.

Sindaco: Signorina Precious ci mostri il suo hobby.

|Poi prese un raccoglitore con delle foto|

Jewel Precious: Come potete vedere io colleziono le tantissime foto che faccio con i miei fan, e se non erro nel raccoglitore ci sono all'incirca 1365 foto.....|Poi come una saetta si fece una foto prima con il sindaco, poi con il commissario e infine con l'ispettore|........quando le avrò sviluppate saranno 1368. ^_^

Zip Fastener: Oooooooooooooooook, sarà meglio andare.

|Più tardi videro lo stand di un clessidriano|

Sindaco: Che piacere, il Dottor Clintus, anche quest'anno si è iscritto alla gara.

Clintus: E già.

Trick: Speriamo che quest'anno sia la volta buona, dopo aver quasi assaporato la vittoria per 9 anni di fila.............

Clintus: Come diceva mio padre, "se cadi, alzati subito e non arrenderti".

Sindaco: Immagino che l'entomologo più rinomato di Mareigi, abbia portato la sua personale collezione di insetti, di che tipo stavolta?

Clintus: Ecco vedete,come omaggio al "Giorno Dei Blattoidei" ho in questo raccoglitore per insetti le diverse specie di questa strabiliante famiglia, c'è la Blatta Orientalis, la Blattella Germanica, la Blatta Fischiante Del Madagascar............

|Poi tutti videro che Zip stava per svenire ma si riprese|

Zip Fastener: Scusate possiamo allontanarci non mi sento bene.

Sindaco: Non vi dispiace se ci allontaniamo dottore?

Clintus: Ma no figuratevi.

Trick: Buona fortuna.

Clintus: Grazie.

|Poi la giuria di qualità si allontanò|

Zip Fastener: Non potrebbe collezionare qualcos'altro? Per forza gli insetti.............. :bleh_big: Io odio gli insetti.

Sindaco: Si concentri commissario abbiamo ancora un sacco di stand da vedere.

|Poi si avvicinarono allo stand di un pony molto famoso|

Fulsome Rich : Buongiorno.

Zip Fastener: Buongiorno anche a voi signorino Fulsome.

Fulsome Rich: Preferirei essere chiamato signorino Rich grazie.

Zip Fastener (Bisbigliando a Trick): Tale zio tale nipote.

Trick: :asd:

Sindaco: Che hobby ci farete vedere.

Fulsome Rich: Il migliore di tutti, meglio di quel ciarpame che avete visto fin ora. |E cacciò la sua collezione| La mia preziosissima collezione di tutte le monete antiche della storia di Equestria.

Zip Fastener: Niente male.

Fulsome Rich: Modestamente la mia è una collezione d'élite, di sicuro vincerò con pochissimo sforzo.

Trick: Chi lo sa.

|In quel momento l'ispettore stava mangiando un cono gelato al cioccolato e a causa della sua sbadataggine fece caderne un po sulle monete|

Fulsome Rich: RAZZA DI IDIOTA ADESSO DOVRO' LUCIDARLE DI NUOVO!!!!!!!!! VIA, ANDATE VIA.

|Così la giuria si allontanò|

Trick: Commissario avevate ragione, tale zio tale nipote.

Zip Fastener: :asd:

|Poi andarono ad uno stand che era vuoto|

Sindaco: E questo di chi è?

|Poi arrivò il vostro personaggio preferito|

Paladin: Mio, scusate il ritardo.

La Giuria: PALADIN?

|Intanto l'eroe sistemò il suo stand|

Paladin: Ho dovuto fermare l'ennesima rapina in banca di un trio di draghi, quelli c'è l'avevano a morte con me per quello che gli avevo combinato l'ultima volta.........|Vide i musi perplessi della giuria|..........Ehhhhhhhh che succede amici?

Trick D: : TU HAI UN HOBBY?

Paladin: Certo perché? Non dovrei averne uno.

Zip Fastener: Quello che l'ispettore voleva dire è che è non pensava che i tuoi numerosissimi impegni da eroe ti lasciassero spazio per coltivare un hobby.

Paladin: Beh sapete come si dice commissario Zip, per quello che ci interessa il tempo riusciamo sempre a trovarlo, in un modo o nell'altro.

Sindaco: Quindi, vorremmo sapere quale genere di hobby si dedica l'eroe locale.

Paladin: Beh diciamo che è un hobby che mi appassiona fin a quando ero piccolo.

|Poi l'eroe mostrò la sua collezione|

La Giuria: PER CELESTIA!!!!!!!!!!!!!

|Poi vennero a vedere lo stand dell'eroe alcuni dei partecipanti alla gara|

Paladin: Quand'ero piccolo avevo ancora difficoltà a volare, così un giorno mio padre per consolarmi mi fece giocare con un aeroplanino telecomandato che aveva costruito lui, all'inizio facevo fatica a pilotare questi marchingegni, però grazie ai consigli che mi diede il mio vecchio, imparai velocemente a manovrarli. Un giorno nel tentativo di recuperare uno degli aerei dalla cima di un albero spiccai per la prima volta il volo e lì capi che mio padre mi aveva fatto appassionare di questa cosa per insegnarmi a volare, che per quanto all'inizio sembra difficile fare qualcosa, se ci si mette d'impegno riusciamo a farla, così gli chiesi di insegnarmi a costruire quelle meraviglie meccaniche. Da quel giorno ebbi la fissa per la costruzione di aeroplanini telecomandati e quelle macchine volanti divennero il mio hobby.

Fulsome Rich XD : E questo sarebbe l'hobby di un eroe? Questo è un hobby..........

Sindaco: Bellissimo

Trick: Incredibile

Zip Fastener: Originale, è curioso che un eroe abbia imparato a volare solo grazie ad un hobby.

|Poi la giuria se ne andò, e anche gli altri partecipanti. Rimasero vicino allo stand Rich e Jewel|

Fulsome Rich: Stammi bene a sentire eroe, potrai aver incantato tutti quei sempliciotti con la tua storia strappalacrime ma non me. Sappi che non hai neanche una minima possibilità di battermi. Quindi tornatene a casa con i tuoi modellini e cerca di fare perlomeno il tuo misero e patetico lavoro, è chiaro il concetto?

|Poi se ne andò tutto arrabbiato|

Jewel Precious: Non dargli retta è solo un pallone gonfiato, non capisco come ho potuto fidanzarmi con lui.

Paladin D: : Sei fidanzata con il nipote di Rich?

Jewel Precious: Ex-fidanzata, ero molto ingenua a liceo, gli piacevo solo perché ero la più bella della classe. Tuttavia mi lasciò perché si era innamorato di un'altra più bella di me.

Paladin: Che razza di superficiale, comunque tu meriti di meglio mia cara. Qualcuno che apprezzi al meglio non solo le tue qualità, ma anche i tuoi difetti, qualcuno che penserebbe prima ai bisogni tuoi e dopo ai suoi, qualcuno di cui ti puoi fidare ciecamente e che ci sarà sempre per te.

Jewel Precious :twiblush_big: : Sei gentile a preoccuparti per me. Comunque devo dire che questa collezione mi ricorda vagamente quella di un mio vecchio amico.

Paladin: Chi lo sa, insomma le probabilità che qualcuno abbia il mio stesso hobby sono altissime.

Jewel Precious: Vero, bene io vado al mio stand, buona fortuna.

Paladin: Grazie anche a te.|Prima che Jewel se ne andasse| Jewel?

Jewel Precious: Sì?

Paladin: Se la cosa ti può consolare sappi che non c'è ragazza più bella di te in tutta la città.

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=kPVCaQK-AFk

|Più tardi quella sera la giuria si era riunita e stava prendendo la sua decisione finale|

Sindaco: Ladies And Gentelcolts abbiamo raggiunto il primo verdetto, vengano sul palco i tre finalisti. Il Dottor Clintus |E il dottore salì|......Il Signorino Rich........ |E il pony salì|..........E Paladin.......|E l'eroe salì. Intanto venne aperta la busta con il verdetto finale|........Il vincitore della cinquantesima edizione di "Mostra Il Tuo Hobby" è...................PALADIN PER LA SUA COLLEZIONE DI AEROPLANINI TELECOMANDATI! Al secondo posto si piazza per la decima volta di fila il Dottor Clintus per la sua collezione di scarafaggi.................

Clintus: Blattoidei.

Zip Fastener: https://www.youtube.com/watch?v=SWMcRVZIVwk Quello che è.

Sindaco: E ovviamente al terzo posto il signorino Rich per la sua collezione di monete d'epoca.

|Intanto l'eroe ricevette il premio e tutti applaudirono il vincitore eccetto uno...............|

Paladin :ajblush_big: : No vi prego, basta con i complimenti, io non merito questo premio.

Fulsome Rich >:C : INFATTI HA RAGIONE, siete stati ingannati dalle parole di questo deficiente in calzamaglia, lui non merita di vincere, sono io il vincitore.IO AVETE CAPITO!!!!!!!!

|Poi prese un modellino del vincitore e lo fece in mille pezzi creando non solo scalpore generale ma anche l'ira dell'eroe in quanto quello che aveva distrutto era l'aeroplanino che gli regalo il padre|

Paladin: COME HAI OSATO RAZZA DI MOCCIOSO VIZIATO!!!!!!!!!!!!!!!

|Così la serata si concluse con Paladin che picchiò violentemente il giovane Rich. Per un paio di giorni Paladin rimase nella sua caverna a cercare di riparare il modellino|

Seymour: Signorino posso entrare, vi prego sono giorni che non uscite dalla Pal-Caverna.

Paladin: Entra pure Seymour. |Così il suo maggiordomo entrò| Ecco sono riuscito a ripararlo, tuttavia non credo che "Rapid" (Così si chiamava il modellino) tornerà a volare nei cieli, almeno l'ho salvato.

Seymour: Bene adesso di certo vorrà uscire da qui.

Paladin: Non posso, di sicuro adesso tutti mi odieranno per quello che ho fatto diranno "Come faremo a stare tranquilli se Paladin inizia a picchiare gli innocenti", credo che potrò già mettere via la mia maschera.

|Ma prima che l'eroe si togliesse la maschera si sentì squillare il telefono e Seymour andò a rispondere|

Seymour: Pronto.............è qui ve lo passo subito. E' l'ispettore Trick.

|Così Seymour diede la cornetta a Paladin|

Paladin: Pronto.

|Dall'altro cavo del telefono|

Trick: Meno male che sei qui Paladin.

Paladin: Ti prego non mi arrestare, prometto che pagherò il chirurgo plastico per rimette apposto la faccia del signorino Rich.

Trick: Di che cosa parli?

Paladin: Non ti ricordi quello che ho fatto settimana scorsa.

Trick: Ah quel fatto, veramente la tua fama da eroe è salita alle stelle.

Paladin: Prego.

Trick: Quando te ne sei andato piangendo, i cittadini che erano rimasti hanno detto "Che fortuna avere un eroe come Paladin, solo uno che aveva fegato avrebbe dato un pugno sul muso di quel frignone, viziato ed egocentrico di Rich", la città ti considera una leggenda Paladin, ti hanno lasciato una coppa nelle vicinanza della villa in cui abiti con scritto "Vero Eroe". Adesso ascoltami razza di paranoico, c'è qualcosa di molto strano in città, vieni a darmi uno zoccolo.

Paladin: Arrivo con un lampo. |Abbassò la cornetta| A quanto pare Seymour il dovere mi chiama.

Seymour: Avete visto signorino, tutta la città è dalla sua parte, quindi vada fuori e dimostri il suo valore.

|Poi Paladin uscì dalla caverna e corse verso la porta di casa|

Paladin: Non temete cittadini perché a proteggervi c'è..........|Poi aprì la porta e corse ma inciampò su qualcosa|...... :chederp_big: Paladin.|Vide la cosa che lo fece inciampare ed era proprio la coppa "Vero Eroe"| Che carina, Seymour mettila in camera mia.

Seymour: Oui Maître.

|Così Paladin corse alla centrale di polizia e lì trovò l'ispettore Trick|

Paladin: Allora qual'è il problema?|Poi Trick aprì la porta della centrale ed era tutto vuoto|Ma dove sono tutti quanti, il commissario Zip, l'agente Snowflake, Mike...........

Trick: Sono spariti. Non so cosa sia successo ma negli ultimi giorni sono spariti misteriosamente un sacco di cittadini, le reti televisive hanno smesso di trasmette programmi..............

Paladin: Oh no, anche Jewel è sparita.

Trick: Già, ma la cosa peggiore è.........................CHE E' SPARITO PIERO IL PIZZAIOLO!!!!!!!! :whywhywhy: Perché è dovuto sparire il miglior pizzaiolo della città T_T .

Paladin: Adesso calmati, secondo me sono stati rapiti dallo stesso criminale, basterà avere un'oggetto personale di uno dei concittadini scomparsi, fallo annusare dal segugio del vostro corpo di polizia e il gioco è fatto.

Trick: Questa è una grande idea. Ma non abbiamo nessun oggetto personale.

Paladin: Ed è qui ti sbagli mia cara. |Poi dal suo cappello prese un fazzoletto di velluto| Questo fazzoletto autografato da Jewel ci permetterà di trovare il criminale, allora dov'è quel famoso Tigre di cui ne parli tanto.

Trick: Eccolo qui......|E Trick fece vedere il segugio della polizia :gummy!: | Non è adorabile.

Paladin :rusrs_big: : Mi prendi il giro? Sarebbe lui Tigre?

Trick: Non farti ingannare dalle apparenze, lui è il miglior segugio dell'intera città.

Paladin: Va bene, va bene. Tanto non abbiamo altra scelta.

|Così l'eroe fece annusare il fazzoletto al cucciolo di alligatore, che partì come un razzo alla ricerca di Jewel|

Trick: Che ti dicevo.

Paladin: Va bene, mi pento di tutto quello che ho detto.

|Così i due detective seguirono il segugio che li portò alla villa dei Rich|

Trick: Qui abita Fulsome Rich.

Paladin: MA CERTO!!!!! Quel farabutto non avendo vinto ha rapito Jewel e il resto dei cittadini che erano alla gara degli Hobby per vendicarsi del torto subito. Ok appena apre la porta gli saltiamo addosso e lo immobilizziamo.

Trick: Ricevuto.

|Così l'eroe bussò alla porta|

Fulsome Rich: Chi è?

Paladin: Siamo gli idraulici Mario e Luigi, siamo venuti per quel problema di intasamento.

|Così il giovane Rich aprì la porta e Paladin e Trick attaccarono il pony|

Fulsome Rich: Si può sapere che fate?

Trick: POLIZIA, TI DICHIARO IN ARRESTO PER FURTO DI CIVILI SENZA LICENZA!!!!!!!!!!!

Fulsome Rich: Cosa?

Paladin: Non fare l'ingenuo, dato che ti ho battuto alla gara degli Hobby hai preso in ostaggio tutti i cittadini di Mareigi e ha deciso che li avresti lasciati fino a quando non avresti ricevuto il primo premio.

Fulsome Rich: Anche se il tuo ragionamento non fa una piega, io non centro niente. |Poi fece vedere un filmato delle telecamere di sicurezza che c'erano in casa| Come puoi vedere sono rimasto sul letto a piangere per tutta la settimana.

( Fulsome Rich: https://www.youtube.com/watch?v=Q_D7Ov0xKts )

Paladin: Ok, hai un'alibi di ferro. Ma allora perché Tigre ha fiutato l'odore di Jewel che portava qui?

Fulsome Rich: Intendi la giornalista? L'altro ieri è passata dirmi che dovevo vergognarmi di quello che ho fatto, tuttavia io non le diedi retta, dopotutto io do ascolto solo ai pony veramente belli.

Paladin: :twisgrunt_big:

|Intanto mentre discutevano uno strano individuo incappucciato sparò un colpo con la sua pistola e stava per colpire Paladin, ma l'eroe schivò il colpo, ma venne colpito l'ispettore Trick. In quel momento accade un fatto che scioccò Paladin, Trick venne rimpicciolito|

Trick:Hey che è successo, wow non pensavo di aver una voce così ridicola https://www.youtube.com/watch?v=8jnTU4A5JpE

|Poi lo strano individuo puntò la pistola contro Rich|

Fulsome Rich: No aspetta non lo fare, ti darò tutto quello che voglio.

|Ma il criminale non lo ascoltò e lo rimpicciolì. Poi lo strano individuò puntò la pistola contro l'eroe, ma Paladin usò le stelle ninja e gli tolse di mano la pistola. Così il criminale prese i due pony miniaturizzati e scappò. In quel momento Paladin prese di nuovo la pistola e notò che essa aveva il famigerato marchio dell'E.S.S.O.M.A.V.C|

Paladin: Non può essere.

|Poi Paladin fece annusare la pistola a Tigre e cosre veloce come una saetta e l'eroe lo inseguì fino a raggiungere una casa. Quando entrò sentì delle strane voci provenire dalla cantina della casa, così entrò e vide una cosa che lo agghiacciò, tutti i cittadini di Mareigi erano stati rimpiccioliti e messe in piccole teche di vetro|

Clintus: Ti piace la mia nuova collezione Paladin.

Paladin: Come ho fatto a non accorgermene. Un'altro scagnozzo dell'E.S.S.O.M.A.V.C, vero Dottor Clintus.

Clintus: Risposta esatta, ma invece di Dottor Clintus preferirei essere chiamato Anty

Paladin: Perché uno degli entomologi più rinomati di Mareigi dovrebbe fare una cosa simile?

Anty: Perché? Perché tutti voi mi avete terribilmente umiliato. Come tutti sanno sono arrivato per 10 volte secondo, certo all'inizio mi sono detto "la prossima volta andrà meglio", invece non fu così. Così ogni anno quando arrivavo secondo, rimpicciolivo sempre il vincitore per avere maggiori possibilità di vincere nell'anno successivo, ma non fu così. La vera ragione per cui ogni anno non vincevo era perché tutti voi detestavate i miei insetti, dicevate "Che schifo", "Odio gli insetti", "Perché non si dedica ad altri hobby?

|Poi tutti i cittadini guardarono storto il commissario Zip|

Zip Fastener:Hey, non sono l'unica a pensare certe cose

Anty: Così ho seguito i loro suggerimenti, ovvero cambiare collezione. Quando avrò rimpicciolito anche te eroe, vi farete tutti quanti un bel bagno caldo nella resina, così sarete immobilizzati per sempre e io vi esporrò come collezione "I Cittadini Di Mareigi" alla fiera hobbistica che si terrà tra una settimana a Canterlot. Almeno sono certo che la vincerò il primo premio :evilshy:

Paladin: Peccato che il rimpicciolitore c'è l'abbia io e tu non hai nessuna arma per difenderti.

Anty: Povero illuso. |Poi attivò un segnale sonoro dalle sue antenne, a quanto pare un'altro potere del nemico era quello di comunicare con gli insetti. Così il clessidriano chiamò a raccolta dei Blattoidei| CATTURATE L'INTRUSO E RECUPERATE IL RIMPICCIOLITORE!!!!!!!!!!!!!!

|Così gli insetti attaccarono Paladin ma l'eroe usò delle bombolette spray contente insetticida che fece scappare a zampette levate la marea di Blatte|

Paladin: E Seymour che mi diceva che non avrei mai usato queste per la lotta contro il male. E adesso veniamo a noi Anty.

Anty: Consegnami il dispositivo Paladin, altrimenti immergerò uno dei cittadini nella resina. E credo che comincerò dalla diva della città

|In quel momento Anty teneva tra le sue mani Jewel|

Jewel: NO TI PREGO NO!!!!!!!!!!

|Alla fine Paladin si dovette arrendere|

Paladin: Hai vinto, tieni.

|Poi l'eroe consegnò l'arma a Anty, che rimise nella teca il pony|

Anty: Molto bene preparati a diventare un modellino da collezione.

Paladin: Non cantare vittoria, prima devi prendermi.

|Così l'eroe uscì velocemente dalla cantina andò nel soggiorno di Anty e si nascose|

Anty: Dove sei? Fatti vedere vigliacco.

Paladin: Yu hu, formica troppo cresciuta sono qui.

|In quel momento l'eroe era proprio di faccia ad Anty, così l'entomologo sparò, ma Paladin fece un alto in alto ed evitò il colpo che però rimbalzò conto uno specchiò e colpì Anty che venne rimpicciolito e l'eroe lo mise in un barattolo di vetro|

Anty: Non è giusto, l'unica cosa che volevo era un premio |Poi Paladin gli diede il primo premo della fiera in versione miniaturizzata|Così va meglio

|Così Paladin fece ritornare a grandezza naturale tutti i cittadini di Mareigi e la polizia arrestò il piccolo Anty. Tuttavia c'era ancora qualcuno che non era stato fatto tornare normale|

Fulsome Rich: Hey fammi tornare come prima razza di babbeo

|Paladin lo stava per fare ma Jewel lo fermò|

Jewel Precious: Aspetta prima devo fare una cosa, ti dispiace?

Paladin: Ma certo fai con comodo.

|Così Jewel si avvicinò a Rich per dirgli un paio di cose|

Jewel Precious: Ma guardati, adesso sei piccolo e indifeso, non fai più il gradasso,prepotente e maleducato. Sei così microscopico che potrei farti tutto quello che voglio senza che tu ti opponga. Magari potrei mangiarti o meglio calpestarti con uno dei miei zoccoli.

Fulsome Rich: Ti prego Jewel,fammi tornare normale

Jewel Precious: Va bene, ma prima devi fare due cose. Prima devi chiedere scusa a Paladin per come ti sei comportato.

Fulsome Rich: MAI |Poi Jewel era sul punto di schiacciarlo| Ok, d'accordo, scusa Paladin per averti detto e fatto tutte quelle cattiverie su di te

Paladin: Accetto.

Jewel Precious: Adesso devi baciarmi gli zoccoli e dimmi scusa ad ogni bacio.

Fulsome Rich: NON PUOI CHIEDERMI QUESTO, E' TROPPO UMILIANTE |Poi Jewel era sul punto di schiacciarlo di nuovo e il giovane Rich andò subito di corsa a baciare gli zoccoli della sua ex-fidanzata| Scusa,scusa,scusa,scusa

Jewel Precious: Ihihihihihih mi fai il solletico.

Paladin: Credo che possa bastare.

Jewel Precious: Va bene.

|Così Paladin fece tornare normale Rich che continuava a baciare gli zoccoli di Jewel, poi quando si accorse che era tornato a grandezza naturale fuggì per l'imbarazzo|

Zip Fastener: Ottimo lavoro Paladin.

Paladin: Beh non ho fatto niente di che.|Poi diede un attimo il rimpicciolitore a Jewel| Sarà meglio togliere questa resina calda prima che qualcuno si faccia male.

Trick: Comunque non fare il modesto, hai sconfitto quel matto con le tue solite mosse da ya, huha, yatta...............

|In quel momento Trick, nell'eseguire una mossa di Paladin, inciampò e cadde addosso a Jewel che involontariamente sparò un colpo che beccò proprio Paladin|

Trick, Zip Fastener & Jewel Precious: Oh Oh.

|Così Paladin venne rimpicciolito, ma la cosa peggiore e che il rimpicciolitore si ruppe durante la caduta di Jewel e l'eroe rimase in quelle dimensioni per una settimana, dopo che Mike aveva ricostruito l'arma. In quella settimana Paladin rimase nell'appartamento di Jewel|

Jewel Precious: Non capisco perché devi stare da me?

Paladin: Chi è che mi ha ridotto così?

Jewel Precious: Lo sai che non ho fatto apposta.

Paladin: Lo so, il fatto è che da Trick non posso stare perché di sicuro Tigre mi mangerebbe, nella villa no perché Seymour è andato in vacanza e torna tra una settimana quindi................

Jewel Precious: Capisco, comunque se ti può consolare così sei veramente carino. non ho mai visto niente di più A-D-O-R-A-B-I-L-E! https://www.youtube.com/watch?v=kTxi6TMotCQ

Paladin: :ajblush_big:

Jewel Precious: Ok, dove vuoi dormire, sul cuscino

Paladin: Passo, so che russi e non vorrei essere mangiato nel sonno, magari starò ai piedi del letto

Jewel Precious: Va bene come vuoi. Buonanotte mio piccolo grande eroe.

|E Jewel iniziò a dormire|

Paladin: Buonanotte mio gigantesco angelo |Poi si mise ai piedi del letto e usò come cuscino uno degli zoccoli di Jewel| Che bello, nonostante gli anni ha mantenuto i suoi zoccoli soffici e delicati come quando era piccola

|E quella fu la settimana più bella di Paladin,perché ebbe la possibilità di dormire ogni notte con il suo amore segreto|
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 9 - Eroe All'Opera

Messaggioda Clessidrus » 25/03/2014, 21:05

|Era sera e Paladin si stava agghindando per un evento speciale|

Seymour (Mentre teneva un vaso): Vi siete messo in ghingheri stasera signorino, andate da qualche parte.

Paladin: Stasera è la prima volta che vado all'opera.|In quel momento il maggiordomo fece cadere il vaso a terra| Seymour tutto bene?

|Poi Seymour si sedette sulla poltrona per riprendersi|

Seymour: Vi chiedo scusa signorino, ma mi è venuto il trauma al pensiero dell'opera. Vedete quando ero giovane, andai la prima volta all'opera a sentire il tenore Clopranus, un grandissimo cantante lirico ed era uno dei miei preferiti. Tuttavia quella fu la peggior serata della mia vita, perché quella volta il tenore sbagliò un acuto e venne criticato duramente da tutti gli spettatori che gli lanciarono contro dei pomodori. Uno di quelli lo colpì agli occhi e inciampando Clopranus cadde in una botola, purtroppo in quel momento sotto a quella botola c'era un letto di chiodi e quindi......... Da quel giorno il teatro della città fu chiuso per sempre.

Paladin: Fino ad oggi.......|Poi prese un manifesto e lo fece leggere a Seymour|......pochi mesi fa la C.I ha deciso di ristrutturare l'edificio che è stato ultimato la scorsa settimana. Stasera c'è la riapertura e per celebrare i 50 anni della tragedia, verrà messa in scena una delle romanze celebri del tenore, "Ponyndot". Magari potresti venire con me, Zip e Trick a vedere..............

Seymour: Mi dispiace signorino, ma quell'opera mi fa ritornare alla memoria brutti ricordi.

Paladin: Ti capisco. Beh, non mi aspettare alzato, tanto mi porto le chiavi, buona serata.

Seymour: Buona serata anche al lei.|Quando Paladin uscì Seymour vide una foto del grande artista| ;_; Perché Clopranus, perché?

|Quella sera a teatro c'era il pienone e i cittadini più illustri di Mareigi erano venuti per assistere alla grande opera. In quel momento Paladin,Zip e Trick si erano seduti ai loro posti in galleria|

Paladin: Incredibile è la prima volta che assisto ad un opera, sono emozionato.

Zip Fastener: Non dirlo a me. Aspettavo questo evento da mesi, non vedo l'ora di essere trasportata dalla melodia di quei canti.

Trick: Commissario non pensavo che le piacesse l'opera.

Zip Fastener: Infatti non mi piace....................L'ADORO! https://www.youtube.com/watch?v=p1_C1NKbsIU

Paladin: Mi fa piacere sentirvelo dire commissario.|Poi notò che Trick tremava un po| Hai freddo?

Trick :rainbowscared: Ho solo un po di paura, sai dicono che il teatro era stato chiuso perché era infestato dai fantasmi, chiunque abbia provato ad esibirsi qui ha rischiato di fare una brutta fine.

Paladin XD : Oh Trick, i fantasmi non esistono, proprio come è vero che non esistono gli alieni, i folletti e gli avvocati onesti.

Trick: Fossi in te non riderei di queste cose.

|Intanto mancavano 15 minuti all'inizio dello spettacolo e gli attori di scena stavo finendo di riscaldare le loro voci e l'orchesta stava mettendo a punto gli arrangiamenti. In quel momento uno strano individuo che stava sotto al teatro, nei pressi di una fogna, stava suonando un'organo a canne|

https://www.youtube.com/watch?v=omCQ4FRaI8I

|In quel momento giunse un pappagallo|

Esteban: Scusate padrone, ma in teatro ci stanno un sacco di spettatori e dietro le quinte stanno sistemando gli ultimi dettagli prima di iniziare a mandare in scena il Ponyndot.

|In quel momento lo strano individuo smise di suonare e iniziò a correre come un forsennato per raggiungere la superficie. Intanto l'opera stava per iniziare. In quel momento il misterioso individuo senza farsi scoprire tagliò una delle funi con una falce e il sacco colpì una delle attrici che stava per iniziare a cantare. In quel momento ci fu il panico generale e qualche spettatore svenne https://www.youtube.com/watch?v=K5lCRXwY_ck . Ad un certo punto del fumo rosso e dei versi raccapriccianti invasero il teatro e dai cieli sbucò lo strano individuo|

Zip Fastener :gasp_big: : PER MILLE LAMPI E' UN FANTASMA!!!!!!!!!!!!!

Trick: Peggio.........E' CHARON!!!!!

|Intanto il fantasma continuava a terrorizzare gli spettatori mentre il suo pappagallo iniziò a parlare dal microfono dietro alle quinte|

Esteban: ANDATE VIA DA QUI!!!!!!!!!! VOI PROFANATORI NON DOVRESTE STARE QUI, SE NON VENE ANDATE VIA SUBITO VI PERSEGUITERO' IN OGNI LUOGO IN CUI ANDRETE, NEI CINEMA, NEI MUSEI, PERSINO QUANDO ANDRETE AL BAGNO!!!!!!!! FUORI DI QUI!!!!!!!!!!!!

|Poi si sentirono un rumore di tuoni e tutti fuggirono dal teatro|

Paladin: Fermatevi non vi rendete conto che quello non è un.................

Trick: Che cosa fai, scappa!!!!!!!!!!

|Così Paladin venne trascinato via da Trick. La mattina dopo l'eroe entrò alla centrale di polizia tutto arrabbiato|

Paladin :twisgrunt_big: SI PUO' SAPERE CHE POLIZIOTTI SIETE?????

|In quel momento tutti i poliziotti della centrale si erano nascosti sotto le scrivanie, tranne Snowflake che, a causa della sua stazza si nascose nel ripostiglio delle scope|

Zip Fastener: Paladin cerca di capire, quel fantasma ci avrebbe perseguitato se non avessimo fatto come diceva lui.

Paladin: Quante volte lo dovrò dire, I FANTASMI NON ESISTONO!!!!!!!! Solo uno sciocco e con una mentalità pari a quella di un gerbillo può credere in queste cose.

Pinkie Pie: :RAGE_big: COSA HAI DETTO!!!!!!

Paladin :ajlie_big: Niente. https://www.youtube.com/watch?v=GICIRo6JVaw

Zip Fastener >:C_big : Secondo te che cos'era allora, impavido eroe.

Paladin: Forse un clessidriano che non vuole che nessuno si esibisca su quel palco, magari........ |Poi l'eroe pensò fra se e se| .........MI E' VENUTA UN'IDEA!!!!!

Mike: Davvero? Dilla prima che mi venga un'attacco di panico.

Paladin: Ti prego, anche tu credi a.......||Poi notò come Zip ed Snowflake gli dicevano di non toccare l'argomento, per non scatenare l'ira dell'ispettore http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... per_EG.png | ....Lasciamo perdere. Allora informate tutti i cittadini che la romanza si terrà stasera a teatro.

Zip Fastener: Ma il fantasma ha detto.........

Paladin: Lo so cos'ha detto. Fidatevi di me.

|Così quella sera tutti gli spettatori di ieri entrarono nel teatro per assistere all'opera, intanto dietro le quinte Paladin spiegò il piano agli artisti|

Octavia Melody: Ne siete sicuro?

Paladin: Fidatevi, tutti voi farete la vostra parte. Gli attori reciteranno, i cantanti canteranno e i musicisti suoneranno, senza fermarvi. Nel caso accadesse qualcosa di insolito non dovrete fermarvi per nessun motivo, come dicono gli showhourglass, "The Show Must Go On". Tutto chiaro?

Tutti Gli Artisti: CERTO!!!!!!!!!!!

|Così lo spettacolo iniziò. Intanto nelle fogne Charon stava festeggiando la sua vittoria|

Charon :evilshy: : Mmmmmmmmmmmmmmmmmmfewifehioqiehighwqohgeoiwpghirewghio.

Esteban: Sono molto felice per lei padrone.

|Poi i due sentirono le strofe del primo atto del Ponyndot e Charon si arrabbiò|

Charon :rapidashsparkle: : Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufehoihfgoeihlqewgfolehgoihgegwoeg.

Esteban: Si calmi padrone, non deve agitarsi così.

|Poi il fantasma prese la falce|

Charon: Qqqòndqwfnpnfgpegnpgrgipojghehaipoaegtggjgtrjtrgjtrjtrjtrjrtjftgjrfjtfgjrjrjtrjtwsfdeogjpnnwqepfweqigoj.

Esteban: Sono d'accordo con voi. Adesso daremo a quelli della superficie una lezione che non dimenticheranno mai. HAHAHAHAHAHAHAHA.

|Così Charon uscì da una delle botole del teatro e poi tagliò con la sua falce una delle corde e il sacco cadde, ma in quel momento Paladin volò e prese in tempo il sacco, continuando a dire alla direttrice d'orchestra di continuare. In quell'istante Paladin vide il fantasma e lo raggiunse|

Paladin: Andavi da qualche parte finto fantasma?|Poi prese la sua spada| Di al tuo amico Malignant che è uno stolto se vuole mandarmi come guerriero della E.S.S.O.M.A.V.C. un finto fantasma.

Charon: Inhoishifsabhoihbohnoigfvsdhnioghbiodshng.

Paladin: Cosa? Beh non importa adesso ti sistemerò io.

|Così i due clessidriani si diedero battaglia, per distare l'eroe Charon tagliò le altre corde, e Paladin dovette intervenire per spostare gli attori di scena dai punti in cui sarebbe caduto il sacco. In quel momento la direttrice cercò di non ridere per quello che stava succedendo, Poi Paladin dovette di nuovo inseguire il finto fantasma. Intanto era finito il primo atto|

Charon: Uuuuuuuuuuuuuudfshghgoshoigdfhoidgsagidosiodsf.

Paladin: Bene il primo atto è andato ne mancano ancora due. E sappi che non sono per niente stanco anche se sono in ritardo per la mia dormita di 20 minuti.

|Durante il secondo atto i due si diedero battaglia, tanto che non si accorsero che avevano occupato il palco con la loro battaglia. In quel momento il pubblico non si spaventò, anzi stavano applaudendo i due combattenti..............|

Zip Fastener: Caspita Paladin sta affrontando egregiamente quel fantasma. VAI COSI' PALADIN!!!!!!!!!!!

|In quel momento Paladin si accorse che era sul palco e rimase immobile e in quel momento Charon lo colpì e lo sbatté dietro le quinte..............|

Paladin: Accidenti mi ero completamente dimenticato che io soffro della paura da palcoscenico. Devo avere coraggio, non voglio che quel farabutto abbia la meglio.

|Così Paladin rientrò in scena e prima che Charon attaccasse il contralto l'eroe lo attaccò e ricominciò la battaglia dietro le quinte. Intanto anche il secondo atto era finito. Tuttavia durante lo scontro il fantasma diede uno spintone al tenore che doveva entrare in scena che cadde in una botola (Tranquilli senza il lettino stavolta) azionata dal pappagallo. Così il tenore non fu in condizioni di cantare, intanto Charon fuggì all'eroe|

Charon: Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeìhmhmhmhmhoppjgedwsgweg.

Paladin: Accidenti, e adesso che faccio. Mancava solo quel pezzo dell'opera per finire. |Poi guardò il pubblico che si stava godendo lo spettacolo e allora...........| "The Show Must Go On".

|Così iniziò l'ultimo parte del terzo atto. E in quel momento si vide Paladin al centro del palco, con dei gesti disse alla direttrice di continuare a suonare e a quel punto l'eroe cantò|

PALADIN

https://www.youtube.com/watch?v=B1z5uXWsPCk

Nessun dorma! Nessun dorma! Tu pure, o Principessa,

nella tua fredda stanza

guardi le stelle

che tremano d'amore e di speranza...

Ma il mio mistero è chiuso in me,

il nome mio nessun saprà!

No, no, sulla tua bocca lo dirò,

quando la luce splenderà!

Ed il mio bacio scioglierà il silenzio

che ti fa mia.

Voci di donne

Il nome suo nessun saprà...

E noi dovrem, ahimè, morir, morir!

Il principe ignoto

Dilegua, o notte! Tramontate, stelle!

Tramontate, stelle! All'alba vincerò! Vincerò! Vincerò!

|In quel momento partì un applauso generale da parte di tutta la platea per l'eroe canterino. Alla fine tutti si godettero l'opera tranne il cattivo che circondò la sala con il fumo rosso e la scena di ieri si ripetette|

Esteban: VOI STOLTI PAGHERETE CARO QUESTO AFFRONTO, IO VI AVEVO RACCOMANDATO DI NON FAR ESIBIRE NESSUNO SU QUESTO PALCO, MA VOI NON MI AVETE ASCOLTATO!!!!!!!!!ADESSO PERIRETE PER MANO MIA!!!!!!!!

|Così Charon attaccò alcuni che erano in prima fila ma Paladin lo fermò e ricominciò a combattere contro il fantasma|

Paladin: Tutti quanti fuori di qui, io penserò a Charon. Forza!

|Così il pubblico e gli artisti uscirono dalla sala mentre Charon e Paladin continuarono la loro feroce battaglia|

Charon: Tdojsgèpdjsogojpojhgfdsjkhfrkjrhojèpjkfdsajpoahjpofrhjfepiofgpioefg

Paladin: Continuo a non capire quello che dici, ma non m'importa il tuo piano è fallito e adesso finirai in prigione per quello che hai fatto. |Poi aterrò il suo nemico| Di all' E.S.S.O.M.A.V.C che nessuno può fermare PALADIN!!!!!!!!

Charon: Yweioidsiopfgiopoedgedgegegggewvbgfjjk

Paladin: Qualcuno ha capito qualcosa di quello che ha detto?

Esteban: IO SI! Ha detto "Di che cosa sta parlando buffone in calzamaglia"?

Paladin: Non fare l'ingenuo tu, come la maggior parte dei clessidriani che vivono a Mareigi, fai parte di un'organizzazione per vendicarti di un torto subito.

Charon: jdfojefge............

Esteban: Non so di che cosa stai parlando, non ho mai sentito il nome di questa organizzazione negli ultimi 50 anni in cui ho vissuto nelle fogne.

Paladin: 50 ANNI??? Aspetta un momento.............tu sei Clopranus, il cantante lirico defunto. Questo vuol dire che :oh...my: D: ttttttuuuu ssseeeeeiii uuunnnn fffffFANTASMA!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg

|E Paladin si nascose sotto a tavolo che era sul palco|

Charon XD : ?Uuuuuuuuuuuuudfdofdfdkjsgnkgòsgsaghgrher........

Esteban: Un fantasma? XD Amico questa si che è buona, io non sono morto.

Paladin: Davvero. Ma allora cosa ti è successo?

Charon: JPjpjsffeg.................

Esteban: Immagino che tu sai già la mia storia, di quello che combinai al mio ultimo spettacolo. Tuttavia io riuscì a sopravvivere, certo a causa di quel incidente persi la capacità di vedere con l'occhio destro, ma ero ancora vivo, inoltre la mia voce rimase intatta.

Paladin: Questo è fantastico, ma perché non sei tornato in superficie a spiegare tutto, perché non vuoi che nessuno si esibisca qui, perché...................

|Poi Charon gli chiuse la bocca|

Charon: JPOEIWFGWEG..........

Esteban: Frena la lingua ragazzo ci sto arrivando. Io volevo risalire per dire che stavo bene, tuttavia quel giorno................

|Flashback|

Clopranus: Sono vivo, sono vivo, sia ringraziata Celestia. Adesso risalgo e dico al mio amato pubblico che sto bene.

|In quel momento il tenore sentì delle voci nella sala|

Jet Set: Finalmente se ne andato per sempre quel mediocre tenore.

Upper Crust: Sono d'accordo, ormai stava passando dalle stelle alle stalle, non c'è che dire.

Lyrica Lilac: Sono certa che tra un paio d'anni tutti si dimenticheranno di tutto quello che ha fatto, tranne questa figura da pollo.

Persnickety: Il lato positivo è che in futuro si potranno esibire tenori veri, non quella specie di pezzente.

|Poi tutti è quattro risero. Fine Flashback|

Charon: OJojednfgewgpwg.........

Esteban: Quelle parole furono dardi avvelenati per me, così giurai di non farmi mai più vedere. Per tutti questi anni, feci in modo che nessuno entrasse in questo teatro perché se non potevo più esibirmi io, non lo poteva fare nessun'altro. Non mi potevo fidare di nessuno, eccetto del mio Esteban, al quale gli insegnai a parlare come un cittadino modello. Da quel fatidico giorno decisi di cucirmi la bocca, letteralmente s'intende. E mi promisi che avrei tolto le cuciture solo nei casi in cui volevo cantare, come faccio ogni sera quando provo a cantare il pezzo finale del Ponydton. Passai mezzo secolo a studiare l'arte degli effetti speciali e imparai a maneggiare al meglio questa falce, inoltre mi mascherai da spettro per poter spaventare la gente e farla rinunciare all'idea di entrare in questo teatro.

Paladin: Tu avresti fatto tutto questo solo perché avevi commesso un'errore. Non pensi di aver un tantino esagerato.

|Poi Charon Puntò contro Paladin la sua falce|

Charon: Oedegewgwg................

Esteban: Rispondi a questa domanda eroe, cosa accadrebbe se un giorno anche tu commettessi un errore e i cittadini di Mareigi iniziassero a criticarti? RISPONDI!!!!!!!!!!

|Alla fine Paladin capì il ragionamento del finto fantasma|

Paladin: Hai ragione, anch'io non mostrerei la faccia in pubblico se dovessi commettere un errore..........|In quel momento Charon stava sorridendo|..........ma io so per certo che sei hai qualcuno affianco che ti conosce al meglio, quella persona ti perdonerebbe senza battere ciglio. Errare fa parte della natura, non bisogna arrendersi alle mille difficoltà che la vita ci pone. Tu hai scelto la via più facile mio caro, hai preferito scappare dalla tua peggior paura piuttosto che affrontarla, senza pensare che forse così hai reso triste tantissimi appassionati delle tua voce.

|Quando Paladin finì il discorso Charon iniziò a piangere perché aveva capito di aver fatto una cosa orribile|

Charon T_T : Jsofjpgjewrprewhjewfgegwèerh...........

Esteban: Che cosa ho fatto? Invece di affrontare le mie paure, sono stato consumato dall'odio che provavo per quei criticoni. E guarda adesso............SONO UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi Charon prese la sua falce e la lanciò. L'arma venne scagliata contro il generatore di corrente causando un incendio, inoltre il colpo era talmente forte che spaccò una delle colonne portanti e questo portò all'intero collasso dell'edificio. A quel punto i due clessidriani e il pappagallo provarono a fuggire ma le porte del teatro erano tutte sbarrate, inoltre i muri caduti bloccavano le uscite di emergenza|

Paladin: Accidenti, come facciamo ad uscire da qui?

|In quel momento a Charon venne un idea e strattonò per l'ala l'eroe. Intanto l'intero edificio crollò e tutti rimasero scioccati per il fatto che l'eroe non si era salvato|

Zip Fastener T_T : OH NO!

Trick T_T : PALADIN!

Mike T_T : Perché sono sempre i bravi ragazzi ad andarsene.

|Intanto tutti quanti iniziarono a piangere|

Snowflake T_T : NO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi l'agente Snowflake se ne andò dando dei calci ai bidoni dell'immondizia|

Paladin: Che cos'ha l'agente Snowflake?

Trick: E' triste perché Paladin si era chiuso dentro la teatro per cacciare quel fantasma una volta per tutte, |Poi tutti quanti si accorsero della presenza di Paladin tranne l'ispettore che continuava a parlare| purtroppo non so come sia successo ma la struttura è crollata e purtroppo il mio migliore amico non è riuscito a salvarsi in tempo, e quindi............|Dopo 10 secondi ci arrivò|.................NON CI POSSO CREDERE SEI VIVO!!!!!!!!!!!!!

|Poi tutto il corpo di polizia abbracciò l'eroe|

Zip Fastener: Per mille mele caramellate, come ti sei salvato?

Paladin: La botola del teatro conduce in un sotterraneo che è collegato con le fogne, e sono uscito dal tombino che si trova alla vostra destra.

Mike: E il fantasma?

Paladin: Posso dire con assoluta certezza che il fantasma...............|Poi notò lo sguardo triste dell'ispettore|.........esista eccome.

Trick D: : QUINDI VUOI DIRE CHE CI CREDI?

Paladin: E già, scusami Trick avrei dovuto darti retta.

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=xfCfzt9ECjM EVVIVA CI CREDE!!!!!!!!! |Poi iniziò a saltellare dalla felicità| Ci crede, ci crede, Paladin ci crede.....................

|Più tardi alla villa Seymour sentì una voce familiare provenire dal giardino sul retro e quando uscì era come se in quel momento il draconequus fosse ritornato giovane. Infatti la voce era del tenore|

CHARON

https://www.youtube.com/watch?v=B1z5uXWsPCk

Ed il mio bacio scioglierà il silenzio

che ti fa mia.

Voci di donne

Il nome suo nessun saprà...

E noi dovrem, ahimè, morir, morir!

Il principe ignoto

Dilegua, o notte! Tramontate, stelle!

Tramontate, stelle! All'alba vincerò! Vincerò! Vincerò!

|Alla fine della canzone Seymour pianse ed applaudì dalla gioia|

Seymour *_* ( Applaudendo): BRAVO!!!!!!BRAVO!!!!!! SEI IL MIGLIORE!!!!!! |Poi corse da Charon e con una maglia del fandom del tenore addosso| Signor Clopranus potrebbe firmarmi la maglietta che ho addosso? |Così il clessidriano firmò la maglietta| https://www.youtube.com/watch?v=leNsfJ-yGK0 E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!

|Poi se ne ritornò nella villa facendo dei versetti da teenager https://www.youtube.com/watch?v=LfJR6sAo0CU . Intanto Charon si ricucì la bocca. |

Paladin: A quanto pare hai reso felice un tuo grande ammiratore. |Poi l'ex tenore consegno a Paladin la sua falce| Perché? Non capisco.

Charon: Tkisififgeg.........

Esteban: Quest'arma non è sicura nelle mie mani, mi fa ricordare i brutti ricordi che ho dovuto sopportare negli ultimi 50 anni. Sono certo che tu ne farai buon uso.

Paladin: Beh grazie allora, aspetta anch'io ho una cosa per te.........|E l'eroe gli diede una falce bianca|....Questa falce rappresenta un nuovo capitolo per la tua vita. Nonostante le tua età, riesci a maneggiare molto bene questa pesante arma. Vai e porta giustizia nei luoghi in cui andrai, CHARON IL GIUSTIZIERE FANTASMA!!!!!!!!!

|Per la prima volta, da quando era diventato l'ombra di se stesso, Charon parlò senza cantare|

Charon: Lo farò, buona fortuna anche a te. Andiamo Esteban c'è qualcuno che ha bisogno di un eroe aldilà di questa città.

|Poi l'eroe fantasma si ricucì la bocca e prese il volo|

Esteban: Arrivo padrone.

|Così i due volarono via|

Paladin: Ciao ciao, spero di rivedervi.|Poi notò che sulla lama della vecchia falce c'era un biglietto che diceva "Ci vediamo presto"| Senz'altro.
Ultima modifica di Clessidrus il 26/03/2014, 1:35, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 9 - Eroe All'Opera

Messaggioda fengrin » 25/03/2014, 23:49

;_;
Ok, questa parte 9 aveva una storia più bella delle altre... Non che le altre siano brutte, è questa che è più bella della media, ottimo lavoro :manlytears:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron