[Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 19/01/2014, 22:21

dannyita92 ha scritto:Scusa Lantheros se sfrutto il tuo thread



Flute Dazzling ha scritto:Appena ho tempo la devo leggere e' in cima alla lista di cose da fare nel tempo libero.
Purtroppo ne ho cosi poco T_T beh allora la leggero e commentero al piu presto

Va bene, attenderò :)
Occhio solo ad aver letto anche i predecessori e i vari spinoff!
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda VittorioNobile » 20/01/2014, 0:17

La sfortuna è che ho ancora parecchie fanart da fare sui vecchi capitoli e non riuscirò a produrle per "Nel Vento" il prima possibile purtroppo O.o , comunque a parte questo sono arrivato al capitolo 2 (non riesco a leggermelo tutto d'un fiato D: ) e già ho riempito un secchio di lacrime T_T , penso che nel finale non basterà nemmeno un'autobotte ^^' .
Avatar utente
VittorioNobile
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2013, 23:16
Località: Bagnolo Cremasco CR
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda fengrin » 20/01/2014, 0:34

Rinnnngrazio il cielo di avere un'immaginazione.
Mi sono divertito ad immaginare il sogno nel mondo onirico, altri mondi che sono stati attraversati dai due (lasci un buon spazio in quel punto).
"Ci troviamo in questa sorta di bolla... nel mondo onirico." pfff- XD ^3^
E in quel momento accanto ai due passarono Mario e Luigi- NO! I SASSI NO! AIUTOOO!

Durante l'ascesa finale di Dash ho immaginato una sorta di Icarus trasparente che volava accanto a lei.
Nel rainboom oltre lo strato viola ne ho immaginato uno grigio, e durante la caduta altre strisce colorate si sono diffuse in diagonale verso l'alto...
e mentre Velvet scriveva il libro ho immaginato le lettere che diventavano più squadrate... più computerizzate. E oltre all'unicorno ho immaginato un tizio barbuto coi capelli lunghi e un kiwi in mano sorridere. Ed è stato prima di leggere l'ultima frase.
Forse era per la mia stanchezza mentre leggevo ieri notte, ma le parti 3 e 4 mi sono sembrate le "peggiori" ...
Ma come ho scritto ieri notte (o tecnicamente stanotte), non ci stavo capendo un kiwi secco dal sonno.
Mmmmh... penso sia tutto bello bello assai assai... (e vedo che ci sono varie vie per degli spin-off... non so se li farai, ma ci sono molte cose per cui farli)...sei bravo a... descrivere (?) , immaginavo tutto perrrrrfettamente.
Per fortuna ho finito di leggere adesso, così andrò a dormire senza passare tutta la giornata a fissare il soffitto con una tempesta non cavalcabile dentro (uuuh, che poetico, poetico come un cocomero con un cilindro, gheghe).
Mi spiace solo della lunghezza... non sarà mai possibile leggere questa fic quando si ha voglia, così... va beh che nemmeno LUV era una cima in questo... ma mi spiace un pochino... non è una cosa su cui lamentarsi, però.
Non...mmmmh...uuuuh...eh. Mi piace. Mi è piaciuta. L'ho... adorata... come sempre haaiiiii... lasciato il segno... sono stranito... come sempre, insomma, le solite cose, sì.
Happy fic, la invierei a Lauren Faust se potessi. E la guarderei storto se non le piacesse. Molto storto.

Uuuuuh... già, ok. Vado a dormire, quindi... mh... basta.
Lantheros ha scritto:
Cafi96 ha scritto:
8D

:asd:

Ci ho provato anche io... e Aki kako nator mi fa questa domanda: "il suo personaggio può volare?"
Ho risposto sì, ma lui poi si è confuso con altri personaggi D: .
Akikakonator, Icarus può volare, mettitelo in testa >:(
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 20/01/2014, 3:09

VittorioNobile ha scritto:La sfortuna è che ho ancora parecchie fanart da fare sui vecchi capitoli e non riuscirò a produrle per "Nel Vento" il prima possibile purtroppo O.o

Mi stai dicendo che avresti ancora un sacco di fanart da fare, in sostanza. E sarebbe una sfortuna? XD
comunque a parte questo sono arrivato al capitolo 2 (non riesco a leggermelo tutto d'un fiato D: )

Guarda, uno dei motivi per cui pubblico tutto insieme è per dare al lettore l'opportunità di gestirsi i tempi come meglio crede.
Questa fic può essere letta tutta d'una fiato, a pezzi, a seconda di come vi gira, insomma. La suddivisione in capitoli è stata impostata in modo da non "sottrarre" nulla al lettore, se dovesse terminarne uno e decidere di fermarsi.
Soltanto i capitoli 8 e 9 (più epilogo) credo sortiscano i massimi effetti se letti senza fermarsi.
e già ho riempito un secchio di lacrime T_T , penso che nel finale non basterà nemmeno un'autobotte ^^' .

Il nostro motto è: la madre di Bambi che muore non è che un brscolino a confronto XD
No srsly, mi dirai come ti è sembrata alla fine, dato che si articola per molteplici avvenimenti. Buon proseguimento e grazie per i pareri fin ora:V

@Fengrin (HEAVY SPOILERZ):
fengrin ha scritto:Mi sono divertito ad immaginare il sogno nel mondo onirico, altri mondi che sono stati attraversati dai due (lasci un buon spazio in quel punto).

Credo che a quel punto non fosse rilevante dilungarsi in descrizioni approfondite delle varie assurdità che vissero. Penso che il fulcro fosse "loro due insieme a volare, di nuovo". Se poi sei riuscito ad immaginarti chissà cosa di fantastico, tanto di guadagnato! :D

Forse era per la mia stanchezza mentre leggevo ieri notte, ma le parti 3 e 4 mi sono sembrate le "peggiori" ...
Ma come ho scritto ieri notte (o tecnicamente stanotte), non ci stavo capendo un kiwi secco dal sonno.

Boh, "peggiori" in che senso? Come qualità di scrittura di certo mantengo (o ci provo) lo stesso standard per tutti i capitoli. Se ti riferisci ai contenuti... beh è dove Icarus agisce male e questo potrebbe essere spiacevole per i lettori, forse (in tal caso lo reputerei un grosso successo da parte mia :sisi: ).


Mmmmh... penso sia tutto bello bello assai assai... (e vedo che ci sono varie vie per degli spin-off... non so se li farai, ma ci sono molte cose per cui farli)...sei bravo a... descrivere (?) , immaginavo tutto perrrrrfettamente.

Ti ringrazio ^_^
Per gli spinoff devo pensarci. Come ho già accennato da altre parti: potrei proporre degli approfondimenti periodici su tutto ciò che non è stato considerato ma mai approfondito nel racconto. Vedremo.

Mi spiace solo della lunghezza... non sarà mai possibile leggere questa fic quando si ha voglia, così...

Tutto ha un inizio ed una fine. Ed il troppo, imho, stroppia, come si suol dire.
Una cosa è tipicamente preziosa tanto più è unica e limitata, secondo me...

Mi piace. Mi è piaciuta. L'ho... adorata... come sempre haaiiiii... lasciato il segno... sono stranito... come sempre, insomma, le solite cose, sì.

Grazie, per me la cosa più importante è sapere di essere riuscito ad emozionare... e che quanto ho narrato rimanga in qualche modo impresso nelle persone. Significa davvero tanto.

Happy fic, la invierei a Lauren Faust se potessi. E la guarderei storto se non le piacesse. Molto storto.

La doppiatrice italiana di Twilight è un inizio, dai :P

Uuuuuh... già, ok. Vado a dormire, quindi... mh... basta.

K. Buonanotte allora XD
E grazie ancora per la lettura ed i commenti.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Kingyo » 20/01/2014, 21:47

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta e beh ... bellissima come le altre *_*
Riesci sempre a farmi emozionare e piangere come una fontana T_T
Grazie per averci raccontato la storia dei campioni di equestria ^_^ e beh, ora puoi dire yay XD
Immagine

Grazie a Quick Fix per l'avatar!
Kingyo
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/04/2013, 21:06
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 20/01/2014, 22:47

Kingyo ha scritto:Finalmente sono riuscita a leggerla tutta e beh ... bellissima come le altre *_*
Riesci sempre a farmi emozionare e piangere come una fontana T_T
Grazie per averci raccontato la storia dei campioni di equestria ^_^ e beh, ora puoi dire yay XD

http://flutteryay.com/

Grazie per aver commentato!
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Eeveefan » 22/01/2014, 17:19

ok,io dico soltanto che è....
SUPERMEGAIPERULTASTUPENDAMENTEBELLERRIMA!
e aspettati una fan art! :O
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 22/01/2014, 17:30

wind heart ha scritto:ok,io dico soltanto che è....
SUPERMEGAIPERULTASTUPENDAMENTEBELLERRIMA!

Ti SUPERMEGAIPERULTARINGRAZIO!! XD

e aspettati una fan art! :O

Aye aye :sisi:


Annuncio intanto che ho aperto una piccola pagina Facebook dedicata a curiosità su Cavalcare la Tempesta.



PREMESSA: non ho intenzione di cambiare nulla di quanto pubblicato fin ora come fanfiction. Secondo me i racconti sono a posto così come sono. Proprio per questo è una pagina FB e non un thread sul forum.
Chi non ha letto TUTTI i racconti si ritroverà con molto materiale spoiler, quindi occhio!

Ciò che infatti farò su questa pagina è pubblicare piccoli articoli di approfondimento, fanmade o altro, così come rispondere ad eventuali domande o ampliare ciò che nei racconti è stato accennato ma mai delinato completamente.

Per ora la pagina contiene ben poco (sostanzialmente una prima spiegazione sulla Terza Sfera che Luna usa in "Nel Vento") ma conto di arricchirla man mano con note e altri dettagli minori.
Spero potrà fare piacere a coloro che vogliono saperne un po' di più sul mondo di ClT o sui suoi personaggi! :)

In futuro conto di parlare anche delle seguenti tematiche: la fabbrica di Daedalus; i genitori di Icarus; la sua malattia; personaggi non protagonisti; quando è nato il primo "Cavalcatore di Tempeste". E altro se dovesse venirmi in mente.

Ovviamente più "piacciate" e meglio è! È solo un tastino ma ogni "like" sarà importante per far eventualmente crescere la pagina!
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 22/01/2014, 23:09

Ad Azzu è presa la mania del Discorded Icarus. Perchè? Boh. Reflusso ormonale? Non saprei.

Immagine

Comunque non è l'unico disegno in tal senso. Aspettatevene di più qui o sulla pagina FB :V
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Azzu-nyan » 22/01/2014, 23:35

Lantheros ha scritto:Ad Azzu è presa la mania del Discorded Icarus. Perchè? Boh. Reflusso ormonale? Non saprei.

Perché è un figo, che domanda è. :V

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti