[Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 18/01/2014, 16:40

Piccola fanart di Azzu-nyan, prodotta dopo aver letto Nel Vento :3



<3
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Erzette17 » 18/01/2014, 17:38

Lantheros ha scritto:Piccola fanart di Azzu-nyan, prodotta dopo aver letto Nel Vento :3



<3


Bella c:
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda dannyita92 » 18/01/2014, 18:31

Dopo averlo mostrato in anteprima a Lantheros (con una sua successiva revisione del testo, del quale ringrazio ^_^ ) e ricevuto il suo consenso, pubblico uno spinoff che ho scritto per ClT - Nel Vento.
In questo caso la protagonista è Princess Luna... e i suoi "dilemmi" su Rainbow Dash e Icarus.
Link: Il Pianto della Notte
Questo è il mio piccolo tributo per una fanfiction meravigliosa e per i due Campioni di Equestria *_*
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda E.O.W. » 18/01/2014, 18:50

dannyita92 ha scritto:Dopo averlo mostrato in anteprima a Lantheros (con una sua successiva revisione del testo, del quale ringrazio ^_^ ) e ricevuto il suo consenso, pubblico uno spinoff che ho scritto per ClT - Nel Vento.
In questo caso la protagonista è Princess Luna... e i suoi "dilemmi" su Rainbow Dash e Icarus.
Link: Il Pianto della Notte
Questo è il mio piccolo tributo per una fanfiction meravigliosa e per i due Campioni di Equestria *_*

Oh, beh...
Innanzitutto lo ricolleghi molto bene a ciò che succede nella fic, non è poco :D
Per il resto... come ogni tuo spin off è semplice, ma per qualche ragione è davvero interessante, particolare, esamini aspetti che l'autore non ha potuto prendere in considerazione.
Molto, molto bello il gesto di Luna nei confronti di icarus....
E... boh, non so che altro dire...
A lan credo piacerà, dopotutto so che vuole che la morte di Icarus sia "lieve", non a caso non dice mai direttamente "è morto" nella fic... e penso tu abbia rispettato questo punto.
Complimenti ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Mindstorm » 18/01/2014, 19:19

dannyita92 ha scritto:Dopo averlo mostrato in anteprima a Lantheros (con una sua successiva revisione del testo, del quale ringrazio ^_^ ) e ricevuto il suo consenso, pubblico uno spinoff che ho scritto per ClT - Nel Vento.
In questo caso la protagonista è Princess Luna... e i suoi "dilemmi" su Rainbow Dash e Icarus.
Link: Il Pianto della Notte
Questo è il mio piccolo tributo per una fanfiction meravigliosa e per i due Campioni di Equestria *_*

Non ho parole...
Non avrei mai immaginato che tutto questo potesse portare un altro utente a scrivere una cosa così piena di sentimenti!
Un altro prezioso apporto allo splendido gioiello che è ClT.

Grazie *_*
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 18/01/2014, 19:21

dannyita92 ha scritto:In questo caso la protagonista è Princess Luna... e i suoi "dilemmi" su Rainbow Dash e Icarus.

Nonostante te l'abbia già detto, non ho problemi a ripetermi :sisi:
Lo spinoff è scritto decisamente bene, con un'impostazione della trama come piace a me: semplice e diretta ma che rallenta per dar spazio alle situazioni importanti.
Lo hai inserito molto bene nel racconto, senza togliere o cambiare nulla di quanto io abbia fatto. Ed ammetto che il comportamento di Luna era qualcosa che non avrei pensato di approfondire ma ora sono contento che tu l'abbia fatto :sisi:
Davvero un bel lavoro.
Questo è il mio piccolo tributo per una fanfiction meravigliosa e per i due Campioni di Equestria *_*

Ed io ti ringrazio.
Insomma:


E.O.W. ha scritto:A lan credo piacerà

Eggià. Anche perchè, appunto, non modifica nulla e non cambia le carte in tavola.

A tal proposito, non so se potrebbe ancora accadere, ma in caso di altro fanmade, invito a fare come dannyita92, cioè ad inviarmi preventivamente il lavoro. Questo perchè ancora non so se scriverò spinoff o approfondimenti sulla storia ma, nel caso lo facessi, potrebbero insorgere "accavallamenti" spazio/temporali con materiale non mio XD
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda fengrin » 19/01/2014, 2:10

Ho letto fino al 5... ma non ci sto capendo più niente... cioè...la storia non è complicata, intendo dire che sono stanco e se andassi avanti non capirei niente.
Avevo aspettato stasera per leggermela in una volta, ma sembra che non ci riuscirò comunque...
Forse riuscirei ad arrivare alla fine del 6...
Lanth o qualunque lettore della fic... qual è il punto migliore in cui interrompere per un giorno? :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 19/01/2014, 2:32

fengrin ha scritto:intendo dire che sono stanco e se andassi avanti non capirei niente.

Allora meglio se vai a nanna, sìsì :sisi:
Avevo aspettato stasera per leggermela in una volta

Caaalma, caaalma... Nessuno ti corre dietro.
Lanth o qualunque lettore della fic... qual è il punto migliore in cui interrompere per un giorno? :sisi:

Guarda la fic è già suddivisa in capitoli in modo che, alla fine di ciascuno di essi, possa essere ripresa senza grossi problemi. In ogni caso interromperei al sesto o al settimo.
Dall'ottavo in poi, se vuoi massimizzare l'effetto, consiglio lettura no-stop.

Allora attendo commenti :)
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda dannyita92 » 19/01/2014, 13:46

E.O.W. ha scritto:Oh, beh...
Innanzitutto lo ricolleghi molto bene a ciò che succede nella fic, non è poco :D
Per il resto... come ogni tuo spin off è semplice, ma per qualche ragione è davvero interessante, particolare, esamini aspetti che l'autore non ha potuto prendere in considerazione.
Molto, molto bello il gesto di Luna nei confronti di icarus....
E... boh, non so che altro dire...
A lan credo piacerà, dopotutto so che vuole che la morte di Icarus sia "lieve", non a caso non dice mai direttamente "è morto" nella fic... e penso tu abbia rispettato questo punto.
Complimenti ^_^

Mindstorm ha scritto:Non ho parole...
Non avrei mai immaginato che tutto questo potesse portare un altro utente a scrivere una cosa così piena di sentimenti!
Un altro prezioso apporto allo splendido gioiello che è ClT.

Grazie *_*

Scusa Lantheros se sfrutto il tuo thread, ma volevo ringraziare E.O.W. e Mindstorm per aver letto e commentato lo spinoff, il fatto che anche a voi sia piaciuto mi ha reso ancora più felice :D
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Flute Dazzling » 19/01/2014, 17:13

Appena ho tempo la devo leggere e' in cima alla lista di cose da fare nel tempo libero.
Purtroppo ne ho cosi poco T_T beh allora la leggero e commentero al piu presto
Non si può sopprimere il ricordo di qualcuno finché ci sarà anche solo una canzone in cui questa persona vivrà.
Avatar utente
Flute Dazzling
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/12/2013, 20:23
Località: peeeescarah
Pony preferito: Ah boh
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron