[Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Le fiction ed i racconti della community!

[Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 16/01/2014, 3:04

Dopo aver annunciato molteplici volte che non avrei scritto nulla a parte il primo Cavalcare la Tempesta e dopo aver prodotto un sequel e numerosi spinoff... ecco il terzo capitolo della saga.
Ecco a voi:


Cover by Azzu-nyan


NOTA IMPORTANTE: i commenti che rivelano contenuto della trama vanno RIGOROSAMENTE MESSI SOTTO SPOILER.

Per leggerlo, ovviamente, è necessario aver visionato i predecessori: Cavalcare la Tempesta e L'Ultimo Volo (inclusi i relativi spinoff segnalati nel thread). Senza aver letto gli spinoff, la storia rimane comprensibile ma vi perderete molti riferimenti e situazioni particolari.

Non mi dilungherò. Se siete qui è perchè avrete con ogni probabilità già letto e conosciuto i Campioni di Equestria. Sapete quindi cosa aspettarvi (...o forse no?).

Vi avviso soltanto di una cosa: Nel Vento non è un semplice slice of life, come Calendula.
È il campo dove Icarus e Dash metteranno in pratica tutto ciò che credono di aver imparato, dopo quasi un anno di tempesta. Da qui si capirà di che pasta sono fatti i due pegasi e se sono degni dell'appellativo di cui sono stati investiti.

Come sempre mi sono coinvolto TANTISSIMO nel crearla e spero che le emozioni che ho provato possano passare anche a voi.
Inutile che vi dica quanto mi sia affezionato a questa saga, a tutto ciò che di bello mi ha portato e le persone a cui mi ha avvicinato.
I commenti sono ovviamente bene accetti: sono curioso di sapere che emozioni può avervi suscitato.

Spero vivamente vi potrà piacere.

(Nota: per chi avesse già letto il prologo, consiglio vivamente di rileggerlo: oltre che essere molto importante sono anche cambiati alcuni dettagli minori, rispetto a quanto pubblicato nei Progetti Inediti).
Prologo
Capitolo 1 - Sogni di stelle
Capitolo 2 - Cenere all'aria
Capitolo 3 - Cadere senz'ali
Capitolo 4 - Stupido pegaso
Capitolo 5 - L'Ultimo saluto
Capitolo 6 - Sognatori
Capitolo 7 - Nuvole dal cielo
Capitolo 8 - Semplici parole
Capitolo 9 - Di tutte le ricchezze
Epilogo

Spinoff prodotto da DannyIta (da leggere dopo l'Epilogo, obv :V ):
Il Pianto della Notte

Ringraziamenti:
-Akay: nonostante le recenti assenze (causa lavoro in mezzo a zanzaroni grossi come colibrì), per aver sostenuto e apprezzato tutt'ora tutto ciò che scritto. Ha persino spammato il racconto nel cuore dell'Africa XD e mi ha permesso di estendere il lavoro anche ad una potenziale editoria.

-ALittlePwning: per aver mostrato un impegno indicibile nel tradurre e revisionare sia Cavalcare la Tempesta che L'Ultimo Volo, in inglese (btw, quest'ultima deve solo più essere revisionata!)... per aver inoltre manifestato entusiasmo e avermi appoggiato quando certi obiettivi prefissati non vennero raggiunti (ma non è detta l'ultima parola ò_ò).

-Azzu-nyan: per le tonnellate di fanart. Per essermi rimasta (ed essere tutt'ora) vicino nonostante io mi comporti spesso e volentieri come un testicolo di bue. Per la comprensione. Per la dolcezza. Per aiutarmi anche quando mi sembra che tutto non abbia più senso. Per un sacco di cose, insomma... e bababa. Molto altro.

-E.O.W.: per essersi dimostrato sempre disposto a leggere il mio materiale, per avermi sempre sostenuto, per avermi dedicato molte fanart (tra cui la prima in assoluto) e, cosa di fondamentale importanza, per aver sempre infuso in me l'idea di possedere capacità e potenzialità... e, nonostante tutto, essersi beccato i miei momenti più stracciapalle. Grazie. Se spesso mi comporto come una testa di minchia, sappi che è un problema mio e che apprezzo DAVVERO quello che hai fatto e continui a fare per me (e che faticosamente fatico a dimostrare, perchè son fatto così).

-FreeWind: per gli occhioni blu.

-GMoody: per le fanart (prodotte e wip), per il supporto e i consigli relativi al cartaceo che abbiamo portato al Lucca Comics 2013. Senza i suoi consigli, probabilmente starei ancora girando arrandom le stamperie di mezzo comune XD

-Jakrat: per aver reso sostanzialmente possibile il progetto del cartaceo, per averlo custodito in fiera E PER AVER FATTO REPERIRE UNA COPIA ALLA EMANUELA PACOTTO CHE POI MI HA CONTATTATO APPOSTA DIRETTAMENTE SU FEISBUC E ORA ME NE VANTO CON GLI AMICI PAPPAPPEROOO XD

-LeiaEden: sì. Penso ancora a te. Nel bene e nel male.

-MartinHello: per le fanart, per aver deciso spontaneamente di supportarmi nell'impresa di RidingtheComic e nelle piccole collaborazioni in cui ci siamo lanciati. Per aver permesso ai miei effetti lente di spiccare sulle sue tavole (una storia divertente, a chi vuole gliela racconto). Per questa strana, piccola avventura in quello strambo mondo che è l'internet. E per tutte le volte che non mi ha aiutato quando un Charger mi spanava il c...

-Mindstorm: per continuare a supportare questi racconti (e tutto ciò che ruota attorno a loro) a più di un anno dalla prima pubblicazione. Senza di lui sono sicuro che mai sarebbe potuta divenire ciò che è ora.

-Stargazer: per il supporto alla fic e per aver letto sempre tutto, nonostante io ancora non sia riuscito a cimentarmi in nulla di suo /)-.-

-vale maio: per essere una testa di minchia. Ma una testa di minchia di quelle che vorresti avere sempre come amico nella vita, nonostante si dimentichi di tutto, dica di non essere competitivo quando in realtà si vorrebbe buttar giù dalla tromba delle scale se perde a supermario, per l'enorme lavoro di traduzione e revisione alla versione inglese, per aver creato in me l'entusiasmo che mi ha spinto a scrivere quasi tutto.

-A tutti coloro che mi hanno supportato con i loro commenti, i loro messaggi privati e le fanart. Scusate se non vi elenco tutti ma siete davvero tanti e questa cosa mi fa davvero piacere! Ogni singolo commento o pixel disegnato mi sono stati di fondamentale importanza, sia per me che per ciò che abbiamo realizzato. È merito di tutti se ho/abbiamo ottenuto dei risultati e non vi ringrazierò mai abbastanza.
A coloro che mi hanno conosciuto: grazie per il supporto al progetto ma, soprattutto, grazie per il supporto PERSONALE nei miei confronti.


Offtopic:
Se cercate altro di mio, cliccate pure sui tag che ho in firma :V
Ultima modifica di Lantheros il 15/07/2014, 16:56, modificato 9 volte in totale.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Mindstorm » 16/01/2014, 3:08

Ok, ci siamo...

*calibratura oculare... completata*
*calibratura cardiaca... avvio incrocialedita.exe*
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Azzu-nyan » 16/01/2014, 3:37

Lantheros ha scritto:-cut-
Cover by Azzu-nyan

MA CHE BEL DISEGNO CHI L'HA FATTO DEV'ESSERE UNA GNOCCONA BELLISSIMA E INTELLIGENTISSIMA E TALENTUOSISSIMA 8D

Lantheros ha scritto:Azzu-nyan: per le tonnellate di fanart. Per essermi rimasta (ed essere tutt'ora) vicino nonostante io mi comporti spesso e volentieri come un testicolo di bue. Per la comprensione. Per la dolcezza. Per aiutarmi anche quando mi sembra che tutto non abbia più senso. Per un sacco di cose, insomma... e bababa. Molto altro.

Quanto sei scemo. Certo che ti rimango vicina. :3 (E-e non sono affatto dolce, b-baka! >\\<)
Ti voglio bene.

Ed ora passiamo alla fic...
Ti odio. Questa è l'unica cosa che ho da dire.

No, seriamente...lo hai sentito anche tu che voce avevo dopo averla letta. Ho pianto così tanto...

E comunque io ancora non lo accetto. <_<


E aspettatevi fan art da me. :V

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda E.O.W. » 16/01/2014, 11:47

Ok, prevedo che sentiranno le urla di Mindstorm fino in nuova zelanda :asd:
-E.O.W.: per essersi dimostrato sempre disposto a leggere il mio materiale, per avermi sempre sostenuto, per avermi dedicato molte fanart (tra cui la prima in assoluto) e, cosa di fondamentale importanza, per aver sempre infuso in me l'idea di possedere capacità e potenzialità... e, nonostante tutto, essersi beccato i miei momenti più stracciapalle. Grazie. Se spesso mi comporto come una testa di minchia, sappi che è un problema mio e che apprezzo DAVVERO quello che hai fatto e continui a fare per me (e che faticosamente fatico a dimostrare, perchè son fatto così).

Eh, così poco? Oh, stop it you! *inseriregif*
Che poi non so quanto possano aiutare una serie infinita di "vai a cagare" e simili, però si, capisco. Di nulla :sisi:

E parlando della fic:
Per me il finale, ripeto, è semplicemente stato perfetto. Non solo per ciò che accade, ma per come è reso.
Il modo in cui il prologo si ricollega al'epilogo, il significato, l'oniricità della scena...
Qualcosa che in una fic con umani non avresti potuto fare.
E poi la frase finale che chiude il cerchio... chi l'ha inventata deve essere un autore intelligentissimo, gnocchissimo e talentuosissimo sono io

Non so, tu parlavi sempre di finale di merda, finale che nessuno avrebbe apprezzato... Senti, dopo aver reso dash un pony di terra e dopo ciò che accade in Sidro 3.... amico mio, puoi fare quel che cazzo ti pare nelle tue fic, ormai ci siamo abituati :asd:

Sarò sincero, non ho pianto, però.... eh, mi sono commosso. E parecchio.
Sarà che un po' me lo aspettavo (dopo il duello a palle di neve lo sentivo che gli sarebbe preso un accidente), sarà che questo è l'unico finale con cui chiudere definitivamente la saga...
Me lo aspettavo.
Però speravo non succedesse.
E' successo....
E mi son commosso.
Sono rimasto per tipo il resto della giornata a vagare per casa come uno zombi in cerca di un obbiettivo.

In particolare chi mi conosce sa che l'ho letta in un momento che non ero molto sicuro... per fortuna ora va tutto bene, almeno per il momento, però ho vissuto momenti di terrore...
E Icarus in qualche modo mi ha aiutato.


Su questa fic ho una sola ed unica critica: il titolo.
Non so, ma non l'ho trovato incisivo come gli altri, non aveva la stessa potenza e memorabilità degli altri.
Penso anche di sapere perché.
Ossia perché questa fic, a differenza di tutti i prequel, esibisce una trama molto più complessa, con più personaggi che si muovono in parallelo.
Le altre si sviluppavano intorno ad una semplice idea: dash che vuole fare amicizia con icarus, icarus all'ospedale, cosa accade dopo il finale di luv...
Insomma, ognuna si centrava intorno ad un solo punto cardine. Questa invece parte con la nascita della sorella, poi parla del rapporto col padre, poi c'è velvet, c'è gilda, ci sono tante scene dolci... insomma, sono tanti avvenimenti che servono poi a costruire il finale.
E "Nel Vento" come termine non ricorre nemmeno tantissimo, non è incisivo come un "L'ultimo volo" in cui ti rimane impresso perché ti convinci che si riferisca ad icarus e poi invece è dash.
Non è neanche simbolico come "Cavalcare la Tempesta", o non si riferisce in modo memorabile all'ultima parola come in Calendula.
Non so, per qualche ragione il titolo non mi è piaciuto per i sovraccitati motivi.

Ma questa è una critica minore. La fic com'era?

Mettiamo subito in chiaro che l'ho amata, alla follia. E' stata maestosa, sublime, scaldacuore... tutto. Mi ha dato il finale che avevo sempre desiderato per la saga.
Un finale che come ho già detto è stato bellissimo.

Lo ammetto, all'inizio, per ragioni già dette, pensavo che si sarebbe incentrata su icarus e la sua sorellina iris, soprattutto ero convinto che avremmo assistito ad un'involuzione del protagonista.
Cioè, per dire, io mi aspettavo da un momento all'altro che Icarus affogasse Iris in una bacinella d'acqua alla prima occasione.
Complice anche il prologo dove icarus è felice per qualcosa e dash gli bestemmia dietro per qualcosa che ha fatto.

Sempre nei primi capitoli, non riuscivo a valutare quanto mi sarebbe piaciuta, perché non sentivo la stessa freschezza e innovazione dei precedenti. Ma è solo dovuta all'assenza di vere e proprie località nuove, nulla di che.
Se devo essere sincero Velvet l'ho trovata leggermente forzata in alcuni punti (salvo il primo incontro dove è epica, semplicemente epica), ma nulla di grave, come al solito.
Anche Gilda si inserisce nella storia un po' tanto per, visto che non fa nulla di veramente utile, però è comunque una scena che volevo vedere e la reazione del grifone a ciò che è accaduto nel finale di luv è molto interessante.

Poi ci sono stati alcuni momenti wtf, tipo quando un pegaso in carrozzina riesce a strappare accordi commerciali con uno squalo della finanza. Ma ehi, è un mondo di cavallini colorati, posso crederci.
Ultimo, ma non meno importante...
Ho ADORATO tutti i falsi allarmi che dai nel corso della fic (soprattutto nel duello di palle di neve) dove ogni poco icarus sembra aver avuto un colpo e poi si rivela uno scherzo.
Ci sono dettagli minori che non ho proprio apprezzato, forse se proprio dovessi scavare a fondo...
Ad Ate potevi dare un epilogo più dettagliato.
Decisamente :sisi:

Comunque alla fine dei conti è stata una bella fic, non per nulla mi sono divorato 200 pagine in 2-3 giorni, impegnandomi anche a trovare eventuali buchi, imprecisioni e a riportare ogni mio singolo pensiero a lan.


Tanto per dirvene una.... qui ho fatto il post ridotto, non vi faccio vedere quanto ho scritto e discusso con lan :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda FedeBrony93 » 16/01/2014, 13:08

... D: Sono fottutament* in ritardo sulla tabella di marcia!!! D: Maledetti esame e vita sociale... Non avere timore, giungerò anche io... E dovresti preoccuparti di ciò :p Appena possibile mi metto in pari ^^'
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda dannyita92 » 16/01/2014, 19:01

<<Ahh oggi è meglio mettersi a studiare seriamente per l'esame>>
*per curiosità si infila un attimo nella sezione fic*
*legge "[Fanfiction] - ClT - Nel Vento", pensando a un abbaglio riguarda n volte per sicurezza*
*lo sguardo indugia fra il libro e lo schermo del pc*
*lancia all'aria il libro*
Ho macinato i capitoli...e nonostante siano passate diverse ore non riesco ancora a trovare le parole adatte per commentare :BAMBAM:
Ok... L'HO ADORATO, dalla prima all'ultima pagina <3
Forse per il fatto che è passato diverso tempo dall'aver letto gli altri ClT, ma Nel Vento l'ho trovato superiore agli altri...e non lo dico tanto giusto per. Se con gli altri mi sono commosso, oggi gli argini hanno tracimato, e più volte *_*
All'inizio, dopo la lettura del prologo e della nascita della sorella Iris, mi sono preoccupato alquanto per quest'ultima... fortunatamente(?) le cose sono andate diversamente.
Nonostante il finale "scontato" (non in senso negativo, per questo l'ho messo fra virgolette), ho sperato fino all'ultimo in qualche miracolo, soprattutto con l'intervento delle Principesse ;_;
Fortunatamente ci sono anche parti leggere, per esempio ho ridacchiato nell'immaginarmi Rarity che dice "mai più" a una sconvolta Pinkie Pie e ai suoi castelli distrutti :asd:
Non so che altro dire, se non che da quando ho finito di leggerlo mi trovo a rimurginare su neanche io so cosa e nel non riuscire a studiare O.o

Quindi... complimenti, complimenti e ancora complimenti! È stata una bellissima lettura e ti ringrazio di ciò :twilightclop:
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda TeoWolf82 » 16/01/2014, 20:09

Ottimo sono pronto a macinare i capitoli!! Acci che stasera son fuori a cena! Stanotte credo sarò di lettura Horray!! :Ilovereading:
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 16/01/2014, 20:45

Azzu-nyan ha scritto:Ti odio. Questa è l'unica cosa che ho da dire.

:yay:

E aspettatevi fan art da me. :V

:yay:


E.O.W. ha scritto:Mettiamo subito in chiaro che l'ho amata, alla follia. E' stata maestosa, sublime, scaldacuore... tutto. Mi ha dato il finale che avevo sempre desiderato per la saga.

Come già dissi: grazie per l'apprezzamento. Probabilmente non sarei manco andato avanti a scriverla se non ti avessi passato in anticipo i primi capitoli e mi avessi fornito risposte positive.
Risposte ad E.O.W. (OCCHIO SPOILER):
Se devo essere sincero Velvet l'ho trovata leggermente forzata in alcuni punti (salvo il primo incontro dove è epica, semplicemente epica), ma nulla di grave, come al solito.

Strano, io l'avrei sentita forzata proprio in quel punto :V
Ma di per sè Velvet è probabilmente il personaggio più strano di tutta la saga, forse ancor più di Icarus. Forse è per questo che sembra "fuori posto". Perchè lo è, in tutto e per tutto.

Anche Gilda si inserisce nella storia un po' tanto per, visto che non fa nulla di veramente utile, però è comunque una scena che volevo vedere e la reazione del grifone a ciò che è accaduto nel finale di luv è molto interessante.

A parte la scena (che mi è piaciuto scrivere) Gilda riporta alla memoria i rimorsi di Dash, solo per farle capire che, in reltà, lei non tornerebbe indietro sui propri passi.

Poi ci sono stati alcuni momenti wtf, tipo quando un pegaso in carrozzina riesce a strappare accordi commerciali con uno squalo della finanza. Ma ehi, è un mondo di cavallini colorati, posso crederci.

Ricordati sempre che parliamo di un pegaso che ha passato 16 anni rinchiuso a leggere libri di ogni sorta (inclusi "Economia al Caramello" e "Come estorcere favori a facoltosi dottori: seconda edizione"). Diciamo che ha semplicemente elaborato un modo quasi sicuro per farsi sganciare molti solti (e il prezzo che ha pagato Icaurs, tutto sommato, è stato fin troppo alto).

Ad Ate potevi dare un epilogo più dettagliato.
Decisamente :sisi:

No, imho questo no. Ho preferito eclissare Ate dopo la sua "liberazione" per poi farlo ricomparire accanto a Velvet sul finale. Non credo fosse pertinente e rilevante spiegare cosa gli fosse successo nel mentre (nulla toglie che possa incuriosire i lettori). Beh. Possibile approfondimento futuro? Spinoff: "Ate: apprendendo approcci approfonditi". Approved.



dannyita92 ha scritto:Ok... L'HO ADORATO, dalla prima all'ultima pagina <3

Thank you, kind sir! No srsly mi fa davvero piacere, sono contento di sapere come anche questo racconto stia piacendo, nonostante i miei "meh... mah... boh... chissà..." XD
Forse per il fatto che è passato diverso tempo dall'aver letto gli altri ClT, ma Nel Vento l'ho trovato superiore agli altri...e non lo dico tanto giusto per. Se con gli altri mi sono commosso, oggi gli argini hanno tracimato, e più volte *_*

Di sicuro questo è il capitolo più "elaborato" e profondo di tutti. E per me è la conferma che posso spingermi sempre un poco più avanti. Può darsi io sia cambiato (spero in meglio) come scrittore e ripeto: grazie ancora a coloro che leggono e commentano. La vostra fiducia è insostituibile.
Non so che altro dire, se non che da quando ho finito di leggerlo mi trovo a rimurginare su neanche io so cosa e nel non riuscire a studiare O.o
Quindi... complimenti, complimenti e ancora complimenti! È stata una bellissima lettura e ti ringrazio di ciò :twilightclop:

E grazie a te per la lettura. Spero che questo "rimuginamento" di cui parli sia positivo, nel senso che possa trasmattervi un senso di "calore" in grado di riscaldare il petto come ha fatto con me.


FedeBrony93 ha scritto:... D: Sono fottutament* in ritardo sulla tabella di marcia!!! D: Maledetti esame e vita sociale... Non avere timore, giungerò anche io... E dovresti preoccuparti di ciò :p Appena possibile mi metto in pari ^^'

TeoWolf82 ha scritto:Ottimo sono pronto a macinare i capitoli!! Acci che stasera son fuori a cena! Stanotte credo sarò di lettura Horray!! :Ilovereading:

Tranquilli. Ho fatto un po' di spazio sulle mensole ed ho inserito le targhette con i vostri nomi, su cui conto di poggiare i vostri cuori :V
E poi, ehy, c'è ancora il react di Mindstorm XD Lo stiamo aspettando tutti con ansia XD
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda VittorioNobile » 16/01/2014, 22:22

Uhm...allora dovrei essere a posto con i secchi per eventuali quintali di lacrime ;) ,preparare le matite per le prossime fanart( <3 ) e appollaiarmi in un posto tranquillo dove leggere questo capolavoro ^3^ .

Ok sono ufficialmente pronto !! 8D
Avatar utente
VittorioNobile
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2013, 23:16
Località: Bagnolo Cremasco CR
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Quick Fix » 16/01/2014, 23:18

Just...grazie lanth... è davvero non so...perfetta...
il modo in cui tu desrivi solo le mane 6 mi fa tremare i polsi ogni volta. ..cioè tu riesci ad azzeccare OGNI E DICO OGNI singolo particolare del loro carattere, e soprattutto riesci a creare delle scene perfette ogni volta, dove i pesonaggi si inseriscono perfettamente, come nel cartone... me la sono letta tutta a scuola e nel ritorno a casa XD le ore di storia a qualcosa servono...
Comunque è davvero splendida... tu non puoi farmi piangere così farmi andare errante per la casa piangente così.. SEI CRUDELE >:C e poi davvero icarus..le sue insicurezze...l'incontro con velvet è stato magnifico il primo, devo dirlo questa fic mi ha sensibilizzato su certi aspetti come poche. Poi le ultime scene ma cacchio tu sei davvero una persona crudele PENSI MAI ALLE 16ENNI CHE ASPETTANO CLT3 PER PROVARE A FAR RESISTERE LE LACRIME E MORTALMENTE FALLISCONO? >>
Soprattutto sulla questione del dolore e ti devo ringraziare parecchio perché mi si sta dimostrando utile per un concorso scolastico sul dolore cronico... grazie ^_^

Lantheros ha scritto:
Quick Fix ha scritto:boh se la vede k se no va bene così

Un "uccellino" ha cantato :sisi:

Guarda la fanart è puccerrima, l'apprezzo davvero tanto! Iris è pucciosissima *_*

Ma cmq riguardo a questo:
di sicuro non la mostro al Lanth... me ne vergogno un casino...

No cioè srsly >_>
Come puoi pensare che non possa farmi piacere una cosa simile o che tu te ne debba vergognare?
Le fanart su quello che ho scritto non possono che farmi enormemente piacere! Anzi, se non la posti lo farò io >:U (vabbè se proprio non vuoi no, ma ci terrei :V).
Le fanart sono un chiarissimo (e bellissimo) segno di apprezzamento e se noi artisti ci supportiamo a vicenda non può che essere una cosa positiva! Quindi non avere/non fatevi problemi in tal senso!
.

È stato Cafuccio, vero? Cattivo il mio Cafi ^3^
vb sono davvero davvero contenta che ti piaccia, aspettatene parecchie, di disegnare icarus lo avevo in programma da un bel po' sicuramente non sarà l'ultima volta che disegnerò quelle ali di vetro e le ossa di caramello comunque, va bene te la posto qua se ti fa piacere
Icarus e iris nel cap 4Immagine

Davvero Lanth... grazie


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron