Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 06/05/2013, 19:58

Jakrat ha scritto:Grazie dei complimenti, sono felice che ti piaccia ;)

Approfitto anche per annunciare il secondo capitolo :checider_big:
È un po' lunghino, ma perché ci sono diversi personaggi nel mezzo (come potete capire dal titolo XD )



Ho provato a mettere i capitoli su dropbox, perché con Scribd non mi ci trovo molto bene... in caso sorgessero problemi ditemeli subito così cerco di tamponare i problemi ;)


Prego, ma sei veramente bravo ha scrivere storie, anzi mi hai reso molto curioso e non vedo l'ora che posti le prossime puntate poichè prima o poi dovrai chiarire tutti i misteri che hai fatto Ti chiedo una cosa però sullo spoiler:
Mi dici come mai il Sindaco Celestia e non più principessa come fa ha non capire che non ci può essere TS a Ponyville in questa nuova storia, ma forse sarà a servizio della nuova regina e abita forse a Canterlot?
E anzi penso che il sindaco Celestia avrà un altra brutta sorpresa, quando incontrerà, se riuscirà ad incontrare quella TS in questa nuova storia, poichè o paura che non sia amica di nessuno, infatti se non ha l'elemento dell'amicizia prevedo che avrà il vecchio primo carattere iniziale di TS studio e solo studio, libri e nessuna amicizia..
Infatti se Celestia non è principessa nessuno avrà mandato TS a Ponyville dato che poi si scopre che non c'è nè Luna nè Discord e questo fa capire che è molto strano che non riesca a saperlo perchè oltre alle già due prove citate aveva già tre prove evidenti appena alzata, nella prima puntata, infatti tu racconti che guarda dalla finestra e vede Ponyville viene chiamata sindaco e non abita più al castello di Canterlot.
Io penso che nella tua storia gli elementi sono spariti, perchè non servono, vediamo se indovino anche questo... e se non è così sono curisoso ha vedere a quali pony sono stati consegnati...
Un altra cosa strana perchè hai fatto che AJ, FS, PP, RD E R non si conoscessero tutte nonostanti che abitano tutte a Ponyville? Questo mi sa un pochino strano dato che abitano a Ponyville e sopratutto che AJ non conosca R dato che AB e SB hanno fatto la stessa scuola, mi sa impossibile che non si siano mai incontrate, durante le udienze scolastiche, o dove lavora PP, e questo mi è molto strano o anche per AB e SB è cambiato qualcosa? Sì può essere di FS che pochi la conoscono dato che è molto paurosa e timidissima ed è stata forse PP e TS ha insegnare con l'esempio ad essere meno timida, ma se TS non c'è..

Continua ha scrivere così complimenti ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 06/05/2013, 20:15

Ma nel flashback con Twilight Celestia era principessa o sindaco? Perché visti i due aspetti diversi di può dire subito in quale "vita" è avvenuto

Uragano ha scritto:cut

Io direi più che altro FS e RD.Loro si conoscevano da prima della storia degli elementi,ma qui no.
Nel primo episodio viene mostrato che le 6 non si conoscessero nonostante fossero concittadine.A parte i 2 pegasi,come già detto
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 06/05/2013, 20:29

fengrin ha scritto:
Ma nel flashback con Twilight Celestia era principessa o sindaco? Perché visti i due aspetti diversi di può dire subito in quale "vita" è avvenuto

Uragano ha scritto:cut

Io direi più che altro FS e RD.Loro si conoscevano da prima della storia degli elementi,ma qui no.
Nel primo episodio viene mostrato che le 6 non si conoscessero nonostante fossero concittadine.A parte i 2 pegasi,come già detto

Grazie della precisazione io ti chiedo una cosa già che tu mi hai risposto e te lo chiedo sullo spoiler:
uhmm strano dato che PP invece conosce tutti, quindi tutti dovrebbero conoscere PP ma R sembra che non conosce PP, mi dici come è possibile questo? Ma in questa nuova storia mi pare accertato che non organizza feste la pony PP, perchè mi sembrerebbe stano che non inviti tutta la città, sapendo come è di carattere la earth pony e sono sicura che l'unica proprio che non parteriperebbe è FS
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 06/05/2013, 20:58

Uragano ha scritto:
fengrin ha scritto:
Ma nel flashback con Twilight Celestia era principessa o sindaco? Perché visti i due aspetti diversi di può dire subito in quale "vita" è avvenuto

Uragano ha scritto:cut

Io direi più che altro FS e RD.Loro si conoscevano da prima della storia degli elementi,ma qui no.
Nel primo episodio viene mostrato che le 6 non si conoscessero nonostante fossero concittadine.A parte i 2 pegasi,come già detto

Grazie della precisazione io ti chiedo una cosa già che tu mi hai risposto e te lo chiedo sullo spoiler:
uhmm strano dato che PP invece conosce tutti, quindi tutti dovrebbero conoscere PP ma R sembra che non conosce PP, mi dici come è possibile questo? Ma in questa nuova storia mi pare accertato che non organizza feste la pony PP, perchè mi sembrerebbe stano che non inviti tutta la città, sapendo come è di carattere la earth pony e sono sicura che l'unica proprio che non parteriperebbe è FS

Mmh,Pinkie sembra un po' diversa,e non ti posso dare la motivazione,per quello dovremo aspettare i nuovi capitoli ;)
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 06/05/2013, 22:44

Bene, bene, mi fa piacere che seguano in tanti, grazie dei complimenti :D
Spero di non dimenticare nessuno nelle risposte @_@

E.O.W. ha scritto:Ma com'è che celestia sapeva il nome di lickety spit? o.o

Perché Celestia ha il potere XD
Scherzi a parte, ho dato un po' per scontato che anche lei conosce ogni pony ad Equestria, grazie alla sua posizione di principessa, nulla più 0:)

E.O.W. ha scritto:
Dimmi, ma "la bibliotecaria con la zampa rotta".... un'zarà miha la biblioteharia dello speciale di Twilight? :asd:
Questo capitolo mi è piaciuto leggermente meno, fossi stato in lei avrei fatto altro piuttosto che rivisitare le mane6 per capire cosa stesse accadendo. O meglio, fino a pinkie è giustificato, ma l'incontro con dash l'ho trovato un po' forzato e allungato (in teoria dovrebbe essere una scena veloce, però descrivendo ogni singolo muscolo che si muove si percepisce poco l'azione.
Quello di AJ era interessante ma... Celestia se ne va in giro a fare domande e tutti non battono ciglio quando rispondono? Molto ganzo però i talenti delle cmc, che non c'entrano una cispa con quelli che dovrebbero avere XD
Uhm, dimmi... le relazioni tra portatori stessi che hanno dovuto cedere il passo... E' forse una citazione implicita a DST? XD
La parte con rarity è un po' svelta anche se interessante.
Sono curioso di vedere cosa farai con fluttershy, giocatela bene che ci hai dato un po' di mistero intorno a lei.

Hai indovinato anche questa volta a chi mi riferivo... stai per caso sondando la mia mente in segreto senza che me ne accorga? :e_é_big:
Per la sua ricerca delle Mane6, lo ammetto, dovevo trovare un escamotage per presentarle, almeno la maggior parte, in modo da aiutarmi con uno dei capitoli più avanti... spero di farmi perdonare per quando arriverà il momento ^^'
Per rispondere alla condiscendenza dei pony e dell'alone di mistero intorno a Fluttershy dovrete aspettare il prossimo capitolo, invece :[)
Comunque sì, la parte sulle relazioni tra i portatori è una citazione a DST... oltre a fare riferimenti a diversi pony durante la fic farei anche citazioni ad altre storie che mi sono piaciute, spero solo non dispiaccia agli autori di queste XD


fengrin ha scritto:
Eeeeee considererai "quasi" tutti gli episodi come "alternativi"?Cioè,suppongo che Zecora sia ancora una "emarginata",giusto?Non so,mentre leggevo pensavo che comparirà in futuro.

Ma nel flashback con Twilight Celestia era principessa o sindaco? Perché visti i due aspetti diversi di può dire subito in quale "vita" è avvenuto

Posso solo dire che, in questa Equestria alternativa, Zecora non è mai stata nemmeno lei a Ponyville, ma qualcun altro ha preso il suo posto... aspettate e vedrete chi :brilliant:
Mentre riguardo i flashback, sono "schegge" della sua vita nella nuova Equestria che escono a random. Infatti, quando ha la visione di Twilight, dice di non ricordarsi alcun litigio con lei, piuttosto di averla salutata dopo il matrimonio tra Cadance e Shining Armor (escamotage per dire che questa storia si svolge prima della terza stagione 8D )


fengrin ha scritto:
Uragano ha scritto:
uhmm strano dato che PP invece conosce tutti, quindi tutti dovrebbero conoscere PP ma R sembra che non conosce PP, mi dici come è possibile questo? Ma in questa nuova storia mi pare accertato che non organizza feste la pony PP, perchè mi sembrerebbe stano che non inviti tutta la città, sapendo come è di carattere la earth pony e sono sicura che l'unica proprio che non parteriperebbe è FS

Mmh,Pinkie sembra un po' diversa,e non ti posso dare la motivazione,per quello dovremo aspettare i nuovi capitoli ;)

Questo posso anticiparvelo, con questo "cambio" come avrete notato tutte le mane6 hanno subito cambiamenti nella personalità, per questo Pinkie conosce tutti gli abitanti di Ponyville (e loro conoscono lei) ma il rapporto è un po' più di timore nei suoi confronti piuttosto che party a caso (infatti ricordate che Assistant Mare la descrive come "inquietante" ;) )

Uragano ha scritto:Prego, ma sei veramente bravo ha scrivere storie, anzi mi hai reso molto curioso e non vedo l'ora che posti le prossime puntate poichè prima o poi dovrai chiarire tutti i misteri che hai fatto Ti chiedo una cosa però sullo spoiler:
Mi dici come mai il Sindaco Celestia e non più principessa come fa ha non capire che non ci può essere TS a Ponyville in questa nuova storia, ma forse sarà a servizio della nuova regina e abita forse a Canterlot?
E anzi penso che il sindaco Celestia avrà un altra brutta sorpresa, quando incontrerà, se riuscirà ad incontrare quella TS in questa nuova storia, poichè o paura che non sia amica di nessuno, infatti se non ha l'elemento dell'amicizia prevedo che avrà il vecchio primo carattere iniziale di TS studio e solo studio, libri e nessuna amicizia..
Infatti se Celestia non è principessa nessuno avrà mandato TS a Ponyville dato che poi si scopre che non c'è nè Luna nè Discord e questo fa capire che è molto strano che non riesca a saperlo perchè oltre alle già due prove citate aveva già tre prove evidenti appena alzata, nella prima puntata, infatti tu racconti che guarda dalla finestra e vede Ponyville viene chiamata sindaco e non abita più al castello di Canterlot.
Io penso che nella tua storia gli elementi sono spariti, perchè non servono, vediamo se indovino anche questo... e se non è così sono curisoso ha vedere a quali pony sono stati consegnati...
Un altra cosa strana perchè hai fatto che AJ, FS, PP, RD E R non si conoscessero tutte nonostanti che abitano tutte a Ponyville? Questo mi sa un pochino strano dato che abitano a Ponyville e sopratutto che AJ non conosca R dato che AB e SB hanno fatto la stessa scuola, mi sa impossibile che non si siano mai incontrate, durante le udienze scolastiche, o dove lavora PP, e questo mi è molto strano o anche per AB e SB è cambiato qualcosa? Sì può essere di FS che pochi la conoscono dato che è molto paurosa e timidissima ed è stata forse PP e TS ha insegnare con l'esempio ad essere meno timida, ma se TS non c'è..

Continua ha scrivere così complimenti ciao.

Allora, rispondo con ordine ;)
Nemmeno la stessa Celestia sa come mai non sia più una principessa (e, come avrai letto, comincia persino a dubitare di esserlo mai stata) mentre per Twilight, come per il resto delle sue indagini, va molto "a memoria" basandosi su quanto rammenta riguardo i pony che conosce, andando per logica hai ragione tu ;)
Per la sorpresa non posso dirti nulla, altrimenti la rovinerei, no? ;)
Riguardo la confusione di Celestia, al momento sta più che altro cercando di capire se allora è la realtà in cui si trova ad essere "sbagliata", visto che lei ricorda il passato da principessa, oppure è lei ad aver sognato tutto perché, come avrai visto, tutti gli altri pony invece sono a proprio agio. Quale versione sarà quella esatta? @_@
Gli Elementi, vedrai anche nel prossimo capitolo, per esistere esistono... ma non anticipo su in che condizione riversino
Per le conoscenze, infine, è Pinkie quella che conosce tutti (benché non organizzi party, come approfondiremo in seguito) :brilliant:
Mentre le altre sono in una condizione più simile al "conoscersi di fama", ovvero magari si sono incrociate a Ponyville in qualche occasione, ma a parte il sapere di vivere nello stesso ambiente sanno nulla in particolare :chrysashrug:
Spero di essere stato abbastanza esauriente (e non aver spoilerato troppo ) in caso di altri dubbi non esitare a chiedere ;)


elmdor ha scritto:
anche se l'idea di Flim e Flam che si uniscono agli Apple volevo usarla in una mia storia =(

Doh, ora mi toccherà pagarti i diritti T_T
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 07/05/2013, 14:06

[quote="Jakrat"]
Bene, bene, mi fa piacere che seguano in tanti, grazie dei complimenti :D
Spero di non dimenticare nessuno nelle risposte @_@

[Perché Celestia ha il potere XD
Scherzi a parte, ho dato un po' per scontato che anche lei conosce ogni pony ad Equestria, grazie alla sua posizione di principessa, nulla più 0:)

spoiler]Posso solo dire che, in questa Equestria alternativa, Zecora non è mai stata nemmeno lei a Ponyville, ma qualcun altro ha preso il suo posto... aspettate e vedrete chi :brilliant:
Mentre riguardo i flashback, sono "schegge" della sua vita nella nuova Equestria che escono a random. Infatti, quando ha la visione di Twilight, dice di non ricordarsi alcun litigio con lei, piuttosto di averla salutata dopo il matrimonio tra Cadance e Shining Armor (escamotage per dire che questa storia si svolge prima della terza stagione 8D )


Questo posso anticiparvelo, con questo "cambio" come avrete notato tutte le mane6 hanno subito cambiamenti nella personalità, per questo Pinkie conosce tutti gli abitanti di Ponyville (e loro conoscono lei) ma il rapporto è un po' più di timore nei suoi confronti piuttosto che party a caso (infatti ricordate che Assistant Mare la descrive come "inquietante" ;) )

Allora, rispondo con ordine ;)
Nemmeno la stessa Celestia sa come mai non sia più una principessa (e, come avrai letto, comincia persino a dubitare di esserlo mai stata) mentre per Twilight, come per il resto delle sue indagini, va molto "a memoria" basandosi su quanto rammenta riguardo i pony che conosce, andando per logica hai ragione tu ;)
Per la sorpresa non posso dirti nulla, altrimenti la rovinerei, no? ;)
Riguardo la confusione di Celestia, al momento sta più che altro cercando di capire se allora è la realtà in cui si trova ad essere "sbagliata", visto che lei ricorda il passato da principessa, oppure è lei ad aver sognato tutto perché, come avrai visto, tutti gli altri pony invece sono a proprio agio. Quale versione sarà quella esatta? @_@
Gli Elementi, vedrai anche nel prossimo capitolo, per esistere esistono... ma non anticipo su in che condizione riversino
Per le conoscenze, infine, è Pinkie quella che conosce tutti (benché non organizzi party, come approfondiremo in seguito) :brilliant:
Mentre le altre sono in una condizione più simile al "conoscersi di fama", ovvero magari si sono incrociate a Ponyville in qualche occasione, ma a parte il sapere di vivere nello stesso ambiente sanno nulla in particolare :chrysashrug:
Spero di essere stato abbastanza esauriente (e non aver spoilerato troppo ) in caso di altri dubbi non esitare a chiedere ;)
[/[/spoiler]quote]

Ho questi altri dubbi:
Sulla prima risposta hai detto che è principessa, sì ma nell'altra storia, qui non è principessa, quindi non poteva sapere assolutamente quel nome dell pony, dato che addirittura quando si sveglia non sa nemmeno dov'è e chi sia. Spiega meglio questa situazione se puoi.

Sulla mancanza di Zecora è chiaro chi ha preso il suo posto, e sì è la paurosa e timida FS, anche perchè c'è un indizio chiaro detto da AJ vive una maga che fa magie ma non come un unicorno e sono sicuro che qui non c'è alcun dubbio che è FS.

Sulla terza risposta, mi puoi dire come fa PP ha conoscere tutti i pony di Ponyville se non organizza più feste? Sono le feste che fanno conoscere i pony, ma se PP non orgarnizza feste, è imposssibile conoscere tutti i pony, infatti per organizzare feste, devi sapere gli indirizzi di tutti i pony residenti a Ponyville a cui spedire l'invito, ma se non ha bisogno di invitare i pony, cosa serve sapere tutto dei pony? Questa proprio mi dispiace ma qui proprio non riesco ha capire, mi puoi spiegare meglio sempre naturalmente se puoi e non rovini la sorpresa

Non capisco un altra cosa, come mai il sindaco Celestia, invece che andare a cercare AJ, FS, PP, RD e R in giro per il paese come una pazza per scoprire il suo mistero, quando invece era molto più semplice che Celestia le chiamava una per una nel suo ufficio comunale, così era anche fuore delle p...e la sua guardia del corpo una certa Assistance e poteva domandare tutto quello che voleva? Scusa una piccolaa critica ma per me la stai facendo un po' troppo complicata, quando si può benissimo essere certe volte più semplici.
Comunque sei veramente bravo, e sì io un pochino ti invidio, perchè come vedi io sono pessimo ha scrivere l'Italiano, la punteggiatura, i verbi, e tante altre cose :BAMBAM: e il bello che mi piacerebbe scrivere anche a me storie ma non ci provo nemmeno, sono troppo scarso di Italiano :BAMBAM:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 11/05/2013, 18:28

Uragano ha scritto:cut

Eccoti le risposte ;)
Scusa il ritardo, ma ho avuto delle giornatine un po' piene e devi vuoti nella trama mi hanno tenuto lontano

La situazione è questa: Celestia è in questa Equestria dov'è il sindaco di ponyville. Lei, tuttavia, ricorda di essere la principessa di Equestria ma vedendo tutti gli altri attorno a se tranquilli, come non notando tale differenza, le viene il dubbio sul fatto se li possa avere o meno ragione. Al momento non posso aggiungere altro, in fondo questo "mistero" vede una parvenza di luce nel nuovo capitolo, perciò non vorrei aggiungere spiegazioni che poi rileggeresti ^^'

Ci hai visto giusto... se mi dici anche da chi ho preso spunto per "rimodellare" la pegaso gialla, allora dovresti gettarti nella carriera investigativa :sisi:

Riguardo a Pinkie non posso dirti nulla purtroppo, perché comunque vada a rispondere rischierei di fare troppi spoiler sulla trama cosa che, spero comprenderai, voglio evitare come la peste :uffa1:

Riguardo il far venire le mane 6 al municipio o andare da loro personalmente alla fine ho scelto questa perché con Applejack volevo anche approfondire i rapporti tra lei e Flam, se avesse convocato solo la cow- pony (?) il maritino sarebbe rimasto a casa... e poi in municipio c'è Assistant Mare D:

Riguardo la tua grammatica non devi crucciarti troppo, io quando avevo una decina d'anni non avevo nemmeno idea di cosa fosse il soggetto di una frase XD
Poi però mi aveva preso la passione per il narrare e scrivere storie, così a furia di leggere e provare alla fine ho imparato i fondamenti e via via, con l'esperienza, si riempiono le lacune. ;)
Se mai scriverai una fanfic sarò molto felice di leggerla e, nel caso, darti una mano con la grammatica


Approfitto anche per annunciare il terzo capitolo. Be', il titolo dice tutto (o forse no? :troll: )

Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 11/05/2013, 19:53

Si tratta di un pegaso giallo
dalla criniera rosa...
Io:Ok,è Flutty...
... di spalle che parla ad un altro pony, di altezza uguale, con il volto nascosto dietro un
passamontagna, un cappello viola a coprire ulteriormente la testa e una calzamaglia viola con un mantello dal
colletto alto che non lascia scoperto un solo centimetro del manto. Attorno agli zoccoli, persino, egli ha delle fasce
scure come ad assicurarsi di nascondere ulteriormente le estremità del suo corpo.
Rammento di chi si tratta, il pegaso è Fluttershy mentre il pony mascherato deve essere...
Io:OMFGH è DARKWING D...
...Cuore d'Oro
Io:Oh...certo...stavo per dire quello...

Si,me gusta gusta gusta esto :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 11/05/2013, 21:24

Jakrat ha scritto: Eccoti le risposte ;)
Scusa il ritardo, ma ho avuto delle giornatine un po' piene e devi vuoti nella trama mi hanno tenuto lontano


No, non serve che ti scusi perchè capisco benissimo che avrai delle giornate piene e scrivere una storia così complicata si creano vuoti e ci vuole tanto tempo per avere idee.
Ti ringrazio che ti sei offerto di aiutarmi se magari scrivo anche io una storia, grazie.

Ti rispondo e una domandina e rispondi quando hai tempo:
2 me, ma magari sbaglio, penso che quando si scrivono storie parallele di un personaggio principale tutte le due storie sono vere o tutti e due sogni, cioè può essere vera la prima, ma può essere anche un sogno, come può essere vera la seconda ma può essere anche un sogno questo dipente tutto dal protagonista.
No, hai ragione ti capisco benissimo non aggiungere troppi spoiler al tuo racconto altrimenti rovini la sorpresa e non dirmi nulla se non puoi di PP, tanto prima o poi dovrai eseguire la spiegazione nella tua storia e così si capisce.
E no purtroppo, non so da chi hai preso per rimodellare FS, quindi non sono proprio un investigatore provetto, anche se devo ammetterlo mi piacciono i gialli ma non paurosi è quelli tipo Tenente Colombo, ma sapevo che era FS poichè hai messo un chiaro indizio nella tua trama ed è per questo che ho indovinato.
Grazie della spiegazione se dovevi approfondire meglio il motivo e il perchè si sono sposati, ma ti devo contraddire di una cosa, guarda che nel municipio, c'è l'ufficio privato del sindaco, e se è privato nemmeno Assistence può entrarci, se non viene chiamata.
Ho una domanda molto strana ed è questa:
Ma nella vecchia storia, che è parallela alla tua storia nuova, nessuno si stupisce dalla mancanza di Princess Celestia nemmeno la sua studente preferita TS che si è accorta subito che Cadence non era Cadence ma Quin CS la mutante? Chi c'è nella storia vecchia al posto di Celestia se la Celestia è stata mandata da Discord in una nuova Equestria?
E come mai le Mani6 e sopratutto TS, nella vecchia storia non si accorge che quella che c'è al posto non è la vera Celestia ma si presume sia il sindaco della tua nuova Equestria diventata principessa? Come mai le Mani6 non sanno che si è liberato Discord e ha fatto questo pasticcio di spedire la loro Principessa Celestia su un'altra Equestria parallela? E quando lo scoprono non provano nemmeno ha cercarla e portarla indietro nel suo mondo? Mi sembra strano tutto questo perchè lo sai che se si sveglia Discord è impossibile non scoprirlo, non resiste alla tentazione di eseguire continuazione dispetti per creare caos in qualsiasi posto sia, case per aria, che ruotano, cambia se vuole perfino gli animali... Mi puoi rispondere a questi miei dubbi, sempre se puoi.

Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 11/05/2013, 21:55

Uragano ha scritto:
Jakrat ha scritto: Eccoti le risposte ;)
Scusa il ritardo, ma ho avuto delle giornatine un po' piene e devi vuoti nella trama mi hanno tenuto lontano


No, non serve che ti scusi perchè capisco benissimo che avrai delle giornate piene e scrivere una storia così complicata si creano vuoti e ci vuole tanto tempo per avere idee.
Ti ringrazio che ti sei offerto di aiutarmi se magari scrivo anche io una storia, grazie.

Ti rispondo e una domandina e rispondi quando hai tempo:
2 me, ma magari sbaglio, penso che quando si scrivono storie parallele di un personaggio principale tutte le due storie sono vere o tutti e due sogni, cioè può essere vera la prima, ma può essere anche un sogno, come può essere vera la seconda ma può essere anche un sogno questo dipente tutto dal protagonista.
No, hai ragione ti capisco benissimo non aggiungere troppi spoiler al tuo racconto altrimenti rovini la sorpresa e non dirmi nulla se non puoi di PP, tanto prima o poi dovrai eseguire la spiegazione nella tua storia e così si capisce.
E no purtroppo, non so da chi hai preso per rimodellare FS, quindi non sono proprio un investigatore provetto, anche se devo ammetterlo mi piacciono i gialli ma non paurosi è quelli tipo Tenente Colombo, ma sapevo che era FS poichè hai messo un chiaro indizio nella tua trama ed è per questo che ho indovinato.
Grazie della spiegazione se dovevi approfondire meglio il motivo e il perchè si sono sposati, ma ti devo contraddire di una cosa, guarda che nel municipio, c'è l'ufficio privato del sindaco, e se è privato nemmeno Assistence può entrarci, se non viene chiamata.
Ho una domanda molto strana ed è questa:
Ma nella vecchia storia, che è parallela alla tua storia nuova, nessuno si stupisce dalla mancanza di Princess Celestia nemmeno la sua studente preferita TS che si è accorta subito che Cadence non era Cadence ma Quin CS la mutante? Chi c'è nella storia vecchia al posto di Celestia se la Celestia è stata mandata da Discord in una nuova Equestria?
E come mai le Mani6 e sopratutto TS, nella vecchia storia non si accorge che quella che c'è al posto non è la vera Celestia ma si presume sia il sindaco della tua nuova Equestria diventata principessa? Come mai le Mani6 non sanno che si è liberato Discord e ha fatto questo pasticcio di spedire la loro Principessa Celestia su un'altra Equestria parallela? E quando lo scoprono non provano nemmeno ha cercarla e portarla indietro nel suo mondo? Mi sembra strano tutto questo perchè lo sai che se si sveglia Discord è impossibile non scoprirlo, non resiste alla tentazione di eseguire continuazione dispetti per creare caos in qualsiasi posto sia, case per aria, che ruotano, cambia se vuole perfino gli animali... Mi puoi rispondere a questi miei dubbi, sempre se puoi.

Ciao

Suppongo la prima Equestria è "congelata",o addirittura "sostituita" da questa.
Se si risolve tutto magari Celestia riprende la vecchia vita dal momento in cui l'ha lasciata :[)

ma sono mie opinioni,la spiegazione vera ce l'ha l'autore :[)
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti