Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 11/05/2013, 22:39

fengrin ha scritto:
Suppongo la prima Equestria è "congelata",o addirittura "sostituita" da questa.
Se si risolve tutto magari Celestia riprende la vecchia vita dal momento in cui l'ha lasciata :[)

ma sono mie opinioni,la spiegazione vera ce l'ha l'autore :[)


Grazie della tua spiegazione ma ti rispondo con una contro domanda:
No, non credo che sia congelata poichè se è una storia parallela, l'altra non si può congelare, ma va comunque avanti e ci sarebbe un piccolo problema che non ti sei accorto, se la vecchia storia è congelata, dove è andato il sindaco Celestia della nuova storia di cui Princess Celestia ha preso il posto? Ed esiste questo sindaco Celestia nella nuova storia perchè è stato confermato indirettamente da FS dicendo a Cuoredoro, sì, questa è il sindaco Celestia, ma non è di questo mondo, perchè FS avrebbe detto e fatto questo paragone se non ci fosse mai stato un sindaco di nome Celestia?


Comunque hai ragione aspettiamo che mi risponda con calma e pazienza l'autore.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 12/05/2013, 15:36

wow *_* fantastica, la adoro <3 <3 :muffin: :muffin: quando metterai il 4? *_* non vedo l'ora

P.S. che vuol dire WIP?
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 12/05/2013, 18:44

THEJOKER96ITALIA ha scritto:wow *_* fantastica, la adoro <3 <3 :muffin: :muffin: quando metterai il 4? *_* non vedo l'ora

P.S. che vuol dire WIP?


Work In Progress
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 12/05/2013, 21:53

dannyita92 ha scritto:
THEJOKER96ITALIA ha scritto:wow *_* fantastica, la adoro <3 <3 :muffin: :muffin: quando metterai il 4? *_* non vedo l'ora
P.S. che vuol dire WIP?

Work In Progress

Esatto ;)
Naturalmente i titoli anticipati finora sono solo quelli che ho già in mente, i prossimi benché abbia ben presente cosa accada devo ancora decidermi sul come intitolarli /)-.- La prossima volta che scrivo una fic lascio i capitoli senza numero :uffa1:
Comunque, grazie dei complimenti <3 Il capitolo arriverà il prima possibile ;)

fengrin ha scritto:
Si tratta di un pegaso giallo dalla criniera rosa...
Io:Ok,è Flutty...
... di spalle che parla ad un altro pony, di altezza uguale, con il volto nascosto dietro un
passamontagna, un cappello viola a coprire ulteriormente la testa e una calzamaglia viola con un mantello dal
colletto alto che non lascia scoperto un solo centimetro del manto. Attorno agli zoccoli, persino, egli ha delle fasce
scure come ad assicurarsi di nascondere ulteriormente le estremità del suo corpo.
Rammento di chi si tratta, il pegaso è Fluttershy mentre il pony mascherato deve essere...
Io:OMFGH è DARKWING D...
...Cuore d'Oro
Io:Oh...certo...stavo per dire quello...

Si,me gusta gusta gusta esto :sisi:

Darkwing Pony, però, è un nome che spacca ROFL



E ora, tempo delle spiegazioni XD
Uragano ha scritto:
fengrin ha scritto:
Suppongo la prima Equestria è "congelata",o addirittura "sostituita" da questa.
Se si risolve tutto magari Celestia riprende la vecchia vita dal momento in cui l'ha lasciata :[)

ma sono mie opinioni,la spiegazione vera ce l'ha l'autore :[)

Grazie della tua spiegazione ma ti rispondo con una contro domanda:
No, non credo che sia congelata poiché se è una storia parallela l'altra non si può congelare, ma va comunque avanti; e ci sarebbe un piccolo problema che non ti sei accorto: se la vecchia storia è congelata, dove è andato il sindaco Celestia della nuova storia di cui Princess Celestia ha preso il posto? Ed esiste questo sindaco Celestia nella nuova storia perchè è stato confermato indirettamente da FS dicendo a Cuoredoro che, sì, questa è il sindaco Celestia, ma non è di questo mondo, perché FS avrebbe detto e fatto questo paragone se non ci fosse mai stato un sindaco di nome Celestia?


Comunque hai ragione aspettiamo che mi risponda con calma e pazienza l'autore.


Preso da un attacco di cattiveria (?) ho deciso che, non avendo ancora specificato questo punto, lasciarlo sospeso ancora di più la storia... forse azzardo, ma penso che lasciandovi nel dubbio su cosa potrà accadere in futuro (e quali siano i piani di Discord poiché, come si è notato e Celestia ribadirà nel prossimo capitolo, si tratta di un piano decisamente fuori dagli "standard" del Draconequus) potrà tenere più acceso l'interesse. :lunadance:
E poi, nessuno si chiede come Discord possa aver fatto tutto questo nonostante la prigione di pietra? O cosa abbia voluto dire a Celestia dicendole che, questa volta, potrebbero morire entrambi? :e_é_big:
In parole povere sì, voglio farvi impazzire prima di mettere la parola "fine" a questa storia (che tra l'altro non arriverà prima di una decina di capitoli) :evilshy:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Mindstorm » 13/05/2013, 14:28

...mmm, si fa interessante... :ajsmart_big:

Vedremo come continua...
...perché mi sembra di intuire chi ci sia sotto la maschera?...
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 13/05/2013, 21:55

CR4ZY4P0NY ha scritto:...mmm, si fa interessante... :ajsmart_big:

Vedremo come continua...
...perché mi sembra di intuire chi ci sia sotto la maschera?...


Eheheh, dipende da chi credi possa esserci ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 14/05/2013, 15:15

Uhm... posso dirti che all'inizio non ho capito bene cosa stesse accadendo?
Com'è che Celestia si ritrova a canterlot e perché è incappucciata? Ad un certo punto inizi a mescolare passato e presente (nel senso, mescoli un flashback ad avvenimenti nel presente) e non sono riuscito a capire bene cosa stesse accadendo.
Se ho capito bene, Tia fa amicizia con Chrys, ma perché era incappucciata? E perché si trovava a Canterlot? Oppure era un flashback quella scena?
Non si capisce bene, non fino a quando lo dice chiaramente, fai mescolare troppo il passato e il presente.

E una cosa... Ma discord viene visto da Flutter e Cuore d'oro o solo celestia lo vede?


Comunque ottimo capitolo, a parte quella piccola confusione procede bene e ti tiene incuriosito sulla trama. Vedo anche che hai fatto un discreto successo, dovrò fare del mio meglio per non farti sorpassare la mia Double Six Trilogy ;)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 16/05/2013, 22:07

E.O.W. ha scritto:Uhm... posso dirti che all'inizio non ho capito bene cosa stesse accadendo?
Com'è che Celestia si ritrova a canterlot e perché è incappucciata? Ad un certo punto inizi a mescolare passato e presente (nel senso, mescoli un flashback ad avvenimenti nel presente) e non sono riuscito a capire bene cosa stesse accadendo.
Se ho capito bene, Tia fa amicizia con Chrys, ma perché era incappucciata? E perché si trovava a Canterlot? Oppure era un flashback quella scena?
Non si capisce bene, non fino a quando lo dice chiaramente, fai mescolare troppo il passato e il presente.

E una cosa... Ma discord viene visto da Flutter e Cuore d'oro o solo celestia lo vede?


Comunque ottimo capitolo, a parte quella piccola confusione procede bene e ti tiene incuriosito sulla trama. Vedo anche che hai fatto un discreto successo, dovrò fare del mio meglio per non farti sorpassare la mia Double Six Trilogy ;)


:raritythink:
Devo allora averlo descritto peggio di quanto pensassi... appena finito con il capitolo 4 ci ridarò un'occhiata ;)

Dico "dopo" perché questa volta sono un po' in difficoltà con la stesura, lo confesso @_@

A parte questo, tecnicamente Celestia nel flashback è incappucciata per non far vedere in giro che è un alicorno, mentre perché è a Canterlot... lo si vedrà XD

Idem per il fatto se Discord viene visto anche da Fluttershy e Cuore d'Oro ;)
Per quest'ultimo basta aspettare solo il prossimo capitolo :chesmirk_big:


Non credo comunque che arriverò ai livelli di DST... in ogni caso, grazie mille del complimento :rariwhoohoo_big:
Scusa il ritardo per la risposta, ma tra il capitolo da scrivere, lo Smack di Genova che si avvicina e dei lavori tra scuola e casa da fare, ho avuto poco tempo :twiohno_big:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 18/05/2013, 16:17

Bom, finalmente è fatto... spero di aver reso bene l'idea di quel che accade nel capitolo ;) .

Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 18/05/2013, 17:01

MMMmmmmhhhh...be-be-beeeeeelllooooooouuuuuuuuu...ssssisssììì,me gusta.
Ma io con me gusta intendo mmmmhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee guuuuuuhuhuhuhuhuhuuuuuuuuusshhhhshshhhhhhhhtththththththttttttttaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!
Lo adddhooorrrhhhooooo.
Scusa ma non sapendo recensire bene facco molto peso sulle poche parole che riesco a dire,se capisci cosa intendo :asd:
Come mai il CM della prince-sindaco è sempre il sole?
Non ho idea di dove sia Twilight,finora l'unica opzione è che sia Cuore D'oro,ma suppongo che darai il ruolo a qualcun altro.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron