Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 02/05/2013, 8:15

Uuh, credo di aver capito il problema. Provate ad iscrivervi a google docs
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 02/05/2013, 11:49

BroNeko ha scritto:
Jakrat ha scritto:
Uragano ha scritto:Ti segnalo che vorrei leggere la tua storia ma a me non si apre... ciao


Bizzarro :/

Non si apre perché appare un messaggio di errore oppure clicchi e non succede alcunché?

Non si apre nemmeno a me, clicco, si carica la pagina e tutto ma... non c'è alcun foglio e nessuna parola ò.o


Insomma, Google docs sta cercando di sabotarmi :lolno:

Provate un momento con questi link, nel caso andasse meglio allora potrei continuare a pubblicare in quest'altro sito... ammesso e non concesso che non vi vada di iscrivervi a google docs XD

Prologo
La Nuova Storia
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 02/05/2013, 13:58

Jakrat ha scritto:
Uragano ha scritto:Ti segnalo che vorrei leggere la tua storia ma a me non si apre... ciao


Bizzarro :/

Non si apre perché appare un messaggio di errore oppure clicchi e non succede alcunché?



Scusa il ritardo e ti rispondo ora:
Non so se è bizzarro o no Io clicco SU PROLOGO O SULLA TUA PUNTATA e invece del tuo testo mi succede questo:

APPARE UNO SPECIE DI SCUDO ROSSO CON UNA X BIANCA IN MEZZO e con questo scritto: Impossibile visualizzare questi contenuti in un frame per facilitare la sicurezza delle informazioni immesse in questo sito Web, l'autore dei contenuti non ne consente la visualizzazione in un frame, possibili operazioni: apri i contenuti su una nuova finestra, e se clicco su apri i contenuti su una nuova finestra mi si apre la prima pagina dei documenti GOOGLE.

Cosa devo fare? Ho sbagliato qualcosa? ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 02/05/2013, 14:09

Jakrat ha scritto:
Insomma, Google docs sta cercando di sabotarmi :lolno:

Provate un momento con questi link, nel caso andasse meglio allora potrei continuare a pubblicare in quest'altro sito... ammesso e non concesso che non vi vada di iscrivervi a google docs XD

Prologo
La Nuova Storia


Sì ho visto ora il tuo nuovo post con il nuovo indirizzo.
Sì con questi si apre la storia, ottimo, così stasera posso leggere il tuo racconto, con gli indirizzi sul primo post, non si apriva nulla, e sì penso che Google docs, stava cercando di sabotarti, grazie ciao

SCUSATE MODERATORI PER IL DOPPIO POST!
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 03/05/2013, 22:06

Uragano ha scritto:
Jakrat ha scritto:
Insomma, Google docs sta cercando di sabotarmi :lolno:

Provate un momento con questi link, nel caso andasse meglio allora potrei continuare a pubblicare in quest'altro sito... ammesso e non concesso che non vi vada di iscrivervi a google docs XD

Prologo
La Nuova Storia


Sì ho visto ora il tuo nuovo post con il nuovo indirizzo.
Sì con questi si apre la storia, ottimo, così stasera posso leggere il tuo racconto, con gli indirizzi sul primo post, non si apriva nulla, e sì penso che Google docs, stava cercando di sabotarti, grazie ciao

SCUSATE MODERATORI PER IL DOPPIO POST!


Perfetto, poi fammi sapere cosa ne pensi, allora ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 03/05/2013, 22:45

Sì, ho letto la storia è molto bella, mi è piaciuta, però ci sono alcuni punti che non mi sono molto chiari, ma non so come spiegarmi e allora se non so spiegarmi è meglio che non ti chiedo nulla, quando capirò come fare ti chiederò la spiegazione di questi punti a me non chiari magari sullo spoiler.
Io non vedo l'ora di leggere la tua seconda puntata, fai con calma ma scrivila, poichè so che magari sei molto impegnato, e non è facile avere tempo per scrivere un racconto, ma sei veramente bravo e ti faccio i complimenti ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 05/05/2013, 18:17

Uragano ha scritto:Sì, ho letto la storia è molto bella, mi è piaciuta, però ci sono alcuni punti che non mi sono molto chiari, ma non so come spiegarmi e allora se non so spiegarmi è meglio che non ti chiedo nulla, quando capirò come fare ti chiederò la spiegazione di questi punti a me non chiari magari sullo spoiler.
Io non vedo l'ora di leggere la tua seconda puntata, fai con calma ma scrivila, poichè so che magari sei molto impegnato, e non è facile avere tempo per scrivere un racconto, ma sei veramente bravo e ti faccio i complimenti ciao


Grazie dei complimenti, sono felice che ti piaccia ;)

Approfitto anche per annunciare il secondo capitolo :checider_big:
È un po' lunghino, ma perché ci sono diversi personaggi nel mezzo (come potete capire dal titolo XD )



Ho provato a mettere i capitoli su dropbox, perché con Scribd non mi ci trovo molto bene... in caso sorgessero problemi ditemeli subito così cerco di tamponare i problemi ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda elmdor » 05/05/2013, 19:02

inb4 Zecorashy
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 05/05/2013, 21:22

Ma com'è che celestia sapeva il nome di lickety spit? o.o
Dimmi, ma "la bibliotecaria con la zampa rotta".... un'zarà miha la biblioteharia dello speciale di Twilight? :asd:
Questo capitolo mi è piaciuto leggermente meno, fossi stato in lei avrei fatto altro piuttosto che rivisitare le mane6 per capire cosa stesse accadendo. O meglio, fino a pinkie è giustificato, ma l'incontro con dash l'ho trovato un po' forzato e allungato (in teoria dovrebbe essere una scena veloce, però descrivendo ogni singolo muscolo che si muove si percepisce poco l'azione.
Quello di AJ era interessante ma... Celestia se ne va in giro a fare domande e tutti non battono ciglio quando rispondono? Molto ganzo però i talenti delle cmc, che non c'entrano una cispa con quelli che dovrebbero avere XD
Uhm, dimmi... le relazioni tra portatori stessi che hanno dovuto cedere il passo... E' forse una citazione implicita a DST? XD
La parte con rarity è un po' svelta anche se interessante.

Sono curioso di vedere cosa farai con fluttershy, giocatela bene che ci hai dato un po' di mistero intorno a lei.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 05/05/2013, 22:18

Eeeeee considererai "quasi" tutti gli episodi come "alternativi"?Cioè,suppongo che Zecora sia ancora una "emarginata",giusto?Non so,mentre leggevo pensavo che comparirà in futuro.

Me gusta,me guuuusta,ME GUUUUUUUUUUUUUUSTAAAAAAAAAAAAAAAA ^3^ ^3^ ^3^ ^3^
Vai così,yeeeeeeee
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron