Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 23/05/2013, 23:03

Jakrat ha scritto:Forse mi sono spiegato male su alcune cose... chiedo venia :oh...my:
Premetto però che certe cose preferirei non stare a spiegarle ancora perché ho il timore che finirei solo con il confondere maggiormente @_@
Quello che posso dire è che ti sei guadagnato tutta la mia stima per la risposta ROFL
Il sindaco di Ponyville, in questa Equestria alternativa è Assistant Mare, il "braccio destro" del Sindaco Celestia... a prova che la mela non cade lontana dall'albero XD
Tranquillo, per questa storia non sono previsti OC... quello che sto progettando per un'altra storia, poi, è al momento solo un cumulo di fogli sulla scrivania di cui metà è solo per deciderne il nome, ma vabbé... perciò non vedrà la luce prima di un bel pezzo :chrysashrug: Sì, comincio già a pubblicare un'altra mia fic... sono troppo viscido XD

E per chi sarà Cuore d'Oro si scoprirà al prossimo capitolo... che però confesso non uscirà molto presto perché in questi giorni, tra una cosa e l'altra, non ho finito nemmeno la prima pagina ^^'
Abbiate un po' di pazienza, mi farò perdonare :BAMBAM:


Rispondo:
Ti ringrazio del complimento e sono molto contento che sono riuscito ha farti rdere con la mia spiritosa risposta.
Non è vero che non ti sei spiegato bene anzi, spieghi molto bene, sono io forse che faccio un pochino di confusione e stai tranquillo, vai con calma ha scrivere il prossimo episodio, se sei studente ti capisco, su certe scuole la fine dell'anno scolastico è terribilmente faticoso ed è giusto dedicarsi prima allo studio e poi il divertimento.
C'è un altro problema però e ti faccio la mia solita impertinente domanda cercando di capire, se Assisten Mare è il sindaco della Equestria alternativa ed è diventato assistente, perchè Celestia ha preso il suo posto, Assistent Mare da dove viene o con chi si è scambiato?
Ti faccio questa domanda perchè mi sembra che nella vecchia storia dove c'è la pony chiamata Sindaco, non abbia l'assistente, ma forse esiste e io faccio di nuovo una grande confusione fra la tua storia e la storia trasmessa.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 24/05/2013, 18:59

OH PER PRINCESS LUNA :p è fantastico il nuovo chappy <3 davvero, lo adoro, tra l'altro perché adoro Chrysalis dopo Princess Luna, cmq non vedo l'ora del prossimo chappy <3 <3 <3 quando ci saràààààààààà??????????????? <3 0:)
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 30/05/2013, 22:22

THEJOKER96ITALIA ha scritto:OH PER PRINCESS LUNA :p è fantastico il nuovo chappy <3 davvero, lo adoro, tra l'altro perché adoro Chrysalis dopo Princess Luna, cmq non vedo l'ora del prossimo chappy <3 <3 <3

Grazie, caro :checider_big:

THEJOKER96ITALIA ha scritto: quando ci saràààààààààà??????????????? <3 0:)

Scusa il ritardo della risposta, ma volevo rispondere "Ora" XD

Scherzi a parte, ci ho messo più tempo di quanto mi aspettassi e sono rimasto spaventosamente indietro con la lettura di molte altre fanfiction, ma finalmente l'ho fatto :buckyeah:



Ditemi cosa pensate anche dei due nuovi artwork nel primo post ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 30/05/2013, 23:13

Beh...se miravi ad una reazione alla "Eh?Uh?Ih?Ah?E?Uh?Ah?Che?Eh?" per l'identità della puledra mascherata sappi che l'hai ottenuta :sisi: .
Non ho esattamente capito il torto che Celestia ha fatto a Twilight...cioè,ha curato il fratello,sì?
...
Non ho capito,cioè,ho supposto una cosa...ma spero DAVVERO di essermi sbagliato O.o .
Mmmh...questa Equestria si svolge forse leggermente più nel futuro dell'altra?
O Twilight e Spike hanno ricevuto delle torture di allungamento mentre erano prigionieri di guerra?

Bene,bene,mi piace...sìsìsì. è.é
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 31/05/2013, 14:02

Bel capitolo
Non mi aspettavo che Rarity fosse Cuore D'Oro ^_^

fengrin ha scritto:
Non ho esattamente capito il torto che Celestia ha fatto a Twilight...cioè,ha curato il fratello,sì?
...
Non ho capito,cioè,ho supposto una cosa...ma spero DAVVERO di essermi sbagliato O.o .


No...non ti sei sbagliato 8D
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 31/05/2013, 15:23

Ok, piccolo problema...
Celestia parla di misantropia.... dove Anthro sta per "uomo" :asd:
Ottimo capitolo.
Il flashforward all'inizio mi aveva confuso, ma poi è divenuto tutto chiaro nel paragrafo sotto.
Comunque procede bene. Il piano per richiamare i possessori originali ha senso ed è un buon esperimento, anche se sono sicuro che non andrà benissimo.
Più che altro la domanda clou è scoprire il perché di questa realtà parallela e, se è colpa di discord, perché. Spero di ricevere delle spiegazioni molto appaganti :asd:
Poi la scenetta con Spike è stata carina, per caso è una citazione a One Piece, che quando Chopper viene lodato arrossisce e gongola? XD

E quindi Rarity è Cuore d'Oro, mh? Buono, non me lo aspettavo, mi hai sorpreso.
Mi chiedo ora come proseguirai con la guerra a saddle arabia.


I disegni not bad, ma anziché metterli sotto spoiler tutti assieme ti direi di segnarli accanto al capitolo senza dare un titolo. Tanto vedendoli la gente capisce chi sono.
Del tipo:

Capitolo 5 Il generale di Equestria || Disegno 1 Disegno 2

e segnali nel post di aprire i disegni solo a capitolo terminato.

Twilight è interessante, ma spike sembra un po' troppo cucciolone e il vestito ricorda quello di Ryu di Street Fighter. E' una chainsword quella che usa?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 31/05/2013, 16:00

Jakrat ha scritto:

Ditemi cosa pensate anche dei due nuovi artwork nel primo post ;)


Recensione:
Mi dispiace Jakrat questa volta dovrò fare una critica spietata nei tuoi confronti e ti ho scritto anche i motivi:

Peccato hai rovinato gravemente la tua fanfics con questa tuo capitolo, perchè per me fa schifo è orrido e come avrai capito non mi è piaciuto per niente, se rimanevi nello standart di prima, una storia sì complicata ma nel complesso semplice e piacevole, ma questo episodio troppo complicato e troppo tragico per i miei gusti mi fa proprio schifo, mi dispiace, poichè io odio leggere e vedere argomenti che parlano di urli di dolre per sofferenza, violenza, feriti, sangue e morti, dato che sia nel film e nella tv non si parla altro che di questo, ha già ha proposito dato che c'eri potevi aggiungere qualche parolaccia e bestemmia no al generale TS, tanto per non fare mancare nulla, così in un colpo solo hai rovinato un personaggio e io come avrai capito sono una grande fans di TS e non sopporto che venga rovinata in questo modo, come del resto le sue amiche, e sono stanco di tutto ciò, credete che sia così bello e piacevole leggere, parlare e scrivere e ascoltrare sempre di urla di dolore, di morti e feriti?
Se è così basta guardare, tutte le volte il crollo dei palazzi di New, York e forse il vostro pessimo gusto di di scrivere queste cose violente e parlare di sangue vengano subito annullate.
Mi dispiace, come avrai capito, ti ripeto, non mi è piaciuto per nulla un altra tua idea perchè vuoi fare per forza le stesse Mane6?
Non era meglio cambiarle? Per me sì tanto è una nuova Equestria, mica c'entra con quella vecchia.
E perchè Rarity Cuore D'oro, la pony più raffinata che odia sporcarsi e della moda?
Sei fuori strada scrittore... e poi Discord, non sarà mica stato fesso da fare le stesse Mane6 no?
Per quanto riguarda TS che tu ci creda o no io avevo pensato che era diventata generale, e tu vuoi questa pony come elemento dell'amicizia?
Una malvagia TS così che non ha amore nemmeno nei confronti di suo fratello dato che non voleva nemmeno che venisse curato da Celesta, perchè voleva che morisse per prendere il suo posto da generale? Ti sembra adatta una pony così a me no.
Per favore per me è meglio che rifai il capitolo e distruggilo questo perchè come ripeto sei fuori strada ed è orridissimo.

E poi i pony non combattono con le armi ma con le torte e nemmeno con la magia, a meno che non sia un ombra malvagia come K S, ma è logico che si distrugga, se è un ombra e si usa la luce contro perchè amore e bontà sono considerate le luci, e l'ombra considerata malvagia, si distrugge automaticamente, infatti tutte le ombre vengono distrutte se vengono illuminate da una lampada o da una candela, magari si formano altre ombre, ma quella che c'era prima non esiste più, a meno che non risposti di nuovo la fonte luminosa... no, ti ripeto per la terza volta, questo episodio è schifosissimo, se cambi sistema ha scrivire gli episodi, senza morti e feriti e quello che ha scritto in questo capitolo continuo a leggerlo, altrimenti hai perso un lettore.
E non ascoltare gli altri che chiedono i morti, lasciali perdere, che leggono altre fanfics, ci sono già una marea di quelle, e poi c'è già abbastanza violenza e morti nel nostro mondo, non occorre agiungerne altri anche nelle fanfics...


fengrin ha scritto:
Beh...se miravi ad una reazione alla "Eh?Uh?Ih?Ah?E?Uh?Ah?Che?Eh?" per l'identità della puledra mascherata sappi che l'hai ottenuta :sisi: .
Non ho esattamente capito il torto che Celestia ha fatto a Twilight...cioè,ha curato il fratello,sì?
...
Non ho capito,cioè,ho supposto una cosa...ma spero DAVVERO di essermi sbagliato O.o .
Mmmh...questa Equestria si svolge forse leggermente più nel futuro dell'altra?
O Twilight e Spike hanno ricevuto delle torture di allungamento mentre erano prigionieri di guerra?

Bene,bene,mi piace...sìsìsì. è.é


Risposta:
Ma come ti può piacere una fanfics che parla di urli di dolore, feriti e morti? Se vuoi questo basta che accendi la tv o vai al cinema, o guardi il crollo dei palazzi di New York o guardi quei schifosi cartoni animati dove vedi schizzare il sangue da tutti gli angoli e se non ti basta questo guarda un pochino di incidenti aerei dove gli uomini bruciano vivi dentro nell'aereo consapevoli di morire e vediamo se non ti passa di dire come mi piacciono o come sono belle le fanfic dove si parla di sangue, di urli di dolore, di feriti e di morti


Cambiaate idea per favore...

dannyita92 ha scritto:Bel capitolo
Non mi aspettavo che Rarity fosse Cuore D'Oro ^_^

fengrin ha scritto:
Non ho esattamente capito il torto che Celestia ha fatto a Twilight...cioè,ha curato il fratello,sì?
...
Non ho capito,cioè,ho supposto una cosa...ma spero DAVVERO di essermi sbagliato O.o .


No...non ti sei sbagliato 8D


E.O.W. ha scritto:Ok, piccolo problema...
Celestia parla di misantropia.... dove Anthro sta per "uomo" :asd:
Ottimo capitolo.
Il flashforward all'inizio mi aveva confuso, ma poi è divenuto tutto chiaro nel paragrafo sotto.
Comunque procede bene. Il piano per richiamare i possessori originali ha senso ed è un buon esperimento, anche se sono sicuro che non andrà benissimo.
Più che altro la domanda clou è scoprire il perché di questa realtà parallela e, se è colpa di discord, perché. Spero di ricevere delle spiegazioni molto appaganti :asd:
Poi la scenetta con Spike è stata carina, per caso è una citazione a One Piece, che quando Chopper viene lodato arrossisce e gongola? XD

E quindi Rarity è Cuore d'Oro, mh? Buono, non me lo aspettavo, mi hai sorpreso.
Mi chiedo ora come proseguirai con la guerra a saddle arabia.


I disegni not bad, ma anziché metterli sotto spoiler tutti assieme ti direi di segnarli accanto al capitolo senza dare un titolo. Tanto vedendoli la gente capisce chi sono.
Del tipo:

Capitolo 5 Il generale di Equestria || Disegno 1 Disegno 2

e segnali nel post di aprire i disegni solo a capitolo terminato.

Twilight è interessante, ma spike sembra un po' troppo cucciolone e il vestito ricorda quello di Ryu di Street Fighter. E' una chainsword quella che usa?


.... vale anche per voi due quello che ho scritto sopra sullo spoiler rispondendo all'altro utente... cambiate idea per favore.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 31/05/2013, 16:20

Senti Uragano, non so se lo sai, ma in italia esiste la libertà di pensiero.
Se a me piace una fanfic che parla di guerra e urla di dolore tu non hai il diritto a venirmi a dire che sbaglio.
La tua arringa sulla violenza nel mondo non ha senso, è chiusa e non aperta alle opinioni altrui. La violenza nelle storie non è sempre fine a sé stessa, a volte serve per assurdo a sensibilizzare contro di essa.
Hai mai visto Z la Formica? Lì ad un certo punto c'è una guerra, una scena macabrissima e focalizza tutto sulla sofferenza del protagonista, mostrandone gli orrori.
Io vedendo quel film ho avuto paura della guerra e dei conflitti e sono cresciuto sano e tranquillo.
Poi scusa, era dall'inizio che si parlava di una guerra, cosa ti aspettavi?


Poi:
Si tratta di un'Equestria alternativa, stessi personaggi, ma coi caratteri leggermente differenti. Una versione più oscura della vera Equestria.
Celestia tenta di riusare i vecchi possessori che lei conosceva perché non le viene in mente nessuno di meglio al momento e deve correre per evitare che i ricordi scompaiano.
E' ovvio che in un'Equestria martoriata dalla guerra i pony non possono andare avanti a tortate in faccia.
Mi sta bene che tu ripudi la violenza, ma non mi sembra di aver visto scene cruente e credo che sin dall'inizio il tono più dark era forte e chiaro.

Affronti il tema in modo infantile, pretendendo di avere ragione. Non ce l'hai.
E le fanfic non devono seguire lo show perché, usando un ragionamento tuo, se voglio vedere pony coccolosi e colorati guardo il DANNATO show.
Scusami tanto se in una fanfic vorrei qualcosa di diverso.

E infine un autore fa quello che vuole, se non ti piacciono le storie sei tu a dover smettere di leggere, non lui a cambiare quello che vuol fare. Se un autore seguisse tutto quello che vogliono i fan allora la storia non sarebbe più sua, ma dei fan.

Altra cosa io la fanfic la seguo per i misteri e per il mondo che le ruota intorno, mica per la violenza, che se ci fai caso non è fine a sé stessa.

P.S.: se ti sembra tragico questo capitolo dove al massimo si vedono due puledre lanciarsi razzi magici non voglio vedere come reagirai leggendo storie come Fallout:Equestria o Gotterdammerung.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 31/05/2013, 16:43

E.O.W. ha scritto:Senti Uragano, non so se lo sai, ma in italia esiste la libertà di pensiero.
Se a me piace una fanfic che parla di guerra e urla di dolore tu non hai il diritto a venirmi a dire che sbaglio.
La tua arringa sulla violenza nel mondo non ha senso, è chiusa e non aperta alle opinioni altrui. La violenza nelle storie non è sempre fine a sé stessa, a volte serve per assurdo a sensibilizzare contro di essa.
Hai mai visto Z la Formica? Lì ad un certo punto c'è una guerra, una scena macabrissima e focalizza tutto sulla sofferenza del protagonista, mostrandone gli orrori.
Io vedendo quel film ho avuto paura della guerra e dei conflitti e sono cresciuto sano e tranquillo.
Poi scusa, era dall'inizio che si parlava di una guerra, cosa ti aspettavi?


Poi:
Si tratta di un'Equestria alternativa, stessi personaggi, ma coi caratteri leggermente differenti. Una versione più oscura della vera Equestria.
Celestia tenta di riusare i vecchi possessori che lei conosceva perché non le viene in mente nessuno di meglio al momento e deve correre per evitare che i ricordi scompaiano.
E' ovvio che in un'Equestria martoriata dalla guerra i pony non possono andare avanti a tortate in faccia.
Mi sta bene che tu ripudi la violenza, ma non mi sembra di aver visto scene cruente e credo che sin dall'inizio il tono più dark era forte e chiaro.

Affronti il tema in modo infantile, pretendendo di avere ragione. Non ce l'hai.
E le fanfic non devono seguire lo show perché, usando un ragionamento tuo, se voglio vedere pony coccolosi e colorati guardo il DANNATO show.
Scusami tanto se in una fanfic vorrei qualcosa di diverso.

E infine un autore fa quello che vuole, se non ti piacciono le storie sei tu a dover smettere di leggere, non lui a cambiare quello che vuol fare. Se un autore seguisse tutto quello che vogliono i fan allora la storia non sarebbe più sua, ma dei fan.

Altra cosa io la fanfic la seguo per i misteri e per il mondo che le ruota intorno, mica per la violenza, che se ci fai caso non è fine a sé stessa.

P.S.: se ti sembra tragico questo capitolo dove al massimo si vedono due puledre lanciarsi razzi magici non voglio vedere come reagirai leggendo storie come Fallout:Equestria o Gotterdammerung.


Mi aggrego a questa risposta e aggiungo anche un mio pensiero.
Si tratta di un universo alternativo, quindi è normale che i protagonisti non siano "canon"...secondo il tuo ragionamento mi dovrei infuriare ogni volta che Applejack e Luna vengono rappresentati con un carattere diverso :/
La "violenza" ò.o presente in questa fanfic non è stata inserita tanto giusto per far felici i lettori ma per rimarcare la differenza tra i due mondi e, da quanto ho inteso io, per far capire che Discord in realtà è una semplice pedina in un gioco molto più grande.
Per terminare la mia asserzione, il capitolo (secondo me) fa anche riflettere su come la guerra plagi negativamente gli esseri viventi (Twilight così come i suoi soldati in questo caso) fino a svuotarli completamente e renderli degli semplici involucri di carne senz'anima.
Ultima modifica di dannyita92 il 31/05/2013, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 31/05/2013, 16:57

E.O.W. ha scritto:Senti Uragano, non so se lo sai, ma in italia esiste la libertà di pensiero.
Se a me piace una fanfic che parla di guerra e urla di dolore tu non hai il diritto a venirmi a dire che sbaglio.
La tua arringa sulla violenza nel mondo non ha senso, è chiusa e non aperta alle opinioni altrui. La violenza nelle storie non è sempre fine a sé stessa, a volte serve per assurdo a sensibilizzare contro di essa.
Hai mai visto Z la Formica? Lì ad un certo punto c'è una guerra, una scena macabrissima e focalizza tutto sulla sofferenza del protagonista, mostrandone gli orrori.
Io vedendo quel film ho avuto paura della guerra e dei conflitti e sono cresciuto sano e tranquillo.
Poi scusa, era dall'inizio che si parlava di una guerra, cosa ti aspettavi?


Poi:
Si tratta di un'Equestria alternativa, stessi personaggi, ma coi caratteri leggermente differenti. Una versione più oscura della vera Equestria.
Celestia tenta di riusare i vecchi possessori che lei conosceva perché non le viene in mente nessuno di meglio al momento e deve correre per evitare che i ricordi scompaiano.
E' ovvio che in un'Equestria martoriata dalla guerra i pony non possono andare avanti a tortate in faccia.
Mi sta bene che tu ripudi la violenza, ma non mi sembra di aver visto scene cruente e credo che sin dall'inizio il tono più dark era forte e chiaro.

Affronti il tema in modo infantile, pretendendo di avere ragione. Non ce l'hai.
E le fanfic non devono seguire lo show perché, usando un ragionamento tuo, se voglio vedere pony coccolosi e colorati guardo il DANNATO show.
Scusami tanto se in una fanfic vorrei qualcosa di diverso.

E infine un autore fa quello che vuole, se non ti piacciono le storie sei tu a dover smettere di leggere, non lui a cambiare quello che vuol fare. Se un autore seguisse tutto quello che vogliono i fan allora la storia non sarebbe più sua, ma dei fan.

Altra cosa io la fanfic la seguo per i misteri e per il mondo che le ruota intorno, mica per la violenza, che se ci fai caso non è fine a sé stessa.

P.S.: se ti sembra tragico questo capitolo dove al massimo si vedono due puledre lanciarsi razzi magici non voglio vedere come reagirai leggendo storie come Fallout:Equestria o Gotterdammerung.


Risposta:
Certo... certo... hai ragione tu... ma anche io ho la libertà di pensiero e dire ciò che penso, se ha voi piacciono queste fanfics e lo scrittore piace scrivere questo lo faccia pura, ma io tranquillo non leggerò più e non scriverò più nessun commento su questa storia che scrive il pur bravo scrittore e ti posso dire, buona lettura, ma se io penso all'opposto tuo e suo e come hai detto tu, ho anche io la mia libertà se non mi piaccciono gli episodi, sono libero di criticare l'autore, consigliare lui e voi e criticare voi se non mi piacciono le vostre risposte che date e sono anche liberissimo di non leggerle le fanfics, ma se le leggo se mi piacciono dico bravo e complimenti all'autore, ma se non mi piacciono sono libero di dire tutto quello penso e che ho scritto, se non ti piace quello che ti ho scritto non è un problema mio, ma tuo, e non è vero che non accetto i pensieri e l'idee degli altri anzi le accetto, ma nello stesso tempo sono libero anche di criticarli e di consigliare l'opposto, tu sei libero ovviamente di ascoltarmi o di non ascoltarmi e anche l'autore continui pure con razzi, magia violenta con morti e feriti, ma da me non avrà più nessun commento, dato che non leggerò più e non credo sia contento, io informo e basta poi ripeto faccia pure come vuole.

Infatti quelle fanfic che hai citato tu, non le leggo proprio, le odio, e non vado nemmeno ha commentarle altrimenti poveri scrittori ed è per questo che non le leggo e pensa che appena leggo delle fanfics che all'inzio sono belle poichè tranquille e piacevoli e dopo negli altri capitoli si parla di nuovo di morti e feriti, smetto immediatamente di leggerle, quindi sei fuori strada con me E.O.W
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron