[FANFIC][Terminata]One Piece of Friendship

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda MC Outlaw » 11/09/2013, 21:36

elmdor ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:
troverebbero modi per lottare anche sotto forma di caldarroste

coltaw plz

Era a quello a cui pensavo, solo non volevo dire caramella sennò si capiva :p

Anyway, capitolo 19 online (dopo quasi un mese /)-.- ma c'è :yay: )
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda Laurel Crown » 12/09/2013, 12:59

Ottimo capitolo. Non mi ha colpito molto in atmosfera ma le premesse ci sono.
Spero di vedere almeno uno dei dieci generali in azione. Sarebbe interessante visto il loro sviluppo base.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda MC Outlaw » 02/10/2013, 22:17

14/09/13 -
Orpheus ha scritto:Ottimo capitolo. Non mi ha colpito molto in atmosfera ma le premesse ci sono.
Spero di vedere almeno uno dei dieci generali in azione. Sarebbe interessante visto il loro sviluppo base.

Loro entreranno in azione più avanti, durante l'assalto ai Changelings

02/10/13 - Io che pubblico nuovi capitoli alle 10 e un quarto di sera...tutto normale. Capitolo 20 messo
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda E.O.W. » 02/10/2013, 23:54

Mi sembra giusto dire che riprendo a leggere questa fic.
Ho letto solo i primi due capitoli, più la biografia di Francy.
Innanzitutto posso dire che il crossover mi piace molto, le scene con le mane6 e i mugiwara sono molto divertenti e sensate, mentre lo stile un po' scanzonato della narrazione (che è una cosa tutta positiva, intendemose), rende tutto ancora più piacevole da leggere.
Mi ha stupito molto sapere di Starswirl nella ciurma di Roger ed è ganzo anche vedere come le mane6 si adattano al nuovo mondo. Continuò però a pensare che Francy sia un po' fuori luogo, ma vedrò andando avanti.

L'unica cosa che ho trovato strana (oltre al fatto che luffy lo chiami rubber <_< ) è che usopp crea il Pandora con una velocità mostruosa, considerandone la complessità.


Piuttosto, già al capitolo 20? o.o ragazzo mio, sei un fulmine a scrivere, ci metterò un sacco per mettermi in pari XD
Comunque la storia mi piace, ci tenevo a farti sapere che ho ripreso a leggerla e mi scuso per averla abbandonata, ma ero in fase "non c'ho una fava di tempo" D:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda MC Outlaw » 03/10/2013, 14:25

E.O.W. ha scritto:Mi sembra giusto dire che riprendo a leggere questa fic.
Ho letto solo i primi due capitoli, più la biografia di Francy.
Innanzitutto posso dire che il crossover mi piace molto, le scene con le mane6 e i mugiwara sono molto divertenti e sensate, mentre lo stile un po' scanzonato della narrazione (che è una cosa tutta positiva, intendemose), rende tutto ancora più piacevole da leggere.
Mi ha stupito molto sapere di Starswirl nella ciurma di Roger ed è ganzo anche vedere come le mane6 si adattano al nuovo mondo. Continuò però a pensare che Francy sia un po' fuori luogo, ma vedrò andando avanti.

L'unica cosa che ho trovato strana (oltre al fatto che luffy lo chiami rubber <_< ) è che usopp crea il Pandora con una velocità mostruosa, considerandone la complessità.


Piuttosto, già al capitolo 20? o.o ragazzo mio, sei un fulmine a scrivere, ci metterò un sacco per mettermi in pari XD
Comunque la storia mi piace, ci tenevo a farti sapere che ho ripreso a leggerla e mi scuso per averla abbandonata, ma ero in fase "non c'ho una fava di tempo" D:

Non vado così tanto veloce a scrivere, magari lo facessi /)-.- Comunuqe buona lettura dato che hai ricominciato ;)
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda Laurel Crown » 04/10/2013, 14:03

Dì un po'... per l'arsenale di Pinkie, ti sei basato sul Party Buster di Pound Cake? :asd:
Dettaglio a parte, la scena del cammino e dell'entrata l'hai fatta troppo breve e priva di dettagli.
Prima dell'Acheronte, c'era il girone degli ignavi anche se aggiungerlo avrebbe dato un senso di disgusto al lettore (se non ha mai letto la Divina Commedia); Minosse ha una coda lunghissima che usa per indicare il girone del defunto, il che sarebbe stato carino da mettere anche se non proprio necessario; Non so se è giusto ma io ho sempre chiamato "Indovini" al posto di "Falsi maghi"; Mi stupisce come tu abbia usato i nomi di tre demoni della Ars Goetia.

Mi hai stupito. Nonostante le mie pignolerie e l'inizio poco dettagliato, hai adatto bene la Divina Commedia e ho trovata curiosa la citazione sui demoni della Ars Goetia. (NOTA: Sono un fanatico di Shin Megami Tensei, il che spiega la mia cultura abbastanza ampia.)
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda MC Outlaw » 04/10/2013, 20:51

Orpheus ha scritto:
Dì un po'... per l'arsenale di Pinkie, ti sei basato sul Party Buster di Pound Cake? :asd:
Dettaglio a parte, la scena del cammino e dell'entrata l'hai fatta troppo breve e priva di dettagli.
Prima dell'Acheronte, c'era il girone degli ignavi anche se aggiungerlo avrebbe dato un senso di disgusto al lettore (se non ha mai letto la Divina Commedia); Minosse ha una coda lunghissima che usa per indicare il girone del defunto, il che sarebbe stato carino da mettere anche se non proprio necessario; Non so se è giusto ma io ho sempre chiamato "Indovini" al posto di "Falsi maghi"; Mi stupisce come tu abbia usato i nomi di tre demoni della Ars Goetia.

Mi hai stupito. Nonostante le mie pignolerie e l'inizio poco dettagliato, hai adatto bene la Divina Commedia e ho trovata curiosa la citazione sui demoni della Ars Goetia. (NOTA: Sono un fanatico di Shin Megami Tensei, il che spiega la mia cultura abbastanza ampia.)

Nah, la sua arma è sempre stata il Party Cannon (oltre ad usare Twilight come mitragliatrice) e il Party Cannon è rimasto...MK2 perchè ora ha l'opzione "Arma di distruzione di massa", perchè Usopp e Franky possono B) . Comunque la Divina Commedia neanche io l'ho letta tutta e la storia degli Ignavi non la sapevo, Minosse invece si ma ho voluto dargli apposta un'aspetto più cattivo per realizzare le parole di Caronte di fidarsi dei Diavoli a prescindere, per cui lui l'ho preso più da Dante's Inferno che dal romanzo, modificandolo lo stesso un pò (ho fatto un enorme miscuglio, infatti stavo per mettere le colonne all'entrata dell'inferno come in Hercules tanto per sbagliare ^^' ). Il girone originale è quello di Maghi e Indovini, ma dato che la magia ad Equestria esiste ho dovuto mettere i Falsi Maghi. E i demoni dell'Ars Goetia era per aggiungere più miscuglio dato che non ce n'era già abbastanza (che tra l'altro sono fighi :[) )
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda E.O.W. » 11/10/2013, 15:27

Letto il 3 e il 4.
Capitoli divertenti anche questi, sebbene vedere Wapol nel ruolo di commodoro (conoscendo cosa fa nel manga due anni dopo), mi fa un po' strano, mi piace come hai reso il frutto Gnam-Gnam, che ho sempre ritenuto molto potente sin dalla prima apparizione. Dopotutto nel film mostra addirittura che se mangia un possessore di un frutto ne può assimilare i poteri D: se non è overpowered questo!

I combattimenti sono resi bene e sono creativi, anche se l'unico problema di storie con tanti personaggi è che non puoi mantere troppo il focus su uno solo. Comunque li gestisci bene.

Interessante anche la cosa di Pinkamena, voglio vedere come la svilupperai e, come al solito, ottimo il modo in cui esplori i rapporti tra le mane6 e i mugiwara ^_^

Purtroppo scrivo poco perché per ora è successo relativamente poco, ma mi attira vedere come farai le saghe successive, da quello che ho capito tipo i mugiwara vanno ad equestria... e diventano pony? Quello sarebbe una figata!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda Laurel Crown » 11/10/2013, 16:58

E.O.W. ha scritto:Letto il 3 e il 4.
Capitoli divertenti anche questi, sebbene vedere Wapol nel ruolo di commodoro (conoscendo cosa fa nel manga due anni dopo), mi fa un po' strano, mi piace come hai reso il frutto Gnam-Gnam, che ho sempre ritenuto molto potente sin dalla prima apparizione. Dopotutto nel film mostra addirittura che se mangia un possessore di un frutto ne può assimilare i poteri D: se non è overpowered questo!

I combattimenti sono resi bene e sono creativi, anche se l'unico problema di storie con tanti personaggi è che non puoi mantere troppo il focus su uno solo. Comunque li gestisci bene.

Interessante anche la cosa di Pinkamena, voglio vedere come la svilupperai e, come al solito, ottimo il modo in cui esplori i rapporti tra le mane6 e i mugiwara ^_^

Purtroppo scrivo poco perché per ora è successo relativamente poco, ma mi attira vedere come farai le saghe successive, da quello che ho capito tipo i mugiwara vanno ad equestria... e diventano pony? Quello sarebbe una figata!

"Se pensi che quello che hai visto sia fantastico, allora quando vedi il resto, schianti" --- [Cit. Cars] ;)

C'è da dire che MC Outlaw è parecchio bravo con i cross-over. Qualche giorno fa, ho letto a malapena un'altra sua storia (non di MLP) e... a parte la "sorpresona" che ha fatto per me ( <3 ), se la cava molto bene.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] One Piece of Friendship

Messaggioda MC Outlaw » 28/10/2013, 17:37

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Letto il 3 e il 4.
Capitoli divertenti anche questi, sebbene vedere Wapol nel ruolo di commodoro (conoscendo cosa fa nel manga due anni dopo), mi fa un po' strano, mi piace come hai reso il frutto Gnam-Gnam, che ho sempre ritenuto molto potente sin dalla prima apparizione. Dopotutto nel film mostra addirittura che se mangia un possessore di un frutto ne può assimilare i poteri D: se non è overpowered questo!

I combattimenti sono resi bene e sono creativi, anche se l'unico problema di storie con tanti personaggi è che non puoi mantere troppo il focus su uno solo. Comunque li gestisci bene.

Interessante anche la cosa di Pinkamena, voglio vedere come la svilupperai e, come al solito, ottimo il modo in cui esplori i rapporti tra le mane6 e i mugiwara ^_^

Purtroppo scrivo poco perché per ora è successo relativamente poco, ma mi attira vedere come farai le saghe successive, da quello che ho capito tipo i mugiwara vanno ad equestria... e diventano pony? Quello sarebbe una figata!

"Se pensi che quello che hai visto sia fantastico, allora quando vedi il resto, schianti" --- [Cit. Cars] ;)

C'è da dire che MC Outlaw è parecchio bravo con i cross-over. Qualche giorno fa, ho letto a malapena un'altra sua storia (non di MLP) e... a parte la "sorpresona" che ha fatto per me ( <3 ), se la cava molto bene.

11/10/13 - Grazie ad entrambi per la fiducia, spero di non deludere le...aspettative...ammesso che ce ne siano O.o . Considererò quella di Orpheus una "semirecensione" a Pokèlands ;)
Come avevo già scritto qualche risposta fa, praticamente tra le prime, il manga non lo leggevo e anche se ora ho iniziato a farlo perchè mi sono stufato di aspettare le puntate ho ripreso a leggerlo dagli Yeti Cool Brothers su Punk Hazard. Immagino che Wapol sia prima dato che non l'ho visto. Per la Saga di Equestria...aspettati quasi di tutto (non sto facendo hype, nooo, ma cosa pensate :troll: )

28/10/13 - Penso di essere diventato autolesionista, c'è gente che se legge il capitolo mi spara...non importa, via al Capitolo 21
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti