[FANFICTON] Apple's Creed

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFICTON] Apple's Creed

Messaggioda EnderPony e Black » 05/07/2014, 9:05

E.O.W. ha scritto:
Ah, spiegherai anche come mai applebloom è carnivora?
Beh, in tal caso è ok, solo il terzo punto è una cosa un po' strana... Anche perché gli amici immaginari mi ricordano qualcosa...


Ah, beh è facile! È una citazione de Gli Amici Immaginari di Casa Foster, serie a cui ha lavorato anche la vecchia Lauren Faust!... Ok non è cosi ma... Capo! Non riesco a leggere l a storia, devi cambiare i link credo!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTON] Apple's Creed

Messaggioda agfdetre » 22/10/2014, 19:25

E torno dopo un'immensità...non so cosa dire per scusarmi sinceramente.
Le idee sicuramente sono maturate in questo lungo periodo, e non ho mai perso il desiderio di scrivere questa fic (e anche trenta gradi sotto zero, anche se questa è il mio progetto più importante.
Tuttavia, non avevo mai veramente la voglia di mettermi davanti alla tastiera e continuare a scrivere, ma adesso sembra sia tornata. E infatti vi sparo il Capitolo 9 sperando di far uscire il 10 in non molto tempo.
Spero che chi aveva letto questa fic ere fa, abbia la voglia di tornare a leggerla e non me ne voglia male se l'ho fatto aspettare così tanto %) . E spero ovviamente che ci sia nuova gente pronta a leggere e a commentare.
Insomma...I'M BACK GUYS :D

Oh, e ho anche intenzione di cambiare un po' l'impostazione che ha il testo per quanto riguarda i dialoghi (tolgo giustamente l'andare sempre a capo), revisionando anche ovviamente i capitoli già pubblicati.

PS Ovviamente ho sistemato i link dei vecchi capitoli...
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTON] Apple's Creed

Messaggioda fengrin » 22/10/2014, 21:30

Echitorna?
E chi torna???
Torna a gi effe detre!

Uooo

Ok, riprende dalla fine del precedente? Purtroppo un po' l'ho scordato, colpa del tempo :/
Ma mi ricordo ancora le cose principali, vuol dire che sei stato bravo a farmele ricordare :sisi:
bene.
Teste di metallo fighe, ci sono.
Spike badass, c'è.
Applebloom che è finita di colpo in questo mondo, c'è.
E questa cosa NON c'era nei capitoli vecchi.
Forse è perché sei migliorato, ma nei vecchi capitoli AB pare sapere bene come comportarsi in situazioni come quelle, non sembrava una che da piccola viveva in un mondo utopico e da adolescente in una giungla.
Ora sì.
Ora, che salvino Equestria la vedo dura.
Al massimo chessò salvano la principessa, ma far tornare il regno come prima è impossibile.

Aspetto di vedere cosa tiri fuori, def.


Wohoo, fanfic longeva, eh?
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTON] Apple's Creed

Messaggioda agfdetre » 22/10/2014, 22:16

fengrin ha scritto:Echitorna?
E chi torna???
Torna a gi effe detre!

Uooo

Ok, riprende dalla fine del precedente? Purtroppo un po' l'ho scordato, colpa del tempo :/
Ma mi ricordo ancora le cose principali, vuol dire che sei stato bravo a farmele ricordare :sisi:
bene.
Teste di metallo fighe, ci sono.
Spike badass, c'è.
Applebloom che è finita di colpo in questo mondo, c'è.
E questa cosa NON c'era nei capitoli vecchi.
Forse è perché sei migliorato, ma nei vecchi capitoli AB pare sapere bene come comportarsi in situazioni come quelle, non sembrava una che da piccola viveva in un mondo utopico e da adolescente in una giungla.
Ora sì.
Ora, che salvino Equestria la vedo dura.
Al massimo chessò salvano la principessa, ma far tornare il regno come prima è impossibile.

Aspetto di vedere cosa tiri fuori, def.


Wohoo, fanfic longeva, eh?


Non mi aspettavo un commento in così poco tempo. Ti ringrazio buon vecchio fengrin XD primo a commentare in assoluto e anche primo dopo l'assenza.

Si ho cercato di rendere AB il più realistica possibile. Quello su cui sto puntando di più sono i dialoghi
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTON] Apple's Creed

Messaggioda Sacha034 » 23/10/2014, 10:09

Finalmente sei tornato dopo un sacco di tempo, bellissimo capitolo,molto interessante e bello.... Spero esca al piu presto il 10 aspetto con ansia
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti