[FANFIC] Dalle ceneri

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda dannyita92 » 23/07/2013, 20:56

Anche io sono in cocente attesa di nuovi capitoli, questa fanfic è veramente bella :uffa1:
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda Sharkpony1 » 03/08/2014, 23:29

hem questa fan fiction verrà mai continuata?

vorrei davvero vedere come va avanti
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/10/2012, 21:28
Pony preferito: Twilight
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda thefrecciablu » 13/10/2015, 2:14

Mamma mia, sto riesumando un cadavere... il mio stesso cadavere, ad essere precisi, il che è un po' inquietante.
Erano anni che non entravo qui dentro, e ritrovarmi questo lavoro incompleto.. un po' dispiace :ajsleep:

In tutto questo tempo sono cambiate parecchie cose, e gli impegni sono triplicati, tra università, lavoro e youtube (che tiene occupati più di quanto si possa credere ^^' )

Onestamente, non so quanto ormai possa interessare a qualcuno che io vada avanti con questa opera abbandonata a se stessa, e allo stesso tempo mi sento non poco in colpa per aver abbandonato diverse persone che attendevano un qualche aggiornamento

Sarò sincero, non mi dispiacerebbe continuarla anche se, come detto poco sopra, non sono sicuro che a qualcuno possa ancora fregargliene qualcosa dei nostri due "eroi" della situazione (fa anche ridere se penso che il protagonista l'ho basato sulla mia stessa personalità), però... chissà
Avatar utente
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 292
Iscritto il: 22/04/2012, 23:49
Località: Colleverde
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda fengrin » 13/10/2015, 20:08

Io ne sarei contentissimo Fre' :D

Una delle prime fic che ho letto qui, ci sono molto affezionato e mi piaceva molto, se trovi il tempo contami di siiiiiiiicuro per leggere :sisi:


Poi se vuoi operare anche con La Vendetta di Discord non mi schifo manco di quella, anzi :sisi:



No ok XD


Seriamente, io leggerei volentieri se tu trovi il tempo di continuarla, starai riesumando un cadavere ma per me è un gran bel pezzo di cadavere :twilismile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda thefrecciablu » 13/10/2015, 20:18

fengrin ha scritto:Io ne sarei contentissimo Fre' :D

Una delle prime fic che ho letto qui, ci sono molto affezionato e mi piaceva molto, se trovi il tempo contami di siiiiiiiicuro per leggere :sisi:


Poi se vuoi operare anche con La Vendetta di Discord non mi schifo manco di quella, anzi :sisi:



No ok XD


Seriamente, io leggerei volentieri se tu trovi il tempo di continuarla, starai riesumando un cadavere ma per me è un gran bel pezzo di cadavere :twilismile:

Che poi, solo ora mi accorgo che i capitoli sul web non sono più disponibili /)-.-
per fortuna che li ho ancora sul PC. Mi sa che, intanto, non appena ho un attimo di tempo, ricarico quelli ^^'
Avatar utente
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 292
Iscritto il: 22/04/2012, 23:49
Località: Colleverde
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda fengrin » 13/10/2015, 20:35

eeee rimettili che li rileggo :dashsmile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda thefrecciablu » 25/10/2015, 6:22

Ok, scrivo per avvertire tutti gli interessati che mi sono messo nuovamente al lavoro su questa fanfic. Al momento mi sto occupando di sistemare i capitoli che avevo già inserito (ai quali, comunque, sto apportando alcune modifiche), per poi riprendere da dove avevo lasciato. Onestamente, non ci credevo più neanche io ^^'

Comunque sia, il primo capitolo "Giorno 0" e nuovamente online. Ovviamente, ogni tipo di feedback è apprezzato :D
Avatar utente
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 292
Iscritto il: 22/04/2012, 23:49
Località: Colleverde
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda fengrin » 25/10/2015, 17:23

Haaaaaaaaaaaa ricordavo

Ricordavo la storia del Nexus in Texas e le guerre e l'autobus in fiamme, bravo il mio cervello dopo 3 anni che ancora ricorda :sisi:

Luna che viveva invece non lo ricordavo o.o

Come dissi nel mio primo commento tre anni fa, sono convinto che ci sia qualcuno che non è d'accordo con la schiavizzazione, fan o no da qualche parte almeno un paese o almeno una città dove è vietato lo schiavismo di pony, altrimenti è troppo triste ;_;

Ma per il resto sigh, avevo paura che accadesse una cosa simile anche nella realtà :rarityno:

è sempre una versione triste dell'ipotetico rapporto che potremmo avere coi pony... Se ciò accadesse davvero, è probabile che non ci sarebbe proprio una guerra mondiale, ma di sicuro in qualche paese lo schiavismo ponoso ci sarebbe, oltre ad uccisioni varie da gente scema anche in paesi dove sono considerati cittadini uguali a noi :rarydespair:



Ora aspetto i prossimi capitoli per tu-sai-chi :ajsmilebig:


Di mio sono beeeen contento di rivedere questa fic, il carico di nostalgia è potente anche :ajsleep:



Se mi finisci anche di tradurre Bittersweet mi infilo in firma la frase "grazie freccia" fino alla fine di questo sito :dashsmile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda Blackblood » 29/10/2015, 19:31

Uao! Cercavo da tempo un fic che trattasse un tema simile
mi piace sempre immaginare cosa succederebbe se i pony raggiungessero il nostro mondo e devo dire che la tua fic mi intriga non poco e siamo solo al prologo! Forse ho trovato l'inizio un po' troppo frettoloso. Insomma, sì che noi umani siamo quello che siamo, ma alla prima protesta di pony già si getta il napalm? Caso mai prima inganniamo, poi gettiamo il napalm.
Poi mi aspettavo anche un minimo di resistenza da parte umana alla "legalizzazione" della schiavitù pony. Non lo so, con tutte le associazioni animalistiche.
Comunque sia, sono curioso di vedere come prosegue la fic; dato che questa volta non saranno le mane 6 a essere protagoniste, visto che sono tutte morte ;_; .

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dalle ceneri

Messaggioda thefrecciablu » 29/10/2015, 23:05

Blackblood ha scritto:Uao! Cercavo da tempo un fic che trattasse un tema simile
mi piace sempre immaginare cosa succederebbe se i pony raggiungessero il nostro mondo e devo dire che la tua fic mi intriga non poco e siamo solo al prologo! Forse ho trovato l'inizio un po' troppo frettoloso. Insomma, sì che noi umani siamo quello che siamo, ma alla prima protesta di pony già si getta il napalm? Caso mai prima inganniamo, poi gettiamo il napalm.
Poi mi aspettavo anche un minimo di resistenza da parte umana alla "legalizzazione" della schiavitù pony. Non lo so, con tutte le associazioni animalistiche.
Comunque sia, sono curioso di vedere come prosegue la fic; dato che questa volta non saranno le mane 6 a essere protagoniste, visto che sono tutte morte ;_; .

Beh, questa fic è nata più di 3 anni fa, fino a quando alcuni impegni mi hanno costretto ad abbandonarla. In totale contava 4 capitoli già disponibili che però sono poi "caduti" quando ho chiuso un account. Per il momento sto riproponendo quelli migliorandone alcuni aspetti minori (soprattutto a livello di scrittura) per poi dedicarmi a quelli effettivamente nuovi
Avatar utente
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 292
Iscritto il: 22/04/2012, 23:49
Località: Colleverde
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron