[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Button » 21/08/2015, 14:44

Ho letto tutti e tre i capitoli e ho trovato la storia molto bella. L'argomento trattato è molto delicato ed è davvero commovente. La storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti.
Avatar utente
Button
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2015, 13:09
Pony preferito: Button
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 21/08/2015, 15:23

Button ha scritto:Ho letto tutti e tre i capitoli e ho trovato la storia molto bella. L'argomento trattato è molto delicato ed è davvero commovente. La storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti.

Eh te l'avevo detto!

Solo che dal commento che hai fatto non si capisce se hai letto solo i tre capitoli del primo arco o se hai letto anche i sequel.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Button » 21/08/2015, 16:02

Mindstorm ha scritto:
Button ha scritto:Ho letto tutti e tre i capitoli e ho trovato la storia molto bella. L'argomento trattato è molto delicato ed è davvero commovente. La storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti.

Eh te l'avevo detto!

Solo che dal commento che hai fatto non si capisce se hai letto solo i tre capitoli del primo arco o se hai letto anche i sequel.


Per ora ho letto solo i primi tre capitoli, ma ho intenzione di leggere anche i sequel. Saranno senz'altro belli!
Avatar utente
Button
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2015, 13:09
Pony preferito: Button
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 21/08/2015, 16:07

Button ha scritto:Per ora ho letto solo i primi tre capitoli, ma ho intenzione di leggere anche i sequel. Saranno senz'altro belli!

Tutto chiaro. Era solo per evitare il rischio che ti perdessi il resto...
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lady_J » 24/09/2015, 18:04

Adoro questa storia, e vorrei ringraziarti per averla scritta in modo che potessimo conoscerla, Lantheros :)
Questo è un disegno che ho fatto di Icarus come me lo sono immaginato io, (perdonami se non è tale e quale all'originale ^^' ).
Non saprei dove postarlo, quello lo posto qui :pinkiegrin:

Avatar utente
Lady_J
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/08/2015, 21:16
Pony preferito: Luna
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 24/09/2015, 18:26

Lady_J ha scritto:Adoro questa storia, e vorrei ringraziarti per averla scritta in modo che potessimo conoscerla, Lantheros :)
Questo è un disegno che ho fatto di Icarus come me lo sono immaginato io, (perdonami se non è tale e quale all'originale ^^' ).
Non saprei dove postarlo, quello lo posto qui :pinkiegrin:


Va bene... ok... sono morto :pinkierainbow:

Vado sempre in tilt quando vedo un talento simile applicato a ClT, è un cocktail mortale per me!
*fantastica su serie di ritratti b/n dei protagonisti*

Lascio a Lanth il commento pro, io non so mai cosa dire in casi del genere...
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lady_J » 24/09/2015, 18:59

Grazie, sono molto contenta che ti piaccia :) spero che anche Lant apprezzi il mio lavoro :D
Avatar utente
Lady_J
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/08/2015, 21:16
Pony preferito: Luna
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 24/09/2015, 19:00

Lady_J ha scritto:

._.

No ok.

Boh senti.
Per me è un periodaccio nero. Non voglio ammorbare la gente con i miei cavolo di problemi; tutti ne abbiamo. A me è mancato mio padre due mesi fa, ho rogne per il lavoro, in famiglia e c'ho pure il cuore che perde colpi. Tralascio altri dettagli. Purtroppo è anche per questo se ultimamente non sono riuscito a seguire il forum come avrei voluto.

Ma beh.
Post come il tuo sono tra le poche cose che ancora mi riescono a far sorridere davvero. Faith in humanity restored? Forse. Almeno un po'. Ma non scherzo se ti dico che mi hai fatto un piacere immenso, con questo disegno, che è dannatamente stupendo. È una di quelle piccole cose che mi colpiscono, perchè rappresentano dei piccoli barlumi che si intravedono anche nell'oscurità più opprimente di certi periodi. Qualcosa che mi rende davvero felice di aver scritto questi racconti, poichè ancora ci sono persone come te che non solo mi dicono di averli apprezzati, ma lo dimostrano con qualcosa di concreto. Lo dico a te ma vale anche per tutti coloro che mi hanno "seguito" ad oggi nelle mie scritture, vuoi solo con dei commenti, disegni o altro.

Grazie. Davvero. Ti abbraccerei, se potessi :P

Adoro questa storia, e vorrei ringraziarti per averla scritta in modo che potessimo conoscerla, Lantheros :)

Sono io a ringraziare te, credimi.

Questo è un disegno che ho fatto di Icarus come me lo sono immaginato io, (perdonami se non è tale e quale all'originale ^^' ).

Il bello di un personaggio è che ogni lettore lo assimilerà e lo vedrà in un modo diverso da un altro. È il tuo è dannatamente bello, sul serio.

Grazie ancora.
Non so se hai letto tutta la trilogia. Se così non fosse e dovessi continuare, spero che gli altri capitoli sapranno emozionarti quanto se non più di questo.

Ebbò. Niente.

Grazie.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda TeoWolf82 » 04/11/2015, 19:50

Mentre vagavo per DeviantArt ho trovato questa immagine che (cutie mark a parte) ci sta per assomigliare ad Icarus.

Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 04/11/2015, 21:49

Io una volta trovai questo...

Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron