[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Free Wind » 31/08/2012, 8:07

Lantheros ha scritto:Beh, che dire?.... Sono contento di queste riflessioni che ne escono fuori.
Non male, per una manciata di pony colorati parlanti, no?...

Indeed. :)
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Darkyz » 06/09/2012, 14:51

un ora per leggere la fic, tre per asciugare lo stupido oceano di lacrime in casa mia :p:c:
è bellissima pagherei per sapere come finisce la cura di Icarus :whywubwoo: ... o forse no :p:c:
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Avatar utente
Darkyz
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 593
Iscritto il: 09/08/2012, 3:23
Località: RD
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda cavalieresolitario » 06/09/2012, 15:41

Darkyz ha scritto:un ora per leggere la fic, tre per asciugare lo stupido oceano di lacrime in casa mia :p:c:
è bellissima pagherei per sapere come finisce la cura di Icarus :whywubwoo: ... o forse no :p:c:


Non vorrei fare il pessimista ma per mè alla fine della ff Icarus è già con uno zoccolo dentro la fossa.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 06/09/2012, 16:26

Darkyz ha scritto:un ora per leggere la fic, tre per asciugare lo stupido oceano di lacrime in casa mia :p:c:
è bellissima pagherei per sapere come finisce la cura di Icarus :whywubwoo: ... o forse no :p:c:

Grazie :)

cavalieresolitario ha scritto:Non vorrei fare il pessimista ma per mè alla fine della ff Icarus è già con uno zoccolo dentro la fossa.


Ognuno si farà un'idea del destino di Icarus. Il suo futuro "ufficiale" per ora resta un'incognita.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 06/09/2012, 16:56

Lantheros ha scritto:
Darkyz ha scritto:un ora per leggere la fic, tre per asciugare lo stupido oceano di lacrime in casa mia :p:c:
è bellissima pagherei per sapere come finisce la cura di Icarus :whywubwoo: ... o forse no :p:c:

Grazie :)

cavalieresolitario ha scritto:Non vorrei fare il pessimista ma per mè alla fine della ff Icarus è già con uno zoccolo dentro la fossa.


Ognuno si farà un'idea del destino di Icarus. Il suo futuro "ufficiale" per ora resta un'incognita.

:p:c: :piangere: :pT_T_big: :pnuu_big: :partysad: :C :titwpt: :pinkiesadanim: :AAAAAAAAAAAAAAH!: :Rainbowsadanim: I miss you, Icarus...
Fzzzt *odore di bruciato dai circuiti cerebrali*
-modalità disperazione avviata...dovrò fare ricorso alla seduzione... :facehoof:
:sexytwi: :bedeyes: :AJBedeyes:
...Ha funzionato? :shock:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Kopa91 » 07/09/2012, 19:37

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Lantheros ha scritto:
Darkyz ha scritto:un ora per leggere la fic, tre per asciugare lo stupido oceano di lacrime in casa mia :p:c:
è bellissima pagherei per sapere come finisce la cura di Icarus :whywubwoo: ... o forse no :p:c:

Grazie :)

cavalieresolitario ha scritto:Non vorrei fare il pessimista ma per mè alla fine della ff Icarus è già con uno zoccolo dentro la fossa.


Ognuno si farà un'idea del destino di Icarus. Il suo futuro "ufficiale" per ora resta un'incognita.

:p:c: :piangere: :pT_T_big: :pnuu_big: :partysad: :C :titwpt: :pinkiesadanim: :AAAAAAAAAAAAAAH!: :Rainbowsadanim: I miss you, Icarus...
Fzzzt *odore di bruciato dai circuiti cerebrali*
-modalità disperazione avviata...dovrò fare ricorso alla seduzione... :facehoof:
:sexytwi: :bedeyes: :AJBedeyes:
...Ha funzionato? :shock:


Emh... temo proprio che per il momento il nostro caro Lantheros non farà un sequel su Icarus e Rainbow Dash,anche se ammetto che non mi dispiacerebbe riverderlo,magari in un'altra,stupenda storia come questa :rariaww: :rariaww: :rariaww:

Comunque,credo che i fatti parlano chiaro: Te la sai cavare benissimo con le storie sentimentali e piene di valori :tssorriso: Se fossi in te,punterei su questa strada :D
La Saga del SIDRO PROIBITO mi è piaciuta, per carità ( La Famiglia Apple in veste di "Gangster" è un qualcosa di assolutamente DIVINO!! *__*)
...Però tu hai quel non so ché capace di commuovere chinque, anche le persone più diffidenti,oltre ad affrontare argomenti molto delicati e profondi ;)

Spero davvero che un giorno ci regalerai un'altra storia come questa,magari con protagonista un'altra delle MANE 6 :D

lalalala lalalala
Immagine
Avatar utente
Kopa91
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 420
Iscritto il: 21/08/2012, 11:15
Località: Tivoli (RM)
Pony preferito: Luna,RD e Scoot
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 07/09/2012, 20:10

Kopa91 ha scritto:Comunque,credo che i fatti parlano chiaro: Te la sai cavare benissimo con le storie sentimentali e piene di valori :tssorriso: Se fossi in te,punterei su questa strada :D
La Saga del SIDRO PROIBITO mi è piaciuta, per carità ( La Famiglia Apple in veste di "Gangster" è un qualcosa di assolutamente DIVINO!! *__*)
...Però tu hai quel non so ché capace di commuovere chinque, anche le persone più diffidenti,oltre ad affrontare argomenti molto delicati e profondi ;)

Spero davvero che un giorno ci regalerai un'altra storia come questa,magari con protagonista un'altra delle MANE 6 :D

Arigrazie :tssorriso:

Sì, come ho già detto Sidro Proibito mi serve proprio per "staccare". Non punta di certo a commuovere :P

Mi viene solo spontaneo chiedere (a te o agli altri) se avete letto anche Mutamenti. Non voglio farmi pubblicità (perchè tanto è in firma), soltanto è la fiction forse in cui ci ho messo più carico emotivo in assoluto e mi chiedevo se non fosse piaciuta o, semplicemente, non sia ancora stata letta (ovviamente i relativi commenti li metterei su quel thread).

Comunque avrei intenzione di continuare sulla linea di ClT. Il problema è che non è facile estrapolare ogni volta tematiche "importanti", senza rischiare di cadere nello scontato o nella ripetitività. Posso solo dire che, ora come ora, ho solo un sacco di idee "alla rinfusa", ma compare già una mezza linea guida. Speravo di fare una fic incentrata sui personaggi che non ho ancora trattato "a sufficienza". Quindi... può darsi compariranno un drago viola e un pegaso paglierino, prima o poi, come protagonisti... ma è ancora tutto da vedere :yay: :spike:
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Kopa91 » 07/09/2012, 21:00

Mi viene solo spontaneo chiedere (a te o agli altri) se avete letto anche Mutamenti. Non voglio farmi pubblicità (perchè tanto è in firma), soltanto è la fiction forse in cui ci ho messo più carico emotivo in assoluto e mi chiedevo se non fosse piaciuta o, semplicemente, non sia ancora stata letta (ovviamente i relativi commenti li metterei su quel thread).

Non ti preoccupare, è già nella lista delle FAN FICTION da leggere,assieme a SIDRO PROIBITO -LA REDENZIONE- ,Perciò non mi scappa :tssorriso: Sono sicuro che sarà una storia degna di essere gustata pagina dopo pagina, capace anch'essa di comuovermi e di donarmi le stesse emozioni che ho riscontrato nelle tue precedenti opere. Come ho detto, tu hai un grande talento. Ti auguro di cuore di sfruttarlo come si deve.

Speravo di fare una fic incentrata sui personaggi che non ho ancora trattato "a sufficienza". Quindi... può darsi compariranno un drago viola e un pegaso paglierino, prima o poi, come protagonisti... ma è ancora tutto da vedere :yay: :spike:


Oh oh! Mi hai già incuriosito u.u Speriamo che vada in porto,non vedo l'ora di leggerla :tssorriso:
Immagine
Avatar utente
Kopa91
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 420
Iscritto il: 21/08/2012, 11:15
Località: Tivoli (RM)
Pony preferito: Luna,RD e Scoot
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda SM853 » 11/09/2012, 14:50

Ok, l'ho letta.
Che dire...
Bhe... wow.
Probabilmente interpreterai questo commento come un segno di sufficienza, ma fidati che in realtà è perchè non riesco a trovare le parole adatte per esprimere lo splendore di quest'opera. No, dico sul serio.
Non solo hai un metodo di narrazione veramente ricco e fluido, ma anche il personaggio di Icarus è davvero ben studiato.
Ho rischiato di commuovermi un paio di volte, leggendola. Non sono molte le fic che riescono a farmi questo effetto.
Oserei quasi dire che è una delle migliori che abbia letto, sinceramente.
Per farla breve: è roba ottima e dovresti sentirti un campione.

Da qualche parte, Scootaloo sta sfogando la sua ira su qualcosa... :RAGE:
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 11/09/2012, 15:43

SM853 ha scritto:Ok, l'ho letta.
Che dire...
Bhe... wow.
Probabilmente interpreterai questo commento come un segno di sufficienza, ma fidati che in realtà è perchè non riesco a trovare le parole adatte per esprimere lo splendore di quest'opera. No, dico sul serio.
Non solo hai un metodo di narrazione veramente ricco e fluido, ma anche il personaggio di Icarus è davvero ben studiato.
Ho rischiato di commuovermi un paio di volte, leggendola. Non sono molte le fic che riescono a farmi questo effetto.
Oserei quasi dire che è una delle migliori che abbia letto, sinceramente.
Per farla breve: è roba ottima e dovresti sentirti un campione.

Da qualche parte, Scootaloo sta sfogando la sua ira su qualcosa... :RAGE:

Thanks bro...
In questo periodaccio sto facendo scorta di tutti i punti morale che mi date con i vostri commenti...
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron