Il Caos più bello

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 18/02/2020, 17:46

Caro TenGwisin, mi spiace vederti scrivere che un esame noioso non ti sia andato bene. Immagino che sconforto dover studiare tutto di nuovo.

Wow, sono onorata di sentire che sono una delle poche 'autrici' che ti fanno apprezzare la ship Fluttercord. Anche a me sono molto piaciute le fanfic di Disneyfanatic.

Per quanto riguarda il mangiare carne:
già c'era stato un accenno nella storia precedente al fatto che Noemi e Nero ne consumassero. Essendo persone-lupo sono onnivori, quindi non disdegnano una bella bistecca. La scena del ristorante è possibile perchè si svolge nel LORO mondo, dove non ci sono giudizi o critiche sul modo di alimentarsi. Se si fosse svolta ad Equestria, si sarebbero adattati per un pranzo alla dieta erbivora.


Non so dove tu abbia visto il portacenere. Nessuno dei miei personaggi fuma.

Quando ho creato la chiavellula non stavo pensando ad Harry Potter. Mi sono immaginata una chiave di ottone e poi ci ho abbinato un po' di ali da insetto. Quelle da libellula le stavano meglio. Solo dopo mi sono accorta che poteva essere una simpatica citazione.

Non so perchè Deviant non dica il mio compleanno. Un giorno ho cambiato un po' di cose nel mio profilo personale, forse ho fatto pasticci. Con Eclipse non mi trovo proprio..

Comunque, lieta che la storia continui a piacerti ed emozionarti. Continua a seguirmi!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda TenGwisin00 » 24/02/2020, 23:55

No, no, forse non mi sono spiegato, non è Deviant che ha sbagliato, là porta il tuo compleanno, è qui sul forum di CMC che non portava il tuo compleanno.
Riguardo il portacenere, non so mi pareva che a cena con i tuoi personaggi Discord ne avesse chiesto uno.
Povero Discord, solo con quel dolore, anche uno con mille anni sulle spalle come lui può soffrire e ho capito che nella vita le lacrime non hanno età, ho un po' paura di indovinare cosa chiederà alle manes.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 26/02/2020, 17:13

No, a cena avevano chiesto l'acqua. Fidati, per certi dettagli sono maniacale.
E cosa chiederà Discord alle manes lo potrai leggere in questo capitolo.
Enjoy!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 04/03/2020, 17:09

Ecco il capitolo successivo
:dlaugh: (immaginatevi Eris al posto di Discord)
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 11/03/2020, 18:47

Ecco il capitolo successivo.
Scommetto che già eravate pronti a maledirmi, alla fine del precedente.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda TenGwisin00 » 17/03/2020, 15:24

Ed eccomi qua a commentare, dato che siamo tutti in quarantena, in realtà dovrei anche mettermi a studiare, eppure mi sto piazzando davanti alla Switch, ma che ci vuoi fare Chris-chan, il fatto è che mi sono scaricato 5 giochi in offerta prima della quarantena e 3 di questi sono Resident Evil.
Dovrei smetterla di sfogarmi, comunque ecco cosa ho da dire:
Ho letto subito i 3 capitoli che dovevo leggere e sono stati pieni di sentimenti, la povera Fluttershy che piangeva internamente, Discord che soffriva e che voleva diventare di pietra, e poi la gelosia di Eris, che lei ha tramutato da dolore in caos, quando leggevo le sue parole le leggevo con la voce della doppiatrice Ilaria Latini nella testa (La voce di Flora delle Winx per esempio, e voce che mi immagino per Kairi di Kingdom Hearts), comunque è stata una bella baraonda quando Discord la convinceva a calmarsi e la portava nel suo regno, hai scritto degli ottimi discorsi che mi hanno tenuto col fiato sospeso, e poi alla fine….gli elementi hanno fatto il loro dovere, ma Discord doveva impedirlo, l'unica cosa che ha potuto fare è abbracciarsi alla sua adorata Eris e rimanere pietrificato con lei, fa piangere lo so, è un tocco artistico in più, un tocco romantico, anche se ingiusto per il povero Discord. Che fine e che monito saranno per i posteri.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 18/03/2020, 17:23

Ti capisco benissimo, caro TenGwisin, io sto approfittando del "state tutti a casa" per:
leggere, scrivere, finire la sciarpa a maglia, scrivere, mettere a posto la casa, scrivere, disegnare, scrivere...
Cosa? C'è una prevalenza di 'scrivere' nelle mie attività? Davvero?! Chi l'avrebbe mai detto? :grin:
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 25/03/2020, 22:38

Non sapete che cosa fare mentre aspettiamo che questo regale virus decida di lasciarci in pace?
Leggete le mie storie! :)
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda Sakata » 26/03/2020, 22:25

Ci stavo pensando giusto in questi giorni :) tempo di finire un libro e potrò dedicarmi a questa nuova avventura!

EDIT:
Me lo solo letto quasi tutto d'un fiato. Che dire... una storia che mi ha appassionato! (e mi continuerà ad appassionare, dato che c'è almeno un altro capitolo da pubblicare)

i miei più sinceri complimenti! Sei riuscita a far trasparire i sentimenti. Sono riuscito a leggere e provare ciò che stavano provando i personaggi (in parte però è anche merito delle proiezioni che ho fatto sulle mie esperienze personali, perciò non montarti la testa XD ).

I personaggi sono scritti bene (li ho trovati concreti, e al tempo stesso rispettosi del canon) e la storia scorre che è una meraviglia!
Di Eris ho apprezzato molto il suo lato femme fatale, capace di stravolgere Discord.

Non sto a dilungarmi sull'intera storia, però ti dico che la parte sulla visita dei giardini e del castello del chaos è stata la mia preferita.

"Hai spezzato il cuore di Fluttershy, sei un mostro! ;_; " è stato il mio pensiero mentre leggevo la parte sul thé, ma ci sta appieno (oltre a richiamare la tematica dell'amore non corrisposto, da senso al proseguo della storia... e viste le conseguenze prodotte negli ultimi capitoli mi chiedo come d'ora innanzi che fine farà l'appuntamento del giovedì!)

Le uniche due cose che non ho afferrato, sono:
1)la parte sulla draconequus, nella quale i genitori la metterebbero in una capsula è una citazione a Superman?
2) chi è il pegaso bianco proveniente da un'altra dimensione? Non ho ricordi di lui ne I viaggiatori, ma mi è parsa una citazione...

Detto ciò, ti auguro un buon proseguo di scrittura :D

E chissà se tutto questo amore attirerà l'attenzione di un certo personaggio... :cadevil:
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Il Caos più bello

Messaggioda TenGwisin00 » 01/04/2020, 20:55

Ed eccomi qua, scusa te ti ho trascurata, ma Venerdì avevo un esame fatto a distanza (è la prima volta che ne facevo uno) e anche se con un voto basso l'ho superato, ora manca poco a laurearmi, per quanto riguarda la scrittura, anche io dovrei fare come te, devo solo evitare che la mia famiglia mi becchi in quel momento, perché se mi scoprono a scrivere certe storie mi farebbero cancellare i miei account, ma la mia arte non si deve fermare. Ora per quanto riguarda i tuoi (sigh) capitoli finali:
E' stato tutto quanto bellissimo, ogni attimo fantastico, da quando i due Draconequus si sono liberati fino al loro matrimonio, hai fatto un lavoro sublime, peccato che adesso finirai, spero che scriverai altre cose, io stesso ho deciso di prendere il tuo esempio, e di scrivere, e spero che anche tu possa un giorno leggere le mie storie, al momento credo che comincerò a scrivere una storia d'amore di un mio oc italiano con un'amica di Canterlot di Twilight, ed già che ci sono vedrò di finire una storia d'amore di Applejack che cominciai a Gennaio e non ho più continuato né pubblicato, e dovrei continuare altre due che ho pubblicato, comunque sia mi è piaciuto che hai sistemato Fluttershy, merita anche lei una storia d'amore. Per quanto riguarda questa fanfic hai fatto un bellissimo lavoro, dare a Discord una storia d'amore, vedere il suo punto di vista e quello di Eris, e avranno anche una figlia, dato che hai citato il loro futuro alla fine de "I Viaggiatori". Allora come ci vogliamo salutare? Con un innocente "Arrivederci"? O con un "Ci sentiamo"? oppure con un "Ci vediamo per i prossimi lavori", magari o tuoi o miei? A tua scelta.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti