I Viaggiatori

Le fiction ed i racconti della community!

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 11/11/2018, 20:31

Cavoli, davvero un bel capitolo, ora che Myme è nel castello si sospetta che succederà una bella lotta, spero che Rarity possa riprendersi, anche se ora non ne avrà il tempo, Twilight spero possa farcela, anche se mi è piaciuto che Shade e Star hanno pensato quelle cose, perché ora che hanno trovato delle amiche non vogliono lasciarle come hanno fatto nelle altre dimensioni, vogliono proteggerle, perché dopotutto loro conoscono Myme e sono stufi di scappare, dopotutto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 12/11/2018, 1:05

Caro TenGwisin... se hai letto il preview, hai visto il titolo del capitolo di questa settimana..
Di ciò che accadrà, ora più che mai non posso dir nulla.
Grazie comunque per i tuoi commenti. E' sempre un piacere leggerti.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 18/11/2018, 23:19

Alla faccia!
Davvero un bel combattimento e siamo solo all'inizio, spero che Shade e Star ne escano incolumi, non ti preoccupare non ti chiederò niente dei prossimi capitoli, al momento mi accontento di leggere la preview, spero che che le altre puledre non si facciano male e che Twilight e Rarity stiano bene.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 19/11/2018, 1:13

Caro TenGwisin... in questo capitolo avrai delle risposte.
Tutti le avranno.
Ma non è ancora Tempo perchè ogni cosa sia rivelata.
Continuate a leggere.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 24/11/2018, 19:42

Cavoli, sarà arrivato il momento che i nostri cari Shade e Star vuotino il sacco? Le loro care nuove amiche li accetteranno per quello che sono? O forse li ripudieranno come fossero bestie selvatiche mutaformi? Sarà già arrivato il momento che i nostri due protagonisti siano cacciati via?.....ALT! STOP! FERMA!! Chris non mi dire nulla, sto solo facendo scena, diciamo un po' il buffone, certo che è un peccato che Myme sia fuggito, e che ora le care manes stiano dando la caccia ai tuoi personaggi, ma non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo in quella tua testolina milanese...piuttosto mi sono sempre dimenticato di dirti una cosa, se hai visto lo special di Natale di My little Pony, cioè The best gift ever, perché là hanno tradotto nei sottotitoli la festa del Focolare in Festa Scaldacuore, proprio come hai fatto tu nella tua storia.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 26/11/2018, 1:18

Caro TenGwisin, si vede che fra chi ha fatto i sottotitoli di quella puntata speciale forse c'era qualcuno che ha letto la mia storia e ha gradito la mia traduzione.
O forse, più semplicemente, ha fatto una traduzione come avevo fatto io.
Non mi monto la testa pensando che la mia sia piaciuta tanto da essere ripresa da qualcun altro.
Però mi ha fatto piacere saperlo. B)

E... ovviamente non ti dirò nulla.
Anche se... nel preview un piccolo indizio c'è.
/)-.- Oh, cavolo... mi sa che questo non dovevo dirlo, vero?
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 02/12/2018, 22:59

Ed eccomi qua come sempre cara Chris-chan, anche con una stramaledetta prova scritta universitaria per martedì, riesco a trovare il tempo per leggere la tua storia, non ti devi preoccupare, lo trovo sempre il tempo per la tua fanfic. E comunque con questo capitolo ti sei superata, mi ha fatto piacere leggere delle "vere" identità di Shade e Star, e sono contento che Fluttershy fosse subito dalla loro parte, la gentilezza paga sempre, ascoltare la loro storia, come si sono conosciuti, e tutto il resto, davvero un capitolo interessante, e a quanto pare siamo solo agli inizi, ora c'è un'altra figura, chiamata "La scrittrice", chissà se è una citazione all'"Autore" di Once upon a time. Ora vai avanti con il tuo prossimo capitolo, tu che puoi, purtroppo se non fosse per l'università avrei già arricchito la mia galleria di disegni e scritto un paio di fics, spero dopo la prova scritta di potermici dedicare, io e te invece ci vediamo al prossimo capitolo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 03/12/2018, 1:19

Caro TenGwisin... ho fatto vedere il loro aspetto. (dopo ben 200 e passa pagine, lol )
Il preview ti avrebbe dovuto dare qualche indizio su cosa ci si potrebbe aspettare ora.. non spoilero per non rovinarti il piacere della scoperta.
Spero che il tuo esame sia andato bene. E spero che la mia storia continui a intrattenere piacevolmente te e tutti gli altri lettori silenti.
Ah.. in questo capitolo ho messo una "piccolissima" citazione. Vediamo chi la becca.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 09/12/2018, 16:53

Devo purtroppo ritenermi sconfitto, perché non sono riuscito a cogliere la citazione, fosse stata di un libro, di un anime, o di un film, ma anche in alcune mie storie nessuno riesce a cogliere le mie citazioni, come ad esempio la mia storia "L'amnesia di Rainbow Dash", dove ho fatto spesso riferimenti a film di Adam Sandler ed una mia amica non si era accorta di niente, un altro mio amico si era accorto delle citazioni ma solo in parte, sapeva che erano citazioni ma non sapeva dirmele, comunque sia questo capitolo è interessante dato che si parla in maniera dettagliata del passato di Shade e Star, interessante la scrittrice, non saprei se mi ricorda qualcosa, mi viene in mente l'anime Pretty Cure ma sicuramente mi sbaglio, sono comunque contento di quello che riesci a scrivere, speravo che con i miei commenti anche altri utenti si potessero fare avanti, ma non ti preoccupare io non ti abbandono, vedo anche che c'è stato spazio anche per la religione in questo capitolo, i Grandi, gli Antichi, le preghiere, e così misterioso. A proposito, purtroppo non mi è andato bene l'esame, era difficilissimo, e te credo, qui si parla di Storia ed istituzione del Giappone, una materia che mi annoia solo a pensarci, è interessante, ma spesso non riesco a stare sveglio durante la lezione, nel senso a stare attento, comunque ne dovrò fare un altro a gennaio, spero di potermi riposare per un po', quasi quasi approfitto di questo mese per portare avanti un po' di miei disegni, e delle mie fanfiction che pubblicherò sul forum di cui ho cominciato a creare già nel 2016, per il momento ti saluto sperando di poterci sentire come sempre, cara Chris-chan!!!.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 10/12/2018, 1:34

Caro TenGwisin, la citazione era tratta da...
non te lo dico!
:dlaugh:
Muahahahahah!
No, scherzo. Dalla sigla di MLP. :D Se vai a rileggerti i dialoghi, vedrai che c'è. E farai così: /)-.-
Cito cose che tutti potrebbero riconoscere.
No, per il passato di Shade e Star con la scrittrice non mi sono riferita a quel manga, che peraltro non conosco.
Sono contenta che commenti ogni capitolo. Magari gli altri commenteranno a storia conclusa.
E mi dispiace per il tuo esame. Spero i prossimi ti andranno meglio.
Appena ci riuscirò, riprenderò a leggere qua dentro. Magari ri-iniziando proprio da te.
Attualmente ho una storia in corso che mi da problemi...
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron