I Viaggiatori

Le fiction ed i racconti della community!

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Laurel Crown » 15/01/2018, 11:49

"Molto" in ritardo oggi ma poco importa.

Se non c'è Starlight Glimmer, possiamo mettere questa storia come post-S4 o post-Cutie Map.

Tornando a noi, un capitolo corto quanto la metà del precedente? Che stregoneria è mai questa?
:flutterwut:

Proprio quando stavo per dire che la storia non sembra andare da nessuna parte con l'incontro con Fluttershy, ecco che il mistero s'infittisce più della nebbia di casa mia.
Cosa ci porterà il mistero del LAU? Chi sono i fratelli Star? Chi è la belva che li caccia?
Lo scopriremo lunedì prossimo. Stessa bat-ora, stesso bat-canale.

Questo capitolo è il primo ad averlo letto sul mio tablet personale e scorre che è una gioia. :pinkiewow:


On a unrelated note...
Caro Lauren Crown, quella di mettere tutti i capitoli nel primo messaggio era un'idea che avevo già in mente di mettere in atto a partire dal terzo capitolo. (Da adesso.) Emulo voi veterani. :D

GODDAMMIT!!!
Di nuovo... :asd:
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 16/01/2018, 0:52

Laurel Crown ha scritto:Un capitolo corto quanto la metà del precedente? Che stregoneria è mai questa?

Un capitolo finisce quando in quel capitolo è già successo tutto quello che doveva succedere. Ce ne saranno alcuni 'lunghi' solo una facciata. Ma intensi. Di quelli che li leggi e ti dici: Oh, santissima Celestia, e ora?! (e non vedi l'ora che arrivi il prossimo capitolo)
Laurel Crown ha scritto:Chi sono i fratelli Star? Chi è la belva che li caccia?
Lo scopriremo lunedì prossimo. Stessa bat-ora, stesso bat-canale.

Ehm... Shade e Star non sono fratello e sorella. Pensavo che la frase, nel 2°capitolo " Che fossero una coppia, era chiaro come il sole." chiarisse il loro rapporto. Comunque, verrà detto anche più avanti...
Anche l'identità dell'inseguitore verrà svelata.
Ogni cosa a suo tempo...

^3^ ADORAVO quella serie di Batman! Dove si vedeva tantissimo che non si stavano arrampicando in verticale!

PS: Verrai severamente punito per il ritardo.
Vai nell'angolo e scrivi 100 volte "I topi non avevano nipoti" da destra a sinistra. (Ovvero: leggila al contrario. lol.)
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Laurel Crown » 16/01/2018, 2:27

ChrisLang89 ha scritto:Ehm... Shade e Star non sono fratello e sorella. Pensavo che la frase, nel 2°capitolo " Che fossero una coppia, era chiaro come il sole." chiarisse il loro rapporto.

Non ricordavo quella frase e, con il fatto che condividevano metà dello stesso nome, avevo pensato che lo fossero. Mea culpa.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 17/01/2018, 0:11

Laurel Crown ha scritto:Non ricordavo quella frase e, con il fatto che condividevano metà dello stesso nome, avevo pensato che lo fossero. Mea culpa.


Nah, è un errore che anche una delle 6 commette.
Presto si capirà che sono *linea disturbata*, nel capitolo *sfarfallii nello schermo*

Dalla regia mi dicono che ci sono problemi di trasmissione. Chissà come mai... :lie:
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 22/01/2018, 1:17

Ho inserito il quarto capitolo. Buona lettura a tutti.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 25/01/2018, 16:26

Cara Chris-chan, scusa per il ritardo, dunque....dove eravamo rimasti?
Leggendo i capitoli 3 e 4 rimango sempre un po' più incuriosito, Cosa è veramente il LAU? Sarà un linguaggio divino? Universale? E quale potrebbe essere la vera forma dei due protagonisti? Senza contare della figura misteriosa che li bracca. Mi spiace che vedano Fluttershy come una minaccia per il fatto che lei capisce il linguaggio degli animali, comunque leggendo mi piace sempre quello che scrivi e le sensazioni che fai provare al lettore. Sono rimasto pure incuriosito al fatto che la coppia cerchi un posto tutto per loro anche se non danno problemi alla cara Applejack, dunque quella vecchia casa abbandonata sarà la loro nuova dimora? E Star non deve saperne ancora niente? Non so se Applejack potrebbe continuare a tenere il segreto comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di più sulla cara coppia.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 26/01/2018, 1:13

Caro TenGwisin,
sono lieta che la storia continui ad incuriosire.
Che cos'è il LAU lo verrete a sapere anche nel capitolo XX.
La vera forma dei protagonisti si vedrà nel momento (per loro) meno opportuno, ovviamente.
Il fatto che Fluttershy possa capire alcuni tipi di linguaggio sarà fondamentale, ad un certo punto.
Per quanto riguarda le tue ultime domande... non ti posso dire nulla, anticiperei troppo alcune cose che leggerete nei prossimi capitoli. Non dico quali, così sarete costretti a leggerli tutti. Ha, ha, ha! (risata malvagia.)

Kansha (grazie) per il commento e continua a seguirmi! ;)
Ultima modifica di ChrisLang89 il 17/09/2018, 0:22, modificato 1 volta in totale.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Laurel Crown » 28/01/2018, 19:19

Se ci vieni a dire il numero del capitolo, si rovina la sorpresa.
Almeno io sono abituato così.

Confesso che il capitolo è stato così corto che l'ho letto mentre aspettavo la tintura della bustina della tisana alla frutta.
A parte Night Shade che sembra dotato dello Sguardo che Conquista di Eugene "Flynn Rider" Fitzherbert, si approfondisce il legame d'amicizia con Applejack.
Considerato quello che i Night nascondono ai pony, scommetto che la lealtà e la fiducia tra loro e gli Apple giocherà un ruolo importante.

Capitolo molto "nullo" in sostanza.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 29/01/2018, 1:28

Ho appena messo il capitolo 5.

Ho visto solo ora il tuo commento, Laurel Crown.
D'accordo, d'ora in avanti non mi farò più 'scappare' anticipazioni plateali.
Ogni tanto mi succede, per l'entusiasmo.
Quindi... non ti dirò nulla.
A parte 'continua a leggere'. ;)
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 02/02/2018, 20:42

Capitolo carino
Devo ammettere che ho apprezzato molto i dialoghi e le situazione tra Star e Rarity, mai avrei pensato che le due puledre avessero così tanta sintonia, come mai avrei pensato che Star fosse così geniale nel disegnare vestiti, il fatto che Rarity fosse così contenta dimostra la bravura di Star, ed ora quest'ultima ha anche trovato lavoro alla Boutique.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron