I Viaggiatori

Le fiction ed i racconti della community!

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 01/10/2018, 0:22

Ah, caro TenGwisin, fai piovere sul bagnato.
"La Storia Infinita" è stata il mio primo libro 'serio'.
Quello che mi ha fatto innamorare della scrittura. :pinkiewow: Grazie, papà.
La mia prima cotta. Ero alle elementari e giravo con un ritaglio di Noah Hataway (Atreyu) nel micro portafoglio..
E.. sì, ricordo bene Gmork. Ogni volta che rileggo il libro, 'sento' la 'sua' voce. Certi brividi..

Secondo me, Myme è peggio.
Come potrai vedere in questo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 06/10/2018, 19:05

Ecco qui il nuovo capitolo, inquietante e pieno di violenza devo dire, tutti quei poveri unicorni, tutte vittime di Myme, povere anime innocenti, privati della loro magia, e della loro vita, ma la parte che mi ha più colpito al cuore è proprio la morte del puledrino, e proprio quando aveva ottenuto il cutie mark la sua vita si è spenta, non è affatto giusto, povero piccolo puledrino innocente, le reazioni degli altri pony, mi riferisco ai giornalisti mi hanno lasciato un po' male, senza pensare ad un po' di amor proprio, e il peggio è che Myme sta investigando bene, uno dei suoi obbiettivi sarà Rarity, dato che ha capito il suo rapporto con Star, siamo prudenti, sinceramente ho paura di quello che scriverai, non è che voglio saperlo prima, infatti non lo voglio, ma la scrittrice sei tu, sei tu che hai accesso alle tue idee, e forse a volte ti immedesimi anche tu come faccio anche io nelle parti che scrivi, e questo è un bene, comunque sia è stato un piacere leggere questo capitolo, ora chissà quali altri colpi di scena e altre cosette ci saranno, spero che Shade e Star stiano attenti a dove cammineranno, meglio che facciano attenzione, non solo a loro ma anche agli abitanti del luogo, alla prossima allora!. Oh! A proposito, mi sono rivisto l'incontro tra Atreyu e Gmork, io purtroppo non ho mai letto il libro, ho sempre solo visto il film, però ho letto le differenze tra le due versioni, comunque è una scena che mi è sempre rimasta impressa da quando ero bambino.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 08/10/2018, 0:14

Vi avevo avvertiti con il disclaimer... e con l'indicazione che era in arrivo un capitolo pauroso...

Caro TenGwisin, ebbene sì.
Ho scritto attacchi violenti da parte di Myme. Fino ad arrivare alla morte di un innocente.
Non vuoi sapere cosa accadrà dopo.
Bene, perchè non ho intenzione di scoprire le mie carte adesso.
Continua a leggere...

Se non hai "la storia infinita", compralo. Il film racconta solo una parte.
Cerca la versione stampata in due colori. Quella in bianco e nero rende meno, fidati.

Ed ora.. il prossimo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 14/10/2018, 18:13

Un discorso tra due potenti forze, Myme e Discord, sinceramente spero che Discord non faccia il furbo e si allei con lui, no dai, non può essere dopo quello che ha subito con Tyrek è sicuro che Discord ha imparato la lezione. ma Discord si è mostrato debole, Myme sospetta già qualcosa forse sa bene che le puledre nominate sono sue amiche e Discord dovrà fare attenzione quel Myme mi piace sempre meno, Discord, è vero che di recente ti ho odiato per quello che hai fatto alla scuola dell'amicizia nella serie, ma ti prego, non cadere in tentazione, sìì forte e non farti sopraffare da quel demonio.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 15/10/2018, 0:12

Mio caro TengWisin, quella scuola a mio parere era davvero noiosa.
Era ora che ci facessi una capatina per ravvivarla un po'.
Oh, spargere un po' di sano Caos fra quelle aule... è stato davvero impagabile.
Non riesco a capire come mai si siano spaventati tutti così tanto.
Non ho fatto apparire sciami di calabroni arrabbiati. Nè scorpioni dal pungiglione facile. Nè ho fatto piovere zuppa di cipolle, per dire. Su, su, non mi odiare. So che sotto sotto mi apprezzi.
Credimi, la vostra vita sarebbe davvero barbosa se ogni tanto non ci mettessi la zampa (o gli artigli).
Quanto a quello che farò con Myme... oh, scusa, vedo che c'è Chris che sembra davvero arrabbiata...
Peccato che sia oltre la bolla che ho creato per poter scrivere in pace sul suo pc, vero?
Muahahahahah!
Ora vi lascio. Vado a fare quello che mi riesce meglio. Essere me stesso.
Buon Caos. Discord.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 22/10/2018, 0:06

Nessun commento al capitolo precedente..
In effetti era corto.
Vediamo se aggiungendone un altro avrò più fortuna.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 27/10/2018, 19:29

Ciao Chris-chan, scusami se non hai trovato un mio commento la scorsa settimana, ma dallo scorso giovedì abbiamo avuto problemi di internet, che poi abbiamo risolto solo lunedì, siamo stati senza internet per un intero fine settimana, (Ho dovuto aspettare lunedì per vedere finalmente l'ultimo pezzo del finale dell'ottava stagione) non potevo né accedere al forum, né al mio profilo DA, né tantomeno guardare YT, nemmeno giocare con la mia Xbox360, ma ora sono qui.

Per il capitolo del temporale, è vero che è corto, però era bello vedere Discord che si rilassava con i suoi due amici nella loro casa, un pò di riposo con quello che stava succedendo ci voleva.
Per l'altro capitolo, direi che era ora che Shade sapesse la verità, forse Discord ha un pò fatto le cose troppo d'impatto, ma ora non c'era il momento di rimuginare, cara Star, è stato meglio così, le tue pitture notturne dovevano essere analizzate specialmente ora che Colui che non deve essere nominato è qui(Non Voldemort, ma Myme......oh no l'ho nominato). Comunque sia credo che Myme ora si divertirà a far cominciare la caccia, e sarà divertente solo per lui, non oso pensare a quello che farà, Discord mi raccomando fai attenzione, Myme sembra eccitato nella parte del predatore e credo che non si fermerà finchè non lo vorrà lui, Star, Shade, cercate di andare d'accordo, perchè voi lo conoscete bene, ma non i pony di Ponyville, attenti cari amici miei, e Discord? Se combini qualche passo falso o tiro mancino giuro che ti aizzo contro la mia cara pegaso Choco Gianduia per riempirti di sberle e sappi che lei è immune alla tua magia.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 29/10/2018, 1:06

Caro TengWisin, così tanto senza PC? Mamma mia, io già dopo 2 giorni sono in crisi..
Su quello che hai scritto..
Mi devo nascondere dietro un "no comment".
Mi faccio perdonare con il prossimo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 04/11/2018, 16:01

Mamma mia!
Un capitolo davvero esaltante specialmente il combattimento contro Myme, era incominciato tutto con un bel senso di nostalgia, a poche righe già mi ero immaginato come Star avesse salutato le sue amiche, è un vero peccato, qui a Ponyville si trovano bene, Shade ha ragione, ma Star, la povera Star, lei si trova così bene qui, ha trovato nuove amiche e delle amiche speciali qui, non se ne vuole andare, e così di punto in bianco organizzano un bel pomeriggio al bowling. Tutto andava per il meglio anche se Star si sentiva triste e malinconica. E poi….poi ci mancava l'incontro con Myme, povera Rarity, meno male che Star era forte e che le altre manes sono arrivate, ora bisogna solo aspettare che Rarity stia bene, mi preoccupa però il fatto che Myme si sia intrufolato nel castello, non vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo che scriverai.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 05/11/2018, 1:09

Caro TengWisin, vuoi sapere che accadrà nel prossimo capitolo?
Ti accontento subito.
Tra qualche istante, aggiungerò il link e il solito preview per i curiosi.

E... sì. Star era davvero triste. ;_; Come Shade, d'altronde.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron