I Viaggiatori

Le fiction ed i racconti della community!

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Lori Jackrabbit » 18/01/2019, 1:33

:pinkiewow: complimenti per i Disegni sono proprio belli .

Hò letto il 1° Episodio de I Viaggiatori ed il Prologo è proprio bello :D

Per adesso faccio il tifo per Night Star. ^_^

P.S. Ti consiglio dì creare 1 sondaggio per chiedere a noi utenti se vogliamo che tù crei 2 fazioni per Night Shade e Night Star ^3^

Chiamate Team Shade e Team Star che nè pensi ? :rdyeah:
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 19/01/2019, 21:35

Come sempre sei una fantastica scrittrice. :ajsmile2:
Ci avevi avvertito che questo capitolo era inquietante, e difatti lo è, è stato orribile, ogni descrizione di ogni attimo mi faceva sentire parte della trama e della scena, povere le nostre amiche pony, costrette a subire le loro più terribili paure, proprio come nel labirinto di Discord nella seconda stagione, o come gli student six con le prove dell'Albero dell'armonia, e aggiungerei anche come in una puntata di una serie dei Power Ranger Ninja Storm di molti anni fa, povere pony, non oso pensare a quel disgraziato di Myme che le vuole far del male, e Discord che è pure costretto a guardare, chissà se Shade e Star potranno cavarsela, devono farlo. Comunque sia vedo che anche qualcun altro ha commentato, basta avere solo fiducia e pazienza, e spero che anche io possa avere qualcun altro che commenta le mie storie, ci sentiamo per il nuovo capitolo.
P.S: Quando la fic finirà, ci potrebbe stare bene un capitolo extra di una festa Scaldacuore, ma solo se lo vuoi tu, ignora pure quest'idea se ho detto una stupidaggine, dopotutto sei tu la scrittrice, io sono solo un semplice spettatote in questo lato del forum.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 21/01/2019, 1:18

Caro Lori Jakrabbit, sono onorata di vedere che, fra tutte le fic che ci sono qua dentro, hai voluto iniziare proprio dalla mia... Mi dico che è solo la fortuna di essere la prima dell'elenco nella prima pagina, perchè credimi, ce ne sono di migliori, che io ho letto e che mi hanno lasciata senza fiato.
Sei al principio e spero la mia storia ti regali belle emozioni.
A parte che non so come si fa a fare un sondaggio, perchè dovreste scegliere fra Star e Shade? Non voglio vedervi litigare per dire che uno è migliore di un altro.
Voglio solo condividere con voi una storia che a me pare buona, tutto qua.
Se vuoi, continua a seguirmi e a commentare!

E tu, caro TenGwisin, se hai pensato che il capitolo precedente era terribile, chissà cosa dirai di questo...
Su cosa succederà alla fine della storia non ti posso dire nulla. Non voglio rovinare la sorpresa...
Ho detto sorpresa? Ci sarà una sorpresa? Davvero?! Shhh! (voce suadente e ipnotizzante) Tu non hai letto niente...
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Lori Jackrabbit » 21/01/2019, 2:23

Sai io avevo pubblicato sul vecchio forum dì Furrymania il mio 1° Cross-over tra i Looney Tunes e Jazz Jackrabbit e devo dirti che per fare questo cross-over sulla famosa serie dei Looney Tunes ed il videogioco per PC Jazz Jackrabbit 1 e 2 mi sono ispirato a queste 2 stupende opere.

Fallout Equestria 1° vero Cross-over basato sulla saga dei videogiochi dì Fallout è Il 1° Film Cross-Over dì MLP Equestria Girls.

Dove questo film è incentrato sui viaggi del tempo.

E' da queste 2 opere mi è frullata nella testa dì creare 1 cross-over tra il mondo dei Looney Tunes e il Mondo dì Carrotus (Jazz Jackrabbit) è da lì è nato il titolo della mia cross-over inventata dal titolo.

Le Avventure dì Lori Jackrabbit e Lola Bunny (Lori Jackrabbit e Lola Bunny Adventures) creata tutta usando Microsoft Word.

Ah per la tua risposta hò notato chè la tua opera hà 1 bel punto a favore cioè hai messo gli accenti per far parlare i vari personaggi.

Io al contrario hò messo i nomi dei personaggi per farli parlare è poi per differenziare i vari personaggi gli hò abbinato pure 1 colore diverso per esempio.

Per far parlare Eva Earlong la Regina dì Carrotus hò usato il colore Azzurro perchè lei nei 1° 2 videogiochi della serie hà la pelliccia azzurra è nel 1° videogioco è ispirata alla famosa principessa peach dì Super Mario.

Invece per far parlare Devan Shell la nemesi dì Jazz che è una tartarugha pazza che vuole dominare il mondo gli hò abbinato il colore verde chiaro non il classico verde.

P.S. Rispetto ampiamente la tua scelta dì non creare 2 fazioni Allora che ne dici se noi lettori facciamo il tifo per Night Shade o Night Star ? così possiamo evitare dì creare 2 team, dove 1 lettore/ice preferisce Night Shade o Night Star.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Lori Jackrabbit » 22/01/2019, 2:18

Hò letto il 2° lunghissimo Capitolo wow è troppo divertente.

Poi sono troppo belli i nomi delle varie pietanze che ci sono a Ponyville è poi non sapevo che a Ponyville esistesse anche una Caffetteria .

La parte che mi hà + colpito e fatto ridere che finalmente qualcuno è riuscito a mettere in crisi la povera e solare Pinkie Pie.

Complimenti per questo 1° capitolo io hò la sensazione che tù debba creare 1 Libro vero e proprio sù questa tua opera.

perchè hò notato che il 1° capitolo hà 10 pagine ed hà la lunghezza giusta per trasformare questa tua opera in un vero libro come per esempio i 2 libri del simpatico Youtuber Lyon sulla sua serie principale la Fail Craft 1 serie iniziata 4 anni fà e che conta 206 episodi divisi in 2 Libri.

Se ti interessa tì dò 1 consiglio prezioso, prova a chiedere qualche casa di libri se vogliono aiutarti a trasformare questa tua opera in un libro cartaceo vero e proprio che ne dici ?

Ma 1° devi farglielo valutare e se loro poi ti docono che và tutto bene e saranno sodisfatti allora potrai vedere realizzata questa tua opera diventare magicamente 1 bella serie dì Libri da pubblicare in tutte le librerie d'italia e nel resto del mondo.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Lori Jackrabbit » 23/01/2019, 3:01

Hò letto il 3° Capitolo ed è proprio bello complimenti.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 25/01/2019, 20:35

Grandioso, davvero un capitolo inquietante, dettagliato, anche molto maturo, devo dire, come sempre non deludi mai cara Chris-chan, hai fatto come ogni settimana un buon lavoro, ma questa volta c'era da leggere di più per fortuna, devo dire che ero in apprensione per le povere pony, soprattutto quando Myme ha ferito Fluttershy, un po' mi aspettavo che Discord sarebbe riuscito a spaccare la sua prigione di pietra per difendere Fluttershy, anche se in una parte ci ero cascato nel suo tranello, ma poi ero contentissimo di quando lui ha preso per la gola Myme, e lo ha artigliato per bene, neanche sapevo che Discord potesse avere gli artigli, forse li ha fatti vedere ma io non lo ricordo, comunque è stato un bel gesto di vendetta torturare Myme in quel modo, poi la descrizione dei suoi ultimi attimi era davvero inquietante, degna di un film horror, Myme si meritava quella fine, sinceramente non mi aspettavo che sarebbe finito in questo capitolo, ma comunque è bello che la minaccia sia finita, avrei voluto calpestare anche io quel teschio maledetto, comunque sia io Discord lo preferisco com'è adesso, un puzzle vivente, perché poi forse non sarebbe più lui, inoltre ho visto la sorpresa, cioè la versione femminile di Discord, che esiste veramente nel fandom, ora le povere puledre meritano le cure più attente, poverine, come sono ridotte, spero si riprendano, spero che anche Shade e Star possano riprendersi. Comunque sia vedo che finalmente qualcun altro oltre a me ti fa i complimenti per la fanfic, bastava solo aspettare, dai che ci vediamo presto, o a proposito, anche io comincerò a scrivere delle fanfics con un livello di violenza, forse non so se mi spingerò oltre, ma comunque saranno fanfics ambientate in epoche storiche europee dove comunque c'era la violenza, se ce la faccio forse riesco a postarle entro la fine di Gennaio, dai che ci sentiamo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 28/01/2019, 1:23

Caro Lori Jackrabbit, sono lieta che i miei primi capitoli ti siano piaciuti. Conosco Looney Toon (chi non li conosce?) ma non l'altro. Andrò a pescare informazioni in rete.
Ti suggerisco, se vuoi scrivere cose particolarmente lunghe, di usare il riquadro "mostra" che si ottiene scrivendo:
"parentesi quadra aperta" spoiler "parentesi quadra chiusa" testo lungo lungo lungo "parentesi quadra aperta" "slash" spoiler "parentesi quadra chiusa"
è più lungo a scriverlo descrivendo i comandi che a farlo.
Cavolo, dovrebbero fare un bottone come quello del grassetto e degli altri effetti, sarebbe comodo!
Comunque, continua a leggere e a commentare! Mi sa che mi raggiungi prima che finisco di postare la storia!

Caro TenGwisin, sì, in effetti questo capitolo regalava belle emozioni da montagne russe.
E la fine di Myme.. era un dotto omaggio alla fine dei cattivi di "I predatori dell'arca perduta". Perchè ehi, se copi è plagio, ma se lo fai simile è un affettuosa citazione!
E.. la sorpresa.. non era proprio quella. Mi metto una lampo alla bocca, non devo farmi scappare troppe sorprese.
Vi voglio divertire, vi voglio stupire, voglio tenervi con il fiato sospeso.

Quindi.. ecco il prossimo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Lori Jackrabbit » 28/01/2019, 2:31

Wow hò letto i capitoli 4 5 e 6.

Devo dire chè sono tutti e 3 belli.

la parte che mi è piaciuta di + è quando Rarity offre lavoro a Star per prenderla come sua Allieva.

E' poi è stato molto interessante scoprire anche qualche frammento del passato su Night Star.

P.S. Sai forse hò scelto dì iniziare a leggere questa tua opera perchè mi hà incuriosito il titoli infatti mi fà venire in mente per esempio Fallout Equestria è il titolo I Viaggiatori mi hà fatto venire in mente 2 cose.

1° la serie Tv USA Sliders conosciuta quì in Italia come I Viaggiatori dove 1 gruppo di scienziati viaggiano attraverso il tempo e varie epoche del mondo.

2° La longeva serie TV dì Doctor Whoc reata dalla BBC UK.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 03/02/2019, 22:36

Avevo paura per le manes e per Shade e Star, invece sono contento che le manes si riprenderanno, e sono contento che i nostri due protagonisti si siano ristabiliti, e così loro non possono morire nel loro mondo? Però mi sorgono dei dubbi, questo significa che sta arrivando il momento in cui Shade e Star ci lasceranno? Lo so che non mi risponderai e dirai che è meglio aspettare le varie sorprese, però spero che loro due possano stare ancora un po' a Ponyville, e che passino ancora un po' di tempo con le loro amiche, anche se ora dovranno ritornare a casa loro, però ora non dovranno preoccuparsi di niente dato Myme ormai è sconfitto, ora aspetto con ansia che le care nostre pony si rimettano, CIAO!.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron