I Viaggiatori

Le fiction ed i racconti della community!

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 26/03/2018, 11:49

Interessante
E così Discord è capace di vedere il vero aspetto dei nostri due amici? Sembra interessante ed alquanto bizzarro, le cose forse non saranno semplici da nascondere con quel pagliaccio in giro, io personalmente l'ho torturato varie volte con la mia OC Gianduia, che è immune alla sua magia, ma quanto mi diverte prendere in giro Discord, bene tornando al capitolo, per quanto mi ricordi gli incontri di Fluttershy e Discord avvenivano di martedì (O era il mercoledì? Boh), comunque non credo che Discord possa tacere sulle vere sembianze di Shade e Star, anche se mi è piaciuto come ora si sono ben integrati a Ponyville, arrivando a partecipare anche alle feste della città come la Corsa delle Foglie e la Notte degli Incubi. Si avvertiva una brutta atmosfera tra Discord e Star, e in più le ha fatto sprecare preziosa energia magica >:( , su Discord non è molto facile averci a che fare o ragionare, sono curioso su come si svilupperà il rapporto tra lui e i tuoi protagonisti, ma spero che non faccia ricatti, la povera Fluttershy voleva avvisare Star, ma non sapeva come dirglielo e adesso Star ha incontrato un pericoloso avversario oppure un nuovo conoscente. Inoltre ho apprezzato molto le citazioni ad Alice nel paese delle Meraviglie.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 30/03/2018, 0:02

TenGwisin00 ha scritto:per quanto mi ricordi gli incontri di Fluttershy e Discord avvenivano di martedì (O era il mercoledì? Boh)

Non ricordandomi nemmeno io in che giorno avvenivano i loro incontri, ho usato semplicemente il giorno in cui ho scritto il capitolo, che era appunto un giovedì. Spero di non aver fatto un grave errore di continuity. Se è così, siate buoni, chiudete un occhio...
TenGwisin00 ha scritto:Inoltre ho apprezzato molto le citazioni ad Alice nel paese delle Meraviglie.

Grazie. La scena della tazzina tagliata a metà è una di quelle che vedi e non scordi mai più. Troppo divertente. E in linea col personaggio... che fa cose dispettose e buffe.

Di questo capitolo a me piace l'entrata in scena di Discord. Tutte le volte che rileggo quel " Ma chi abbiamo qui?", mi sembra quasi di sentire la sua voce e mi si stampa in faccia un sorriso che neanche Pinkie.


Se vuoi sapere cosa accadrà ora che ho fatto entrare in scena Discord... continua a leggere, caro TenGwisin!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 02/04/2018, 0:13

Un altro breve capitolo, il n°14.
In cui però, a leggere bene, veniamo a sapere parecchie cosette interessanti...
Mai sottovalutare un capitolo solo perchè è breve!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 02/04/2018, 11:43

Dunque dunque.....
Altro capitolo breve ma non per questo meno interessante, mi piacciono questi momenti di dialogo tra i tuoi due protagonisti, e così vorrebbero parlare con Discord, data la situazione è davvero meglio averlo dalla loro parte piuttosto che come nemico, chi sarà questo Myme lo scopriremo più in là, dato che loro non vogliono pronunciarne il nome deve essere un pezzo grosso molto cattivo se non spietato. Ottima la citazione ad Harry Potter, e mi piace che Star si sia fatta un hobby.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 06/04/2018, 23:13

Kansha, caro TenGwisin. Leggere i tuoi commenti mi fa sempre molto piacere.
Per sapere cosa accadrà, ti basterà aspettare il prossimo capitolo.
Ne vedrete delle belle...
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 09/04/2018, 0:13

Vi avviso, in questo capitolo c'è qualche parolaccia.
Ho letto le nuove regole.
Ditemi se devo mettere i simboli che avvisano del fatto.(anche se non ho capito dove sono e come fare a metterli)
Come al solito, buona lettura!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 09/04/2018, 12:09

Pensa pensa......
quel che mi dispiace ogni volta che tu metti un capitolo nuovo è che io senza accorgermene me lo divoro in un attimo, esattamente come facevo con i manga di One Piece. E' stato un bel capitolo dedicato ai tuoi protagonisti e a Discord, ci sono delle volte in cui io non lo sopporto di quanto si creda un saputello, (Per questo io nelle mie storie l'ho un po' maltrattato) e in questa storia si dimostra sempre un giocherellone senza limiti. Quindi il vero aspetto di Shade e Star è di due esseri umani? Due esseri umani di un'altra dimensione, e Discord vuole anche ricattarli, vuole togliere il loro travestimento davanti agli altri pony, un colpo basso persino per lui, e riguardo a Myme, mi è piaciuto che tu abbia tirato in ballo Tyrek, sperando che Discord non si faccia ingannare di nuovo. Le spiegazioni del capitolo erano ben dettagliate, e sentivo una rabbia ogni volta che Discord faceva un incantesimo per avere attenzione, mentre invece faceva meglio a sedersi e a stare a sentirli già dall'inizio. I cari Shade e Star si ritrovano in questa dimensione per nascondersi quindi? Altrimenti potrebbero venire privati dei loro poteri? Questa è una bella svolta nella trama, e ce ne potrebbero essercene altre chi lo sa, comunque un capitolo in cui c'era un discorso serio tra Discord, Shade e Star ci voleva proprio.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 13/04/2018, 22:27

Caro TenGwisin, m fa piacere sentire che 'divori' i miei capitoli. Vuol dire che ti stai appassionando.
Evviva! Un lettore entusiasta! :D
Sono lieta che questo ti sia piaciuto. Anche se... Forse dovresti leggerlo con più calma.
Non ho ancora detto qual è la vera forma di Shade e Star...
Come hai letto finora, i miei 'eroi' si stanno nascondendo... in tutti i sensi.
E Discord... sì, è proprio il solito Discord che tutti ben conosciamo.
Anche se... a leggere bene... forse qualcosina in lui si è smosso. Dopotutto, li ha lasciati andare, no? ;)
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 16/04/2018, 0:12

In questo capitolo ci sono meno 'effetti speciali'.
Non posso nemmeno dirne molto, visto che è breve...
ci rifaremo col prossimo?
chissà... ;)
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 23/04/2018, 0:15

Ecco il capitolo 17. A un certo punto, scommetto che tratterrete il fiato. Buona lettura...
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron