DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Clessidrus » 12/05/2015, 20:45

Anche se non si tratta di un genere che mi appassiona io iniziato a leggerla, per adesso ho letto tutta la parte di "Il peccato della Principessa".

Come inizio è veramente molto bello, storia interessante e accattivante.

Come personaggio Midnight Mist mi affascina. Blind Hope è superpucciosissimo, mi fa molta tenerezza. In altre parole i tuoi OC mi piacciono molto ^3^

Non ho molto da dire (Anche perché è solo l'inizio) so solo che mi hai incuriosito parecchio. Non ti prometto che li leggerò subito tutti quanti, ma quando avrò tempo cercherò di mettermi in pari e ti segnalerò i capitoli che mi sono molto piaciuti.

Alla prossima ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 13/05/2015, 0:05

Clessidrus ha scritto:Anche se non si tratta di un genere che mi appassiona io iniziato a leggerla, per adesso ho letto tutta la parte di "Il peccato della Principessa".

Come inizio è veramente molto bello, storia interessante e accattivante.

Come personaggio Midnight Mist mi affascina. Blind Hope è superpucciosissimo, mi fa molta tenerezza. In altre parole i tuoi OC mi piacciono molto ^3^

Non ho molto da dire (Anche perché è solo l'inizio) so solo che mi hai incuriosito parecchio. Non ti prometto che li leggerò subito tutti quanti, ma quando avrò tempo cercherò di mettermi in pari e ti segnalerò i capitoli che mi sono molto piaciuti.

Alla prossima ^_^

Lieto di averti a bordo XD
L'inizio è relativamente semplice, ma presto le cose si faranno interessanti. Ammetto che i primi capitoli sono un po' esageratamente drammatici, però poi mi sono rimesso in piedi andando avanti con la serie.
Anche se.... ti avviso che DST è molto varia come storia, non rimane prettamente sul genere "di combattimento".
Anzi, per essere sicuri, che genere reputi che sia DST?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Every » 19/05/2015, 15:19

è tipo un'era che non leggevo ed ora che avevo tempo, mi sono sparato un paio di capitoli. Domandina sul capitolo 2.13. Ma Scarlett è particolare o tutti i pegastrelli possono usare la magia? Perché sta cosa mi affascina taaanto
Poi complimentoni, Seventip è più o meno il mio personaggio preferito. Dai, è epico e adorabile al tempo stesso, eh!
Cmq bello bello. EEeeehhhh... un giorno forse capirò come stanno le cose con Star. Quella del plus. Quella dell'un mi sta sul cavolo. Non so perché, proprio, mi ispira antipatia, ecco.
Altro? Naa. peace.


cmq, se la domanda che ti ho fatto trova risposta in un futuro capitolo, no spoiler, tnx. B)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 24/05/2015, 15:21

Every ha scritto:
è tipo un'era che non leggevo ed ora che avevo tempo, mi sono sparato un paio di capitoli. Domandina sul capitolo 2.13. Ma Scarlett è particolare o tutti i pegastrelli possono usare la magia? Perché sta cosa mi affascina taaanto
Poi complimentoni, Seventip è più o meno il mio personaggio preferito. Dai, è epico e adorabile al tempo stesso, eh!
Cmq bello bello. EEeeehhhh... un giorno forse capirò come stanno le cose con Star. Quella del plus. Quella dell'un mi sta sul cavolo. Non so perché, proprio, mi ispira antipatia, ecco.
Altro? Naa. peace.


cmq, se la domanda che ti ho fatto trova risposta in un futuro capitolo, no spoiler, tnx. B)

Grazie del commento ^_^
Scarlet poi lo spiega perché sa fare le magie, comunque non è una cosa comune per i pegastrelli.
E Seventip piace davvero a tanta gente noto, più o meno tutti l'hanno ben recepito. E tu dici che è epico ora, vedrai tra un po' cosa fa :asd:
Shooting Star... posso solo dirti che prima della fine di questa saga sarà chiarito tutto, su entrambe.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Every » 03/07/2015, 16:16

Aspé, che cazz.... Celestia Solaris... Veritas? Serio? Maccheccavolo... Cioè, è tanto ma tano che non leggevo, mea culpa, ma sono pigro e via dicendo, però... Lo si era già detto? O no? Perché se lo si era già detto, ok, sono pirla, ed è morta lì, ma così... Mi hai ucciso, capo.
Scontato, molto scontato che Diane fosse changelizzata, cioè, era proprio il tipo di persona che ti viene da dire "ehy, quella lì la renderei un insettone mutaforma, sai che sballo?".
Eeeeeeee.
Zecora. La odi molto o cosa? Insomma, si, come me l'hai ridotta. Spero abbia fatto chissà che, per finire così, e che poi la cosa venga fuori.


Eeeeeee.
Ma che figata, davvero, mi piace assai il tuo stile diretto di scrittura. E sono solo al capitolo 2.15...
Qui crepano tanti e malamente. Poi cos'è, tipo black bullet che mi è stato definito come "non un cartone, ma una macelleria"?

Io, però, ogni volta che si sente "frangianima", soprattutto qui che c'era "PROIETTILI frangianima", non riesco a non pensare all'ambizione dell'armatura di one piece, non so perché. Non centra niente, eh, però è una mia impressione, ecco.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda FONZOS » 04/07/2015, 22:45

Ed eccoci qui, EOW, con la tanto attesa "RECENSIONE" della tua storia.
Sono passati mesi da quando l' ho letta, i ricordi sono scemati, i dettagli un po' annebiati e certamente non sara' accurata come quando la scrivo subito dopo aver letto una storia. Insomma, i pronostici positivi ci sono tutti, percio' vediamo di iniziare.

Sin da quando ci siamo conosciuti mi hai, saltuariamente, accennato alcuni vaghi dettagli di DST...ok, diciamo pure che mi hai SEMPRE parlato in maniera esaustiva bombardandomi quotidianamente di informazioni, in particoalre sui quilin, tant' e' che iniziai a leggere la storia con un vispo stato d' animo del tipo...
° :lunangry: "QUILIN!"
"QUILIN!"
"CHE-CASPIO-SONO-STI-QUILIN-?"

Oltre questo non scordiamo la notevole fama e le notevoli dimensioni dello scritto. DST e' molto citato e a me le storie lunghe piacciono, quindi, mischiando questi tre fattori(storia lunga, fama, tartassamento spietato e continuo dello scrittore pur di farmi leggere), mi aspettavo grandi cose.
Sono rimasto soddisfatto?
La storia mi ha deluso?
...tsk, bella a te :rariface: ti piacerebbe che te lo dicessi ora. Col piffero che te lo anticipo cosi' che ti possa saltare la recensione. Mettiti a leggere e FORSE te lo scrivero' da qualche parte.

Iniziando a leggere debbo ammettere di essere stato abbastanza deluso. La storia e' stata scritta in maniera abbastanza dilettantistica, le descreizioni, anche se sufficienti, sono alquanto esigue e tutto viene scritto in maniera abbastanza spiccia. C'e' anche da dire che, se ho ben capito, escluso le storie sui pokemon questa e' la prima storia che hai scritto. Nonostante tutto debbo commentare per quello che vedo. Come dico che, se e' vero che all' inizio non mi fa impazzire, durante TUTTA la storia si hanno contninui miglioramenti. Dal primo all' ultimo capito c'e' un certo divario qualitativo, migliori capitolo dopo capitolo insomma, il che rende i capitoli successivi molto interessanti.
Visto che son partito dal primo capitolo parliamo della cosa che piu' mi va all' occhio: Hope(...e se pensi che Hope e' cieco...e mi salta all' occhio...le mie battute stanno LEGGERMENTE peggiorando).
Quando iniziasti a descrivere Hope ero arci sicuro che fosse il primo Quilin(seguito da Mist). Invece mi sono ritrovato con tutt' altro. Altro che Quilin, un intero villaggio di "malati" senza colore. Non me l' aspettavo, la storia ha preso da subito tutt' altra direzione da quella che avevo previsto(e alla quale credevo di essere stato abbondantemente preparato da te) e invece mi sono ritrovato totalmente spiazzato.
E non in negativo.
La questione della malattia che toglie i colori e' alquanto interessante, sopratutto per via delle leggenda di Greyhorn(e mo che ci arriviamo a Greyhorn...). Inoltre il pegaso super figo(non ricordo il nome esatto. Io lo chiamavo Windows perche' non riuscivo a leggerlo nella maniera esatta) e' uno dei personaggi che mi e' piaciuto di piu' nella storia. Bello anche come lui abbia dei figli che normamente non potrebbero volare e, grazie a Mist, riescano per una volta nella vita a volare insieme, il padre e i figli. Mi piace anche molto l' amicizia che nasce tra Mist e Windows, all' inizio per via del cannocchiale ganzo, ma poi man mano sempre piu' da veri amici. Windows ha inoltre una delle scene che mi e' piaciuta di piu' e una di quelle che m' e' piaciuta meno.
Quella che mi e' piaciuta di piu' e' senza dubbio la sua morte. Improvvisa, inaspettata, apparentemente senza senso. E sopratutto dopo che tutti i problemi sembravano finiti, dopo che era stato curato dopo essere stato vicino alla morte. Non me l' aspettavo e mi e' dispiaciuto parecchio.
Pero' ha anche uno dei punti che mi sono piaciuti meno, ovvero quando arriva l' ursa al villaggio. Mist ci combatte per primo e viene ridotto a brandelli. Il che e' molto figo.
Ma poi arriva Mist...ed ecco che iniziano le scene OP, con lui che combatte in maniera strepitosa e dopo un salto incredibile atterra in maniera gaia come fanno i personaggi in dragonball che non sentono neanche i nemici(tipo Goku contro Nappa). Sai quanto odi lo sgravismo nei personaggi e il fatto che mi hai annunciato che Mist e' una mezzacalzetta rispetto a cio' che deve arrivare...bhe...
Comunque, sempre parlando di Mist, altra cosa che ho trovato assolutamente incoerente e' il fatto che abbia lo sguardo. Apparte che non sono uno che stravede nel vedere in altri il potere di Fluttershy, soprattuto se e' stato reso ancora piu' potente, il problema risiede nell' uso che ne fa.
Lo usa con l' ursa(se non erro) incurante se il suo amico ci schiatta di crepacuore, viste le sue condizzioni pessime, nonostante potesse battere tranquillente l' ursa(...dannato sgravismo). Poi pero', quando salva Hope, circondato dai lupi, pensa bene "mmm, non lo uso lo sguardo per paura di spaventare il ragazzino anche se non ci vede. Piuttosto faccio qualcosa di difficile e pericoloso invece che al piu' spaventare il piccoletto(che non ci vede comunque)". Quindi quando un amico rischia di schiattare di paura e il nemico e' facilmente battibile lo usa, ma quando ci sono tanti nemici, un bambino cieco e che, anche se ci vedesse, al piu' si sarebbe spaventato, non lo usa? Mah.
Senza parlare del fatto che quando muore Window ha lo sguardo fuori controllo o che riesce a far paura anche a Greyhorn. Sinceramente, lo sguardo e' la cosa che meno m'e' piaciuta dell' intera storia, senza parlare della questione sgravismo.
Parlando sempre di Mist, pero', ci sono anche notevoli punti positivi. Inanzitutto il carattere. Mi hai accennato che, a quanto pare, Mist non e' molto gradito da quel punto di vista, cosa che non capisco. Ok, e' un po' duro e sta' sempre sulle sue, pero' a me piace. Vuoi perche' mi ricorda Calìgo(con il quale giuro nascerebbe un amicizia fatta di grugniti e scene mute) vuoi perche' ha un piano niente male, rendere tutto il mondo grigio e sconfiggere Celestia(ho gia' detto che starebbe simpatico a Call?). Decisamente Mist mi piace molto(tranne nei combattimenti per i motivi gia' detti) e anche Star(gazer... :twilimad: ) la trovo convincente. Mi piacciono le scene che ha con il marito, il suo background molto triste(davvero tanto, poveretta), di come ha perso le ali, il figlio e, soprattutto, cio' che speravo non avresti fatto nel finale: farla impazzire. Non sai quanto mi e' dispiaciuto, per lei(collassata al pensiero d' aver person un altro figlio e suo marito) e per Mist. E non credo serve scrivere il motivo.
Debbo pero' ammettere che una scena di Star mi ha convinto pochissimo, quella dove chiede ad Hope di chiamarla mamma.
Praticamente si conoscono da pocchissimo(un paio di giorni credo) e gia' lei chiede al bambino "mi chiameresti mamma?"
E lui "o...ok"
Insomma, non dico assolutamente che sia impossibile. Lei voleva un bambino e il bambino aveva una madre dannatamente cattiva(LO E'! NON C'E' DUBBIO CHE CELESTIA SIA CRUDELE! :twyrage: ) ma un paio di giorni e' assolutamente troppo poco. Troppo da tutti i punti di vista. Magari lei lo poteva chiedere ad Hope(anche se gia' avrei fatto passare almeno qualche settimana per far aumentare l' istinto materno di Star nei confronti di Hope, ma comunque) ma Hope avrebbe dovuto dirle qualcosa del tipo "ma ci siamo appena conosciuti" "non penso sia il caso" "ho gia' una mamma...cattiva, ma c'e' l' ho", insomma, qualcosa di piu' realistico. Cio' nonsotante e' un bel personaggio, apparte questa scena ha un bel background e mi piace nelle scene con il marito(e nelle scene in generale).
E poi mi piacciono Jam(che non vedo l' ora di "conoscere), i restanti della scoribanda(e sopratutto la sorella seria) e, chi se lo aspettava, la sig. Cake. Corbezzoli, non pensavo l' avresti inclusa nella vecchia banda. Un' idea che mi e' piaciuta.
Guadagni anche un bel po' di punti per il fattore AJ nella storia, essendo quella piu' centrale visto che e' l' unica ad essere stata trasformata. Inoltre Jam e' un parente di AJ(come se non bastasse il fatto che Jam mi piaccia di base) e, ad aumentare ulteriormente i punti, c'e' il "segreto degli apple". La centralita' degli Apple e' una cosa che aprezzo davvero molto(lo considero puro fan service nei miei confronti) ma c'e' un difetto. AJ e' giustamente la piu' centrale delle Mane6, nonostante trovo che tu non la muova bene. Nel senso, c'e', ma la sua presenza o assenza fondamentalmente e' come se non servisse. Vedi al villaggio, praticamente si becca la casa e basta(mi pare), per il resto non fa nulla di incredibile. Inoltre non sento neanche tutta questa tristezza alla sua trasformazione, sopratutto non sento la tristezza della famiglia e della lontanazna dalla famiglia. Sono tutte cose che avrebbero dato piu' profondita' al personaggio, ma ne aprezzo la presenza.
Anche durante il combattimento finale la trovo un po' insipida. Ma sinceramente i combattimenti in genere non mi sono piaciuti, sopratutto quello di Mist e tutti gli animali contro Celestia e le guardie. Le guardie sono mera carne da cannone, compreso Shining Armor. Sinceramente, che le tiene a fare Celestia se non sevono a un cavolo? Che poi Mist usa il solito sguardo e lei e Celstia sono Aelementum, magie incredibili ma in realta' Celestia non combatte davvero altrimenti l ofarebbe a poltiglia, Celestia che cerca di parlare e lui che non vuole ascoltare...
Sinceramente, non mi piace. E' un inno allo sgravismo e cosa piu' importante mostra che l' intera storia e' basata su una cosa che oramai mi ha anche un po' stufato tanto che lo vedo nei fumetti e anche nella vita reale:
La storia non ruota al geniale piano di Greyhorn ma anzi si basa sulla mancanza di comunicazione.
Questo e' l' epicentro della storia: mancanza di comunicazione. Si tengono segreti, non si comunica, ci si rifiuta di parlare, ci si rifiuta di ascoltare... Si poteva risolvere tutto con un po' di dialogo, Celestia poteva tranquillamente spiegare la situazione a Mist che non si sarebbe alterato che non avrebbe combattuto Celestia che non avrebbe aiutato Greyhorn che non avrebbe vinto. Ok, questa e' piu' una cosa mia che un problema vero e proprio, pero' cavolo, parlate! Ascoltate! Perche' tutti stanno con sti' segreti e quando si cerca di parlare non si vuole mai ascoltare? La trovo una cosa fin troppo sfruttata, ma ripeto: E' piu' un problema mio.
...certo, se ci fosse stata comunicazione non sarebbe mai uscito Greyhorn.
Ed io adoro Greyhorn.
Visto che stravedo per questo personaggio diciamo la cosa che non mi e' piaciuta di lui, come l' hai gestito nei panni di Hope.
Hope e' un alicorno enorme sotto le mentite spoglie di un cucciolo. E ci sta'.
Il poveretto si finge cieco, debole, timido, con la mamma che lo maltratta e bla bla bla. E ci sta'.
Ma trovo che abbia un grossissimo difetto: E' un cieco che vede meglio delle persone con gli occhi. Sul serio, anche se cieco ben poche volte l' ho vsto comportarsi da tale. Anzi, alle volte sembrava proprio che fingesse di esserlo, cosa che si e' rivelata tale. Ma se Mist e' cosi' intelligente perche' non se n' e' accorto?
Ha pure senso la cosa, non va a sbattere come un cieco normale perche' comunque non e' cieco davvero e vuole evitarsi dolori, ma Greyhorn ha fatto una recita cosi' straordinaria, ha sacrificato tutto se stesso per riuscire nel suo intento e poi ha paura di qualche livido sul naso? Sinceramente se tutti avessero dato un MINIMO di ovvia attenzione si sarebbero accorti da subito della sua recita del finto cieco.
Ci tenevo a dirtelo perche' e' l' unico difetto di questo personaggio.
D' ora in poi ci sono solo lati POSITIVI!
Come sai anche troppo bene Greyhorn e' il mio personaggio preferito. Ma tanto tanto assai. Mi e' piaciuto molto quando si e' comportato come un re giusto, anche se dopo e' dovuto toranre nella parte del cattivo. Sinceramente un po' si capiva che sotto a Hope si celava qualcosa di piu' grosso(troppo timido e gentile, ormai ci ho fatto il callo), ma non mi sarei mai aspettato un personaggio di questo spessore: un personaggio che ha dato tantissimo al suo popolo e che poi, per aiutarlo un ultima volta, si e' sacrificato recitando meravigliosamente bene la parte del cattivo, solidificandosi in pietra insieme al suo "nemico" dopo un grande scontro fatto di figaggini e azzioni cartoonesche(Discord che si gonfia il braccio e' fichissimo). Non puoi capire quanto mi e' piaciuto quando Greyhorn parla nella sua testa dicendo di dover recitare un ultima volta e il momento in cui si pietrificano. Bellissimo. Giuro, l' intero DST, se di per se non fosse gia' godibile, potrebbe essere letto unicamente per questa scena.
Dall' arrivo di Discord, anzi no, dalla fine del combattimento tra Celestia e Mist hai fatto un grandissimo lavoro.
Il combattimento Discord/Greyhorn m' e' piaciuto assai, anche quando Discord lo mena per avergli annientato la razza(sempre per poter continuare la sua recita di tiranno). Devo ammettere che il ruolo di Luna e Celestia e' molto marignale, sopratutto di Luna che non fa davvero nulla. Anche le Mane6 sembrano molto secondarie, nonostante abbiano una rilevanza pari a Mist, ma comunque tutto cio' non danneggia pesantemente la scena, che rimane davvero fantastica.
E il tutto si conclude Con Discord con il pollice alzato, un Greyhorn che finge di essere disperato e rabbioso quando invece(perdonate la scurrilita') l' ha messo in quel posto a Zantheon che li guarda preoccupato da lontano.
E poi la scena di AJ e Fluttershy che vanno a "trovare" la statua di Discord. Forse avrei accentuato la sentimentalita' della scena, incentrandola un po' piu' su Fluttershy, ma anche cosi' non e' male. Anche perche' Zantheon accenna ad AJ del segreto degli Apple, quindi a me sta' piu' che bene quando si parla di quella famiglia.

Questo punto e' piu' un extra. Tempo fa mi avevi chiesto come avessi trovato la divisione delle magie per numeri e colore. Non mi pare di averti risposto in maniera esauriente percio' lo faccio ora.
Sinceramente non e' una cosa malvagia. Certo, ti fa capire che alla fine ci si muove solo con magie sgrave eccetera eccetera, ma apparte questo debbo dire che rende le battaglie un po' piu' fighe per certi punti di vista.
Io sono piu' uno scrittore sul realistico e mi farebbe strano in un noir vedere la scena del polizzioto che spara al criminale urlando "preparati criminale. Colt Cobra!" -urla estraendo la pistola- "CALIBRO 38 SPECIAL!" -e spara in una scena iper dinamica colma di linee cinetiche-. Ma vogliamo mettere come sarebbe Dragonball se non si urlasse ogni cinque secondi "ONDA ENERGETICA!"? O come sarebbero i cavalieri dello zodiaco se la preparazione non durasse mezz' ora per poi gridare a squarciagola ogni singola mossa mentre l' avversario ha ben pensato di rimanere fermo a guardare?
Voglio dire, visto il genere di DST e' un idea carina e che puo' funzionare, visto anche che le frasi dette non sono affatto male. Quindi si, mi sono piaciute fin' ora(tranne per la questione sgravismo).

In poche parole, la storia mi e' piaciuta?
La risposta mi sembra ovvia. Ci sono alcune incertezze, diversi errori grammaticali, scrivi piu' volte la parola "mani"(cosa sono le mani?) e se non erro qualche volta anche "piedi"(cosa sono i piedi?), non mi piace lo sgravismo e so che questo non e' che un assaggio di quello che deve arrivare e devo dire che ci sono delle incongruenze.
Ma ho apprezzato una storia con dei personaggi interessanti, con i loro background piu' o meno tristi, ho apprezzato le scene d' amicizia e le scene drammatiche, ho molto apprezzato la parte finale e piu' di tutto ho aprezzato Greyhorn, che davvero mi e' rimasto impresso.
Quindi mi e' piaciuta?
Ha', e dopo averti fatto leggere tutta sta' recensione c'e' davvero bisogno di scriverlo?
Tse', i giovani d' oggi...


Eeeee c'e' l' abbiamo fatta. E' stata una mega fatica durata mesi ma l' ho recensito. Non ci credo di avercela fatta, ma eccola qui: la tanto agongata e dannatissima "RECENSIONE" di DST.
Che fatica...sono...sono a pezzi...aaaah

p.s.
Mi devi due disegni :ajsmile2:
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 04/07/2015, 22:56

va bene, te li faccio i due disegni, però al commento ti rispondo per skype che non c'ho voglia di editare tutto :P .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Sakata » 17/07/2015, 10:29

Nell'attesa che esca il nuovo capitolo... Vi presento il mio secondo fumetto su DST!

Un'avventura (che vi consiglio di leggere DOPO 2x22) un po'demenziale riguardante Zantheon, che spero sia di vostro gradimento. Buona visione!

pagina 1 http://sakatacmc.deviantart.com/art/DST ... a_recent=1

pagina 2 http://sakatacmc.deviantart.com/art/DST ... a_recent=1

pagina 3 http://sakatacmc.deviantart.com/art/DST ... a_recent=1

e già che ci sono vi ricordo il mio precedente fumetto (da leggere DOPO 1x08) http://sakatacmc.deviantart.com/art/aDSTtale-527864719
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda fengrin » 18/07/2015, 0:02

Sakata ha scritto:Nell'attesa che esca il nuovo capitolo... Vi presento il mio secondo fumetto su DST!


Whaaaaaaaaaaaaaa- come hai fatto a rendere epico quel pennuto? :immawatchyou:
baaaaah è disegnato bene ed è buffo, che vuoi di più ^3^ Bravone :clopclop:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Erzette17 » 18/07/2015, 2:58

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron