[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda lyudo94 » 26/05/2015, 1:02

che dire...
semplicemente bellissimo questo finale di parte :pinkiewow:

mi è piaciuto il ritorno alle atmosfere di got e la novella morte nera è un gioiello della tecnologia molto ben descritto
non ho capito che fine abbia fatto aspen ma probabilmente è morto, mentre trixie tornerà? o è finita in un altro universo? chi lo sa.

i costrutti magici e la storia narrata simil planisfero è bella come pure tutta la parte dell'antica rovina.

bello il combattimento, non immaginavo il si potesse esser cosi forte cosi come anche la comparsa del fernin mi rende felicissimo
e nulla ultima cosa da dire... si va a nord! vai con la mitologia nordica yuhuuuu! :twilismile:

capitolo molto bello 10/10 e rip ai due unicorni che sicuramente torneranno nel finale sottoforma di spiriti( omeglio questa è la mia idea)

daisy è la degna pronipote di pinkie anche per trovate e chiudo con GATTINI!
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda Erzette17 » 27/05/2015, 19:04

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda Blackblood » 31/05/2015, 20:09

Riassunto capitoli in poche frasi perché non ho voglia di fare commenti lunghi e scritti come si deve!

Capitolo 22
Trixie: Ehi tu! Fammi immediatamente una Crepuscolo degli Dei, come quella di Rarity!
Stargazer: M-ma è una cosa già vista! E poi, tu sei pazza!
Trixie: Ah, è così, eh? E allora mi costruirò una Crepuscolo tutta mia! Con blackjack e squillo di lusso! Anzi, senza Crepuscolo e senza blackjack!


Capitolo 23
Cavolo! Quella teoria della creazione del sole e della luna dovrebbe diventare canonica! Così sappiamo perché l'universo di MLP fa un baffo a Galileo!


Capitolo 24
Punto 1:Esplosioni! Rabbia! Vendetta! Speranza! Morti tragiche! GOT è tornato!
Punto 2: Tizio nuovo di cui non ricordo il nome della razza! Citazione al titolo della fic! Tizio che sparisce nel nulla!


Risultato? Io che attendo sbavante il prossimo capitolo.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda StarGazer » 01/06/2015, 18:51

X lyudo94
semplicemente bellissimo questo finale di parte :pinkiewow:

mi è piaciuto il ritorno alle atmosfere di got e la novella morte nera è un gioiello della tecnologia molto ben descritto

yay

non ho capito che fine abbia fatto aspen ma probabilmente è morto, mentre trixie tornerà? o è finita in un altro universo? chi lo sa.

Per ora di Aspen non si sa niente, mentre Trixie ... boh? XD

bello il combattimento, non immaginavo il si potesse esser cosi forte

Ossì

e nulla ultima cosa da dire... si va a nord! vai con la mitologia nordica yuhuuuu! :twilismile:

Probably

daisy è la degna pronipote di pinkie anche per trovate e chiudo con GATTINI!

LOL


X Sımøbros17
Capitolo 22
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Merdå …»
Iniziamo bene, se le cose si mettono male gia' xD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Di tutti i modi che potevo trovare per riassumere in modo perfetto la nostra situazione, questo era di certo il migliore.
Di bene in meglio

Eheheh

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Dunque, visto che mi permetti di darti del tu … posso chiedere se avete dei gatti a Nuova Arcania?»
...
...
...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Era davvero il momento per parlare di gatti?
It's always cat time

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«E’ sempre il momento di parlare di gatti!» sbottò, stizzita.
MI HA RUBATO LA FRASE
xD

XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Ma quella è la Crepuscolo degli Dei! La scena è identica a quella che mi raccontava mia madre, e che le ha raccontato sua madre, e che le ha raccontato …»
O.O

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Quella non è la Crepuscolo degli Dei.»
Ah ecco

Ehehe, il titolo del capitolo è Ricorsi Storici non per niente :D

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Ora la vedevo in tutto il suo splendore e potere, mentre si muoveva senza fretta verso le mura di Zebnaj, mossa non da motori tradizionali ma unicamente dai cristalli che avevo contribuito a perfezionare per far muovere nelle tre dimensioni gli oggetti.
Pura levitazione. Non aveva bisogno di essere aerodinamica come la nave creata da Rarity cento anni fa.
Elegante ed efficiente.
Al contrario di quanto aveva detto Daisy, infatti, non aveva la forma e l’aspetto sgraziato di quell’ammasso di metallo di Unicornia. Avevo visto i piani della Crepuscolo degli Dei, mostrati da mia madre in gran segreto, e non era per nulla simile ad essa.
Era una stella dalla forma perfetta, a cinque punte posizionate sull’asse verticale, dalla superficie metallica azzurrina, che brillava alla luce del sole.
Tale e quale al cutie mark di Trixie.
Praticamente una fortezza voltante a forma di stella???????? WOOOOOOOOOOOW

A quando un disegno della fortezza? Ricordo che EOW riempiva di disegni Gott xD

Prossimamente

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Come abbattuti?» esclamò impaurita Daisy.
Quanti sensi vuoi dare alla parola abbattere?

E' un modo per dire "Ma stanno dicendo sul serio?"

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Si chiamava Silver Breeze. Secondo Trixie era il pony che la sua precedente incarnazione amava.
Evviva i personaggi che tornano da Gott

yay

Stargazer nel Capitolo ha scritto:In quel momento dagli aloni si condensarono raggi azzurri che si diressero a terra.
Cinque esplosioni ruppero definitivamente la pace della città, di una tale potenza che sentimmo l’onda d’urto perfino nella casa dove avevamo riposato, posizionata nella parte esterna.
Dejavù da gott xD

Due parole: Ricorsi storici

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Più ci allontanavamo da Storm, più la montagna si avvicinava a noi, più una terribile, inquietante sensazione si insinuava nelle mie ossa.
La sensazione che i personaggi di Gottrag provano sempre xD

Lol

Stargazer nel Capitolo ha scritto:E all’interno, secondo ciò che ho visto più e più volte, si nasconde il mezzo per raggiungere l’immortalità e onnipotenza.»
«Diventare alicorni, in poche parole.» spiegò Trixie con tono fiacco. «In tutto e per tutto. Come le “principessine” Twilight, Cadance, Celestia e Luna.»
DUN DUUN DUUUUN
MA ALLORA ASCENSIONE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

Esatto

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Nulla che la uccida, te lo giuro.» sorrise Trixie. «La sua potenza magica è richiesta sia per dare energia alla nave, sia per permettermi di aprire quelle rovine. Così come fa il cristallo che abbiamo appena recuperato.»
Soleil ha fatto esperimenti con i cloni e ora i cloni fanno esperimenti con Soleil

Che ironia, in effetti ...


Capitolo 23
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Sembrava essere l’entrata a … qualcosa.
Ti sei ripetuto xD

Sistemato

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Già, perché se quella magia temporale aveva avuto effetto sin da quando era stata creata questa struttura, significava che stavo calpestando materiali che avevano passato, secondo la stima di Moonwhisper e mia, il quadruplo degli anni che erano passati all’esterno.
Lol, è vero, questo rende il posto ancora più antico all'interno xD

Yep

Non sto ben capendo tutta la scena nella stanza sferica

E' una specie di ologramma di ciò che è avvenuto nel passato.

Stargazer nel Capitolo ha scritto:L’antichissimo tomo che poteva darci tutte le risposte era sparito.
Evviva, 13 capitoli di deserto sprecati

Ma lol


Capitolo 24
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Aspettate!» esclamò la giornalista Daisy Belle, prendendomi alla sprovvista.
Ca22o fai! Ti farai ammazzare

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Cose che non mi serviranno.» troncò la mia speranza la Regina Trixie scuotendo la testa. «Ora taci, stai solo sprecando il fiato, pegaso. Non credere che non ti conosca. Al contrario … Sei stata tu a rovinare i nostri piani ad Equestria. Tu e quella pegastrello.»
Dun duun duuun e mo ti F0tti

Ma povera Daisy, almeno ci ha provato ^^'

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Dovevo usare il Si. E collegarlo con l’incantesimo d’attacco più potente che conoscevo.
Così ti ammazzerai

Stargazer nel Capitolo ha scritto:“Lo faccio per te, Dawn … per nessun’altra …” fu il mio ultimo pensiero con le lacrime agli occhi prima di caricare il corno e concentrarmi.
Se me la uccidi così ti do -5/20 xD

Lol

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Icy, tieniti pronta.» le dissi, prima di prendere un gran respiro e …

Ore 10:36

… starnutire.
Wut

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Dalla sua criniera rosa eruttarono migliaia e migliaia di coriandoli, con una violenza tale che nel giro di pochi secondi occuparono l’intera plancia di comando, più fitti di una pioggia battente. Altro che migliaia, dovevano essere milioni. Una quantità sufficiente a festeggiare almeno un centinaio di feste di compleanno.
Diverse espressioni sorprese si aggiunsero ai rumori d’allarme della nave e dell’urlo che la Regina fece di fronte a quella mossa per nulla ortodossa.
PINKIE POWER!

Sicuramente inaspettato come "attacco" :pinkiegrin:

Stargazer nel Capitolo ha scritto:L’incantesimo formidabile di Shimmer Storm non ebbe quindi alcuno ostacolo.
Uno dei fulmini perforò la nave nella parte centrale, da parte a parte, proseguendo sino a colpire il terreno sottostante bruciando l’erba che vi si trovava nel raggio di cento metri. Un dardo ghiacciato e una meteora infuocata invece colpirono rispettivamente il raggio sinistro e il raggio inferiore destro della Starfire, esplodendo e facendola tremare.
Ma dai, la Gotterdammerung è durata di più xD E ha avuto una fine più gloriosa, trasformata nel corpo dell'Ombra xD

In effetti sì /)-.-

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Fidati, sono un'ingegnere.» mi rispose seccamente.
LOLOLOLOL

:twilimad:

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Quando fui di nuovo sui miei zoccoli, mi resi conto che la mia ala era stata trapassata da un palo d’acciaio.
Deve far male :c

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Un palo, come quello che aveva trafitto la mia ala, aveva infilzato la giumenta all’altezza del torace, trapassandola da parte a parte. C’era sangue dappertutto. La unicorno respirava a fatica, tossendo e gemendo.
RIPETO, DEVE FAR MALE :C

Sì, molto male ;_;

Stargazer nel Capitolo ha scritto:La navetta venne risucchiata violentemente da quello squarcio caotico. L’altro motore esplose poco prima che il mezzo svanisse al suo interno, e l’apertura scomparve in una nuvola di fumo e scariche arcane.
In che luogo fosse stata condotta la navetta, non ne avevo la più pallida idea.
Magari con il danno al teletrasporto è finita in un posto di una dimensione parallela e distorta

Già, chissà ...

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Addio …» dissi prima di aprire le ali al meglio delle mie possibilità, stringendo i denti per il dolore e gettandomi nel vuoto.
E poi non riuscì a volare e morì xD Fine xD

Ma povera ;_;

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Il mio pensiero era rivolto unicamente al recupero del Tetranomicon che era stato rubato.
Tanto mancano ancora tipo 12 capitoli alla fine della fic, non avere fretta, c'è sempre tempo per un altro deserto xD

Naaah, ho promesso basta deserti XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Malgrado ciò che le avevo detto, la cavalla mi seguì in volo.
Quando raggiunsi la cima, potendo vedere l’altro lato del monte, vidi con stupore che la nave di Trixie era stata profondamente danneggiata. Le mancavano due punte delle cinque originarie della forma a stella, e incendi provenivano da diversi punti della nave.
Se quello è quello che può provocare Storm in battaglia, immagina come vi divertirete a let... NIENTE NIENTE, NON DICEVO NIENTE SIAMO IN UN FORUM SFW

Ma lol

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Era una creatura alta quattro metri alla collottola, il doppio persino della Principessa. Zampe più lunghe di me che finivano in artigli possenti, nati per dilaniare le carni. Una lunga coda, dal pelo azzurrino-grigio come il resto del folto manto, sotto il quale si riuscivano ad intravedere dei possenti muscoli pronti a scattare in qualsiasi momento. La testa era enorme, con lunghe orecchie e una grossa bocca sporgente piena di zanne acuminate, messe in mostra ma non in modo aggressivo. Il suo respiro era lento e cavernoso. Se avesse voluto mi avrebbe potuto quasi ingoiare in un boccone. E gli occhi, di un gelido bianco luminoso, con una pupilla grigia appena visibile, mostravano un’intelligenza superiore e letale, in grado di trovare innumerevoli modi di ucciderci.
Wut, chi è? E' gia' stato citato?

No, assolutamente no

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Rivelati, Fenrir!» gli ordinò. «Chi sei? Perché hai rubato il Tetranomicon?»
Spostai lo sguardo alla cavalla.
Fenrir? Sapeva cos’era questa creatura?
Cos'è un fenrir? Wikipedia è mia amica... Uh, mitologia norrena, il titolo sta tornando

Il Fenrir è un grande lupo della mitologia norrena

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Il Ragnarök è alle porte, pony.» continuò la creatura, ignorando la mia confusione. «Norgard ti attende.»

...
...
...
...
EH??????????????????????????

8D

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Ragnarök? Norgard? Di cosa stai parlando?» scossi la testa. «Non mi interessano! Ridammi Shimmer Storm, adesso!»
Best risposta ever in the world and in the equestria

Lol

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Se la rivuoi, la tua unica scelta è di venire a Norgard. Sàgara ti aspetta. Noi ti aspettiamo.»
La scena si sta facendo decisamente strana

Stargazer nel Capitolo ha scritto:L’ululato finì in pochi secondi e riuscii a rialzare lo sguardo.
Ma il Fenrir era sparito.
Non sto nemmeno più provando a dare un senso al tutto

Ehehe, ora ci si diverte ^3^

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Non me ne importava un cÅzzo di quello stramaledetto libro!
Urlai.
Con tutta la forza che avevo.
Con le lacrime agli occhi.
Urlai al mondo intero il mio fallimento.

...
............................
U GAZER, HAI FATTO UN AWESOME LAVOROJOB AT CONFONDERMI MYSELF, PIGLIATI UN 20 E LASCIAMI PENSARE A QUESTO FINALE

Yessss
Vedrai che fra non molto si chiarirà TUTTO


X Blackblood

Capitolo 22
Trixie: Ehi tu! Fammi immediatamente una Crepuscolo degli Dei, come quella di Rarity!
Stargazer: M-ma è una cosa già vista! E poi, tu sei pazza!
Trixie: Ah, è così, eh? E allora mi costruirò una Crepuscolo tutta mia! Con blackjack e squillo di lusso! Anzi, senza Crepuscolo e senza blackjack!

Lol

Capitolo 23
Cavolo! Quella teoria della creazione del sole e della luna dovrebbe diventare canonica! Così sappiamo perché l'universo di MLP fa un baffo a Galileo!

Eheheh ... per essere canonica è un pò troppo complessa e tragica.

Capitolo 24
Punto 1:Esplosioni! Rabbia! Vendetta! Speranza! Morti tragiche! GOT è tornato!

L'avevo detto che le atmosfere di Got sarebbero tornate ^_^

Punto 2: Tizio nuovo di cui non ricordo il nome della razza! Citazione al titolo della fic! Tizio che sparisce nel nulla!

Yay
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda fengrin » 01/06/2015, 23:26

Eeeeeaaa ho letto il 23 che figata.

All heil Gazer, questo era degno degli headcanon dei brony nel 2012 (e lì ce n'erano un sacchissimo ed erano uno più fantasioso dell'altro), la montagna era figosa e la storia del pianeta era mozzafiato, un plot twist fighissimo.
Stella e 2 lune e poi boom e poi flash e brobobom e per la polenta che figo.
è tanta roba ma allo stesso tempo non è nemmeno troppa roba, è tanta ma nel modo giusto.
Super Alicorni potenziati, super cose ancestrali, la differenza di tempo che è fighissima, super posto con la gravità tutta blubbà, quella sfera con i libri è fantastica, la creatura misteriosa come minimo è super leggendaria e beh ti ringrazio un sacco per esserti preso la briga di inventare tutto questo, te ne sono grato :sisi:


uno dei miei capitoli prrrrreferiti senza dubbio, ten outa ten o come si dice. Graaaaaande.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda StarGazer » 07/06/2015, 16:44

X fengrin
la montagna era figosa e la storia del pianeta era mozzafiato, un plot twist fighissimo. Stella e 2 lune e poi boom e poi flash e brobobom e per la polenta che figo.

Yay :yay:
Super Alicorni potenziati, super cose ancestrali, la differenza di tempo che è fighissima, super posto con la gravità tutta blubbà, quella sfera con i libri è fantastica, la creatura misteriosa come minimo è super leggendaria

Si vedrà fra non molto ;)

e beh ti ringrazio un sacco per esserti preso la briga di inventare tutto questo, te ne sono grato :sisi:

Figurati :D


uno dei miei capitoli prrrrreferiti senza dubbio, ten outa ten o come si dice. Graaaaaande.

Grazie, grazie ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda Sakata » 09/06/2015, 18:11

Me li sono letti tutti e tre, e che dire (oltre alla mia react)... Splendidi
Steel la guardò in cagnesco, di rimando, pronta -> pronto

Un piano molto avventato... Quella sorta di sponsio (giuramento) ci sta alla grande!

D’accordo. Concordo con mio marito sulla probabile inutilità di portare quell’arma, ma chissà … potrebbe tornare utile

Eliminerei la tautologia cambiando "tornare utile" in qualcosa del tipo "far comodo" oppure "inutilita dell'arma" con "concordo con mio marito che quell'arma sarà d'impiccio"

Gatti XD

Spettacolare (come mi aspettavo che dovesse essere) l'arrivo di trixie
Crepuscolo degli dei:A volte ritornano!
Ah è una nuova versione?
Gigantesca quanto l'ego di trixie. Chissà come si chiama

Azz.. . se già si presagiscono


i guai non so che immaginare in altri due capitoli...
Lo spero giovani pony, lo spero
Giovani->giovane?

Trixie's schiavo.

Lasers?

Gli espedienti della riduzione in scala, e il rallentamento della starfire a causa dell'energia reggono!

A un certo punto ho pensato che nelle rovine zebra si celasse l'ibraen runa, ma questa è un'altra storia ^^

Wow spettacolare lo scontro tra storm e la starfire!
Ok, adesso sono certo che se non la fai morire prima storm diventerà un alicorno, e vivrà per sempre con dust

Uuuh! La madre di fleur!

Mi ero scordato dei pony indaco! Quindi grazie a questa capacità trixie ha "alicornizzato la regina di unicornia?

Conclusione del capitolo avvincente. Potrei davvero pensare che fleur torni dalla parte di trixie.

Xxiii
Io farò lo stesso nello stesso preciso istante
1stesso->altrettanto

Ottimo l'espediente temporale!
Secondo me la scritta dice "attenzione, porte automatiche"
Volta stellare con aggiornamento automatico della posizione degli astri! O in equestria non esiste l'espansione del cosmo? Corso dei millenni, influenza sulle costellazioni
Wow la scena della mappa stellare...
Gli astri sono costrutti magici?! fantastico!

Già me la immagino dust che si assenta un anno si ed uno no per rintanarsi in quel posto. Ammesso che moonwishper non lo faccia saltare in aria...
Imprevisto del "blackout" questa non ci voleva proprio :/

in un primo momento ho pensato ad un altro agente di trixie, ma dopo aver letto il capitolo successivo sono quasi certo che sia lei. Quasi, perché mi sa che invece quel santuario è abitato da un'altra presenza... Qualcuna che gode di ampia longevità e che fu changheling, se non erro.

Xxiv
Brutta situazione per fleur...
L'intervento di daisy è geniale! Non me lo sarei mai aspettato!
E che dire della tempesta apocalittica? Stupenda!
Questo è l'erede di got, quindi significa che le morti dei personaggi potrebbero verificarsi.
Finora sei stato clemente, ma salvo l'intervento di qualcuno con mirabolanti capacità curative che passava di lì per caso ... è condannata a mlrire per i traumi interni.
La morte di fleur: ecco, lo sapevo che qualcuno ci rimetteva le penne. Morte stronza (con auto critica) e romantica. Davvero toccante l'ultimo dialogo col marito.

Icy best snipur evah! E mo'quando trixie tornerà dalla dimensione parallela/parte del mondo in cui l'hai spedita sarà più che incazzata. Mi aspetto una protesi degna di un terminator.

Le condizioni vitali di storm sono fin troppo stabili, al punto da essere sospette a dust. Bravo!

Fenrir... Oh Tyr me ne scampi! Il terribile lupo Figlio di Loki è scappato alla catena!
Dove si trova Nordgrar?
E per di più si è portato via il libro e storm. Povera dust...

Ma se il tuo Fenrir mantiene le caratteristiche dell'originale... Per il fatto che compaia il lupo e le mandi in quel posto Il quartetto si ritroverà probabilmente a prendere parte al Ragnarök dalla parte del caos!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda Erzette17 » 09/06/2015, 18:18

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda Sakata » 10/06/2015, 0:25

E dal momento che Midgard è il mondo degli uomini, e che in got Equestria e la terra sono separate... Scommetto che nel prossimo capitolo Nordgard verrà raggiunta tramite l' albero, incontreremo alcuni dei suoi strani abitanti, e in futuro magari altri umani che potrebbero essere legati al tizio di got... Addirittura vecchie conoscenze, se prendono le radici che portano all'Hel (mi raccomando il mare di spade affilate!) o per Asgraad, ma non penso che ci andranno.


Che dire... Per quanto mi riguarda hai più hype tu che la quinta stagione di mlp :dashsmile:
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda StarGazer » 13/06/2015, 17:55

X Sakata
D’accordo. Concordo con mio marito sulla probabile inutilità di portare quell’arma, ma chissà … potrebbe tornare utile

Non sai quanto XD

Spettacolare (come mi aspettavo che dovesse essere) l'arrivo di trixie
Crepuscolo degli dei:A volte ritornano!
Ah è una nuova versione?
Gigantesca quanto l'ego di trixie.

Ehehe :mrgreen:

Lasers?

Laser :sisi:

Wow spettacolare lo scontro tra storm e la starfire!

;)

Ok, adesso sono certo che se non la fai morire prima storm diventerà un alicorno, e vivrà per sempre con dust

Chissà :ajsmile2:

Uuuh! La madre di fleur!

Mi ero scordato dei pony indaco! Quindi grazie a questa capacità trixie ha "alicornizzato la regina di unicornia?

Exactly

Secondo me la scritta dice "attenzione, porte automatiche"

Lol

Wow la scena della mappa stellare...
Gli astri sono costrutti magici?! fantastico!

Precisamente ^_^

La morte di fleur: ecco, lo sapevo che qualcuno ci rimetteva le penne. Morte frammento di sterco (femminile) (con auto critica) e romantica. Davvero toccante l'ultimo dialogo col marito.

Sì, uno dei pezzi che credo mi sia venuto meglio finora ;_;

Icy best snipur evah! E mo'quando trixie tornerà dalla dimensione parallela/parte del mondo in cui l'hai spedita sarà più che incazzata. Mi aspetto una protesi degna di un terminator.

Lol, se è sopravvissuta in effetti avrà un bel pò di ferite

Fenrir... Oh Tyr me ne scampi! Il terribile lupo Figlio di Loki è scappato alla catena!

E mò sono cavoli amari ... B)

Dove si trova Nordgrar?

A nord, direi XD

Ma se il tuo Fenrir mantiene le caratteristiche dell'originale... Per il fatto che compaia il lupo e le mandi in quel posto Il quartetto si ritroverà probabilmente a prendere parte al Ragnarök dalla parte del caos!

Dipende, ma in effetti è possibile ;)


E dal momento che Midgard è il mondo degli uomini, e che in got Equestria e la terra sono separate... Scommetto che nel prossimo capitolo Nordgard verrà raggiunta tramite l' albero, incontreremo alcuni dei suoi strani abitanti, e in futuro magari altri umani che potrebbero essere legati al tizio di got... Addirittura vecchie conoscenze, se prendono le radici che portano all'Hel (mi raccomando il mare di spade affilate!) o per Asgraad, ma non penso che ci andranno.

Ehehe, chissà ... posso dire che ho preso diversi elementi della mitologia nordica ;)


X tutti

Ragazzi e ragazze, eccovi il nuovo capitolo :D
Cominciamo la terza e, forse, ultima parte della fanfic. Con qualche spiegazione e sviluppo in più riguardo ai capitoli precedenti ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron