Lantheros Gallery

Le gallerie della community!

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda Belial0331 » 09/08/2012, 6:27

Spike urla dal finestrino a Twilight "DOBBIAMO AMMAZZARE FRENKIE FIANCO-DI-GOMMA!"

Davvero carinissimo, Mr Purple fa molto boss con quel sigaro
The class is not milk

Immagine
Avatar utente
Belial0331
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 461
Iscritto il: 03/02/2012, 16:57
Località: Lucca
Pony preferito: Shy, Chrys
Sesso: Maschio

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda velgarn » 09/08/2012, 14:49

oh guarda Lack a Daisy
Avatar utente
velgarn
Mostro
Mostro
 
Status: Offline
Messaggi: 1169
Iscritto il: 02/11/2011, 15:19
Località: Albiano (TN)
Pony preferito: Luna e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda Lantheros » 09/08/2012, 14:54

Leia E. Heroin ha scritto:in particolare il poraccio sul sedile posteriore ha una faccia bellissima xD

Tu non sai come mi sono esaltato mentre creavo Spike con il sigaro XD
Tra l'altro stavo pensando che potrebbe essere il preambolo al capitolo 4, che spiegherebbe da dove arriva il tizio interrogato.

Thunder Jolt ha scritto:La famiglia è molto soddisfatta del tuo operato. :spike:

"Devi sempre portare rispetto per le cose della famiglia".*
\
:dealwithmac:

*[cit. Don Michael Corleone]

Vashar ha scritto:Spike urla dal finestrino a Twilight "DOBBIAMO AMMAZZARE FRENKIE FIANCO-DI-GOMMA!"

Twilight: "Solito posto nella 'Neverfree' Forest. Il badile è nel portabagagli".

EDIT:
Provato a renderizzare meglio l'effetto vintage.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda Lantheros » 09/08/2012, 19:08

Leia E. Heroin ha scritto:Come ho già detto l'ultima versione spacca di brutto. Bravo Lapras.

Grazie Liana. Ho fatto che sostituire l'immagine "vintage" direttamente con l'ultima versione.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda Lantheros » 24/08/2012, 17:04

Ho voluto esercitarmi un po' sugli effetti ombre/luci, producendo un'altra vignetta per Mutamenti. Così intanto ho rappresentato gli altri personaggi (nonostate uno sia volutamente vago e indistinto, coda a parte). SPOILER RELATED.
“E’ questo il problema del pensare. La mente gioca brutti scherzi. E spesso l’apparenza inganna. Nulla è certo. Non puoi sperare di migliorare se non accetti il cambiamento. Ma il cambiamento porta paure, insicurezze e anche sofferenza. E, a tutto ciò, nessuno può sottrarsi”.


Celine che riporta Sulky a Mantle. Qualcuno veglia su di loro, attraverso un'aura di oscurità volutamente sovrannaturale. Chi non ha letto la fic penserà a qualcosa di horror o creepy. Chi l'ha letta saprà che è l'esatto opposto.
Tutto vettorizzato, eccetto parete e parquet. Sulky è chiaramente un "omaggio" a Smarty Pants XD

Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda Lantheros » 26/08/2012, 1:35

Leia E. Heroin ha scritto:Awwwwwwwwwwwww l'amore il mio cuore il mio diabete il mio calcestruzzo muoio.

Seriously è bello davvero *w* mi piace
la coda nell'ombra in particolare.
E Mantle è tipo piccissima *____*

Grazie. All'inizio volevo fare una scena più complessa ma l'avrei rovinata cercando di "osare troppo".
Tra l'altro mi sono accorto di due cose: primo, come cambiando monitor, le tonalità e la luminosità si alterino di brutto... secondo: come, per le scene "scure", lo sfondo bianco sia deleterio e impedisca di cogliere alcuni dettagli (per esempio passando dall'immagine normale a quella a schermo intero).
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda Lantheros » 31/08/2012, 2:58

Raccolgo semplicemente il materiale che ho pubblicato insieme a Sidro Proibito - Redenzione.

Copertina.
E' un semplicissimo photoshop per la copertina.



Il poster rosso, in basso a sinistra, l'ho trovato sul web, non è opera mia! Ma era geniale, non potevo non metterlo.


Intro.


E' un filmatino di prova, che ha contemplato l'uso di PS, Inkscape, CrazyTalk, FoxMagicAudioRecorder e Pinnacle Studio, giusto per vedere cosa ne uscivafuori. Non è nemmeno un'animazione, è più che altro una prova, quindi non insultatemi! No vabbè, se volete fatelo pure.
L'audio è di GTAIV
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda Thunder Jolt » 31/08/2012, 9:00

Lantheros ha scritto:Raccolgo semplicemente il materiale che ho pubblicato insieme a Sidro Proibito - Redenzione.

Copertina.
E' un semplicissimo photoshop per la copertina.



Il poster rosso, in basso a sinistra, l'ho trovato sul web, non è opera mia! Ma era geniale, non potevo non metterlo.


Intro.


E' un filmatino di prova, che ha contemplato l'uso di PS, Inkscape, CrazyTalk, FoxMagicAudioRecorder e Pinnacle Studio, giusto per vedere cosa ne uscivafuori. Non è nemmeno un'animazione, è più che altro una prova, quindi non insultatemi! No vabbè, se volete fatelo pure.
L'audio è di GTAIV

Posso lovvarti? <3_big
L'immagine è semplicemente fantastica,senza contare che io adoro le storie della malavita degli anni '40 e '50 in America (you don't say,uh? *vede avatar e firma*).
Mi hai convinto:io non leggo fanfic,ma questa adeso me la devo leggere tutta di un fiato. >BD
Tradotto: Stai per ricevere il giudizio da' famigghia. Se il tuo lavoro è anche solo la metà dell'immagine che hai appena postato,vengo lì e ti pago a peso d'oro. :mrgreen:
In caso contrario,beh...a dormire con i pesci.... :pazza:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda Lantheros » 31/08/2012, 15:43

Thunder Jolt ha scritto:Posso lovvarti? <3_big

Sono disponibile a qualsiasi manifestazione d'affetto ma non sono mai andato oltre gli abbracci tra amici, sappilo :P

L'immagine è semplicemente fantastica,senza contare che io adoro le storie della malavita degli anni '40 e '50 in America (you don't say,uh? *vede avatar e firma*).
Mi hai convinto:io non leggo fanfic,ma questa adeso me la devo leggere tutta di un fiato. >BD
Tradotto: Stai per ricevere il giudizio da' famigghia. Se il tuo lavoro è anche solo la metà dell'immagine che hai appena postato,vengo lì e ti pago a peso d'oro. :mrgreen:
In caso contrario,beh...a dormire con i pesci.... :pazza:

Quella è ambientata nel fine anni '20.
Però spero di non aver creato aspettative troppo elevate, con quel materiale! Alla fine è una fic senza pretese, quindi non puntarci sopra chissà cosa (*si mette la muta da sub, per precauzione*).
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Lantheros Gallery

Messaggioda Lantheros » 18/09/2012, 21:56

Io + ascolto tediose lezioni registrate che non ho potuto seguire + noia + intanto cazzeggio sul foro + intanto scorro le foto che ho su facebook + ho un mouse in mano =

Io e MafiaJack mentre discutiamo su dove fare il prossimo colpaccio.

Immagine
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti