You're my favourite princess ever!

Le gallerie della community!

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda RealityCheck » 01/07/2012, 19:59

Discord ha scritto:Another one...stavolta c'è addirittura Twilight! =D La prospettiva del disegno è piuttosto stralunata, ma questo...è un effetto voluto :ajlie_big:



Ma quella Molestia che sbuca dalla porta? :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5287
Iscritto il: 07/01/2012, 19:06
Pony preferito: Fra
Sesso: Maschio

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda Discord » 01/07/2012, 21:59

RealityCheck ha scritto:
Discord ha scritto:Another one...stavolta c'è addirittura Twilight! =D La prospettiva del disegno è piuttosto stralunata, ma questo...è un effetto voluto :ajlie_big:



Ma quella Molestia che sbuca dalla porta? :lol:

Ammetto di essermi ispirato a jj :yay: ...la si può interpretare in diversi modi: passava di lì per caso, stava controllando la sua fedele allieva, stava cercando Luna, stava andando a fare uno spuntino di mezzanotte in segreto, e non diciamone altre per non dare strane idee :trollestia:
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda Discord » 09/07/2012, 15:15

Un po' di Cadance, tanto per provare come mi veniva... :e_é:



Non sono ancora del tutto soddisfatto di Celestia :celoh: fa di tutto per trollarmi e non venire come vorrei...:trollestia:

P.S. Emoticons, I find your lack of Cadance...disturbing :spike:
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda RealityCheck » 11/07/2012, 18:54

Discord ha scritto:Un po' di Cadance, tanto per provare come mi veniva... :e_é:



Non sono ancora del tutto soddisfatto di Celestia :celoh: fa di tutto per trollarmi e non venire come vorrei...:trollestia:

P.S. Emoticons, I find your lack of Cadance...disturbing :spike:


Hipster Celestia pensa che sedersi come Lyra è mainstream :lol:
Niente male comunque, forse ci sono imprecisioni di fisionomia, ma per il resto è molto bello

E fu così che il topic venne salvato dalla 2° pagina
Immagine

Immagine
Avatar utente
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5287
Iscritto il: 07/01/2012, 19:06
Pony preferito: Fra
Sesso: Maschio

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda AAlice » 11/07/2012, 19:12

Discord ha scritto:Luna e Moongrazer




Le zampe posteriori, no. Non funziona così :awesome: Sono cavalli, non hanno le ginocchia come noi. Però se ci lavori su potresti fare qualcosa versione Human , che dici ?

Luna è il soggetto che ti viene meglio.

Però devo ammettere che sei molto bravo, complimenti ^c^ Sono dei lavori ben fatti , quando ci prenderai ancora di più la mano,verranno dei veri capolavori

E SOPRATUTTO, TI ADORO perché hai disegnato Cadence :cadasome:
Avatar utente
AAlice
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 562
Iscritto il: 06/03/2012, 19:00
Località: Toscana (MS)
Pony preferito: Luna / Applejack
Sesso: Femmina

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda Auster » 11/07/2012, 19:19

Psychologically ha scritto:
Discord ha scritto:Luna e Moongrazer




Le zampe posteriori, no. Non funziona così :awesome: Sono cavalli, non hanno le ginocchia come noi.


Ad esser pignoli sì, ce le hanno come noi. Semplicemente i cavalli sono digitigradi, ovvero camminano sulle "punte": la parte che si piega all'indietro è la nostra caviglia
Immagine

Magari immaginarsi la gamba umana come allungata nel metatarso (e nel metacarpo per le zampe davanti) può aiutare a disegnarla.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda AAlice » 11/07/2012, 19:22

Auster ha scritto:
Psychologically ha scritto:
Discord ha scritto:Luna e Moongrazer




Le zampe posteriori, no. Non funziona così :awesome: Sono cavalli, non hanno le ginocchia come noi.


Ad esser pignoli sì, ce le hanno come noi. Semplicemente i cavalli sono digitigradi, ovvero camminano sulle "punte": la parte che si piega all'indietro è la nostra caviglia
Immagine

Magari immaginarsi la gamba umana come allungata nel metatarso (e nel metacarpo per le zampe davanti) può aiutare a disegnarla.


Ehn Ehn, Mi sono espressa male, scusate :rariaww:
Non intendevo che non le hanno, ma intendevo che non le hanno nello stesso modo che le abbiamo noi.
Ho studiato anatomia equina e ho tremiliardidisantissimilibri a riguardo. Ho dovuto studiarla per via della scuola. Quindi ti prego, non farmi la lezioncina :piangere: è estate.
Avatar utente
AAlice
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 562
Iscritto il: 06/03/2012, 19:00
Località: Toscana (MS)
Pony preferito: Luna / Applejack
Sesso: Femmina

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda Auster » 11/07/2012, 19:32

Psychologically ha scritto:Ehn Ehn, Mi sono espressa male, scusate
Non intendevo che non le hanno, ma intendevo che non le hanno nello stesso modo che le abbiamo noi.
Ho studiato anatomia equina e ho tremiliardidisantissimilibri a riguardo. Ho dovuto studiarla per via della scuola. Quindi ti prego, non farmi la lezioncina :piangere: è estate.


Sigh.

L'anatomia e lo scheletro dei quadrupedi l'ho studiato pure io. E allora che si fa, una gara di credenziali?

Ce le hanno proprio nello stesso identico modo in cui le abbiamo noi, sorry :oops:

L'unica cosa che cambia è proprio il metatarso allungato e il fatto che camminano sulla punta delle dita.

Guarda un cavallo seduto: con il tarso e metatarso appoggiati per terra, la conformazione delle articolazioni è identica a quella umana:
Immagine
Noi quando ci sediamo per terra dobbbiamo tenere la caviglia più avanti del ginocchio, perché il nostro piede è più corto di quello dei cavalli.

E allora, se avessi detto "i cavalli non poggiano i piedi alla stessa maniera nostra" ti avrei dato ragione.
Ma visto che hai detto "i cavalli non hanno i ginocchi come noi" è sbagliato, visto che le articolazioni e il modo di piegarli sono identiche.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda Loris8893 » 11/07/2012, 19:34

tempo fa quando andavo a cavallo (di cui avevo vinto vari premi) sapevo a memoria i nomi di tutte le ossa di cui era formato un cavallo xD

....ora non mi ricordo più una cippa di teorica.....ma di pratica altro che! :whywubwoo:
Loris8893
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3370
Iscritto il: 28/02/2012, 2:52
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: You're my favourite princess ever!

Messaggioda Auster » 11/07/2012, 19:42

Loris8893 ha scritto:tempo fa quando andavo a cavallo (di cui avevo vinto vari premi) sapevo a memoria i nomi di tutte le ossa di cui era formato un cavallo xD

....ora non mi ricordo più una cippa di teorica.....ma di pratica altro che! :whywubwoo:


Ovviamente le differenze ci sono, ma in soldoni la struttura è la stessa di un essere umano (e anche i nomi): ci sono molte più vertebre e i cavalli sono ungulati digitigradi (con le differenze descritte sopra), e ad esempio non hanno la clavicola. Però ad esempio i nomi delle ossa sono quasi tutti uguali. Mi pare che anche le 8 ossa del cranio siano le stesse, con le dovute modifiche in dimensioni.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron