[Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Le gallerie della community!

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Oldie Youngs » 24/04/2014, 15:11

Psy_Twi ha scritto:Chibi Rarity... Ora manca solo Applejack %)
Immagine

Ho anche voluto rifare Sorain' Spear nello stesso modo con cui ho fatto il resto della NG, così è più chiaro :[)

E per qualche arcano motivo, sono riuscita a fare linee decenti su carta, quindi non ho neanche dovuto rifare tutto <3 E sono anche riuscita a spingermi di più con le pose dinamiche senza rompere troppe ossa <3

Btw, ora mi manca solo uno per finire il progetto, ovvero il figlio di Fluttershy e Bulk Biceps (o Snowflake, o Roid Rage, come volete :Y),. Vorrei farlo maschio e pony di terra (per mantenere un po' di equilibrio), ma non ho assolutamente idee su come sviluppare il desing... Si accettano suggerimenti ^^'


Stupenda la chibi Rarity, pucciosa! ^3^

Soarin' Spear è davvero bella! ^_^
*in attesa di una firma*
Avatar utente
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2740
Iscritto il: 26/07/2013, 12:52
Località: La nazione più rossa del Risiko!!
Pony preferito: Eternauta
Sesso: Maschio

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Riku » 24/04/2014, 17:56

Rarity Chibi è pucciosissima! ^3^ <3

e Soarin' Spear è davvero fantastica! :yay:

You're gonna have a bad time.


Deviantart
Immagine
Avatar utente
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3166
Iscritto il: 18/01/2013, 21:09
Località: Raimon Jr. High (Inazuma Eleven)
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.
Sesso: Maschio

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Crystal Heart » 24/04/2014, 19:59

Psy_Twi ha scritto:Chibi Rarity... Ora manca solo Applejack %)
Immagine

Ho anche voluto rifare Sorain' Spear nello stesso modo con cui ho fatto il resto della NG, così è più chiaro :[)

E per qualche arcano motivo, sono riuscita a fare linee decenti su carta, quindi non ho neanche dovuto rifare tutto <3 E sono anche riuscita a spingermi di più con le pose dinamiche senza rompere troppe ossa <3

Btw, ora mi manca solo uno per finire il progetto, ovvero il figlio di Fluttershy e Bulk Biceps (o Snowflake, o Roid Rage, come volete :Y),. Vorrei farlo maschio e pony di terra (per mantenere un po' di equilibrio), ma non ho assolutamente idee su come sviluppare il desing... Si accettano suggerimenti ^^'

Rarity è trooooooppo puccia!!!!! O_______O
Soarin' Spear è tipo :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Avatar utente
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1539
Iscritto il: 20/01/2014, 16:33
Località: Nei tuoi calzini >:v
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Psy_Twi » 13/05/2014, 23:41

Mannaggia, è tanto che non rispondo D: Dall' ultima volta ho fatto tanta roba :sisi: Maggior parte cartacea btw.
Prima di tutto, AJ Chibi! Sembrava impossibile, ma ce l' abbiamo fatta. B)

Link DA: http://psychotwi.deviantart.com/art/Chi ... -452596877

Il resto sotto spoiler causa tanta roba. 8D Se non si carica un' immagine dovreste provare a cliccarci sopra, si dovrebbe aprire da sola in un'altra scheda.
Cose fatte prima di Pasqua:
Prisma e Indigo Gem 0:)


Solar Flare accaso (e si vede :T)


Pasqua-1 maggio:
FS... Doppi! 8D

Nel mio headcanon sono fratelli NON MI FERMERETE MAI

Prevedibile e legittima reazione al King Sombra alternativo dei fumetti ufficiali <3


Dall' uno in poi:
Cheesepie+Pikachu. Perdonatemi, l'ultima volta che l' ho disegnato era il 2009 e mi era venuta nostalgia :c


Flashdash


Soarinlight


Night Harvest Human alla boh, manco si vede .-.


Con questo mi ci rifaccio l' ID di deviantart che è lì da settembre e la devo cambiare :v


Dallo sketch...

...Al colore. Assolutamente il mio lavoro in digitale migliore. :sisi:

Funfact: è la prima volta che disegno Cadence impegnandomi sul serio. Ed è divertente come non so cosa. :T
Link DA 8D : http://psychotwi.deviantart.com/art/Kno ... -452809579

Roba fatta da domenica in poi:
Celestia a penna. Quanto amo disegnare la sua criniera ^3^ èCCOSì ONDEGGIOSA <3


Luna a penna, fatto come Celestia


I seguenti sono fatti a scuola (perchè tutti i precedenti sono fatti a casa! è un record personale 8D )
Tentativo di Rarara Rarity umana e Cadence


Questo l' ho fatto sull' ipad usando il dito. E' bruttino ma, hey, ci ho provato. :asd:


Appunti di scienze di oggi feat. pones
Pagina 1 (Cheesepie, pone Discord, Human FS)


pagina 2 (Ryuko Matoi col-design-andato-a-memoria-quindi-probabilmente-ho-scordato-qualcosa-:T, Chibi Flutterbat, semi-chibi Flashdash, Lunamac e, dato che l' argomento era "rocce e minerali", obbligatorie Human Maud Pie e Rarity. ROCKS. :sisi:)

Francamente avevo intenzione di disegnare Ryuko trasformata perchè me la ricordavo meglio (ehehe 8D ), ma avevo gente intorno e non potevo 8D

pagina 3 (senza appunti ma WHO CARES HO FATTO UN DISCORD DECENTE. YES. Also, Cadence umana.)

La S4 mi ha fatto tipo AMARE Cadence, giuro. :sisi:

E bon, ora vado a nanna. Forse. Notte :p
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Rainbow Lollipop » 14/05/2014, 18:50

ok....*prende un lungo respiro*
...
...
...
PSY! COME HAI FATTO A MOSTRARCI SOLO ORA STI CAPOLAVORI?! >:(
andiamo con ordine
N1: yeeee finiti i chibi ^^ mi piace molto come riesci a farli ^^
N2: le espressioni sono magnifiche *_* e il cosplay da coniglio di più *_*
N3: accaso, e accaso ti vengono comunque delle opere da jsibucvwdv. e per questo sei cattiva >:C
N4: è molto bello, solo non mi convince la zampa di FS (ops che sbadata XP) di Fluttershy, ci sono 3 articolazioni sola gamba, i cavalli ne hanno 2..., per il resto è reso divinamente 0:) ( e queste osservazione mi è nata dopo averlo contemplato per una ventina di minuti %) )
N5: io sono mezza svenuta alla notizia...know that feel sis :troll:
N6: Questo. è. DIVINO. <3. <3 <3. davvero, la posa è completamente riuscita, gli zoccoli sembrano lucidi e le criniere tridimensionali. ci ho sbavato dietro <3.
N7: anche questo è magico, le pose ti riescono sempre meglio e anche il cntatto tra le teste è fatto benissimo
N8: AWWWWWWW <3 il bacetto <3 ma che amorini tenerini <3
N9: allooora.... il viso è reso benissimo, imho dovevi accentuare i seni e farli sullo stesso piano (uno sembra più in basso e uno più in alto XP) e allungare le gambe,forse la piante del piede è fin troppo larga... e anche l'avambraccio ah un muscolo...soprattutto se lavori in campagna... perdonami se ti sono sembrata cattiva... /)-.-
N10: ma non è un pochino triste? :( è fantastico...ma è tristuccio... non vorrai mica iniziare una donazione e le fai la faccia da cane bastonato, vero? :troll:
N11:
davvero è....da piangerci sopra. tu sei una dea, finalmente ho una certezza *si prostra* D:_big
N12: DAT EYES. SBILLUCCICANO *_*, sooooo cute *^*
N13: SECSY :youmustbenewhere_big: davvero tanto secsy :youmustbenewhere_big:
N14: cadence è magica, adoro le espressioni assorte :rainbowhops_big:, Rarity il viso mi piace, le braccia invece sono troppo corte e tozze, sempre secondo me eh :chemad_big: allungare le dita non è eresia... :chemad_big:
N15: a me sinceramente piace, considerando che quella volta che provai a disegnare un pony sol tablet arrivò mia sorella dicendomi che sembrava un pesce :rusrs_big:
N16 a: perfetto <3 coloralo o lo farò io <3
N16 b: la torsione è venuta, l'espressione pure, ma d'altronde il tuo campo è questo :asd:
N16 c: CUUUUUUTE <3
N17 a: non conosco il personaggio, ma l'avambraccio è venuto. ottimo :sisi:
N17b: *muore di diabete* <3 <3
*resuscita*
N17c: *rimuore* *dall'oltretomba* VOGLIO VEDERE COLORATO ANCHE QUESTO! O LO FARò IOH >:(
*riresuscita*
N17d: la linguaccia di luna non ha prezzo.
...
...
ci sono cose che non si possono comprare, ma per gli infarti c'è PSY!
N17e: solo viso e su quello sei in acque sicure, ti vien sempre benissimo :buckyeah:
N17f: gli occhi. ancora. c: non ho più parie per come fai gli occhi c:
N18a: ODDEUUUUU. AMMORINI *_* altra roba da colorare, non scherzo, fallo >:( la torsione è ancora perfetta btw, complimenti
N18b: il viso è ok, ancora gli avambracci che dovevano torcersi leggermente come quando sono in tensione... e forse la vita doveva essere accennata di più per il resto va bene 0:)
in una emoticon è tutto :TASTETHERAINBOW:
Offtopic:
spero tu non prenda male i miei consigli... ti stimo tantissimo e so che sei capace di grandi cose... davvero.. perdonami ^^'
...
...
ma quanti <3 ho usato XD
Immagine

askpleeeeeeaaaassse*li prega in ginocchio*
http://www.imgmlp.com/images/2014/05/25/pageMSygl.jpg
Avatar utente
Rainbow Lollipop
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/11/2013, 16:44
Località: nel paese dei dolci
Pony preferito: Celestia Rarity e SB
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Psy_Twi » 14/05/2014, 22:49

Inizio subito col ringraziarti del commento e le critiche, ne ho davvero bisogno per milgiorare XD Tranquilla che non mi offendi per nulla, non posso migliorare se non so cosa ho sbagliato :p e scusa se leggo solo ora. ^^'
Ma andiamo in ordine *prende fiato*

1- Grazie, sono felice anche io di averli finiti. ^_^ Almeno un progetto è fatto XD
2- Thanks! :mrgreen:
3- Ma non è vero che sono cattiva :c sono solo MAVVAGIA :evildiscord:
4- Mi sembrava strana quella zampa, grazie per avermelo fatto notare c:
5- se avessero reagito tutte così francamente non mi stupirei. :sisi:
6/7/8- aww, grazie! *^*
9- Non preoccuparti di criticare, mi serve :p Grazie per i consigli, starò più attenta la prossima volta!
10- D: Hai smascherato il mio piano segreto! Ora dovrò scappare in Messico (neh, scherzo... Però hai ragione :asd:) D:
11- Ma... Ma... *_* *_* *_* *_* (e quello sketch è fighissimo btw 8D )
12/13- Sono felice che ti piacciano *^*
14- Ho un brutto problema con le braccia umane, sono sempre torte in modo strano, o sono troppo corte/lunghe, o magari manca tutto un muscolo. Gli arti umani sono il mio inferno personale :asd: Grazie per avermi fatto notare i difetti ^_^
15- Beh, di sicuro sarà stato un pesce fighissimo, dato che l'hai fatto tu :sisi:
16a/17c/18a- Oddio, ti prego colorali tu che c'ho paura di rovinarli :asd:
16b/16c/17a/17b/17d- Ma tu mi ricopri troppo di complimenti <3
18b- LE BRACCIA. lo sapevo. :asd: anche per la vita, starò più attenta addesso, Pinkie promise!

Reazione generale al tuo commento (come ad ogni altro che ricevo <3 )
Immagine

Vediamo per oggi... Dato che Tirek mi ha fatto tornare l' ossessione per i centauri, have a centaur Fluttershy. 8D
Curse you, Tirek.
Il problema è che non so nulla di colorazione a tempere sfumate e farlo sul quaderno di scuola è stata un' idea idiota (della serie, "Livello di deficienza: Psy" :asd: ), ma ci ho provato è.é

La mano e la faccia sono forse troppo tozze, ma per il resto non lo trovo malaccio. :sisi:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Larissa Grifondoro » 14/05/2014, 22:54

Psy_Twi ha scritto:Vediamo per oggi... Dato che Tirek mi ha fatto tornare l' ossessione per i centauri, have a centaur Fluttershy. 8D
Curse you, Tirek.
Il problema è che non so nulla di colorazione a tempere sfumate e farlo sul quaderno di scuola è stata un' idea idiota (della serie, "Livello di deficienza: Psy" :asd: ), ma ci ho provato è.é

La mano e la faccia sono forse troppo tozze, ma per il resto non lo trovo malaccio. :sisi:

Nuooooooooooooooooooooooooooo, ma Fluttershy centauro è una figata pazzesca! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Complimenti Psy, disegni un incanto! (anche se sembra adulazione non loè: assoluatmente no :troll: ) :yay: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Psy_Twi » 14/05/2014, 23:40

Larissa Grifondoro ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Vediamo per oggi... Dato che Tirek mi ha fatto tornare l' ossessione per i centauri, have a centaur Fluttershy. 8D
Curse you, Tirek.
Il problema è che non so nulla di colorazione a tempere sfumate e farlo sul quaderno di scuola è stata un' idea idiota (della serie, "Livello di deficienza: Psy" :asd: ), ma ci ho provato è.é

La mano e la faccia sono forse troppo tozze, ma per il resto non lo trovo malaccio. :sisi:

Nuooooooooooooooooooooooooooo, ma Fluttershy centauro è una figata pazzesca! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Complimenti Psy, disegni un incanto! (anche se sembra adulazione non loè: assoluatmente no :troll: ) :yay: :twilightclop:

Grazie mille Lari! <3
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Flute Dazzling » 15/05/2014, 0:11

è indescrivibilmente bello....davvero non so come descriverlo /)-.- ^^' ......diciamo che è un opera d arte :TASTETHERAINBOW:
Non si può sopprimere il ricordo di qualcuno finché ci sarà anche solo una canzone in cui questa persona vivrà.
Avatar utente
Flute Dazzling
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/12/2013, 20:23
Località: peeeescarah
Pony preferito: Ah boh
Sesso: Maschio

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda aurydash 25 » 15/05/2014, 13:08

Perchè sei così brava, eh? Me lo spieghi? ;_; Perchè?
Sul serio, a parte gli scherzi, sono uno più bello dell'altro, davvero. Complimenti complimentosi <3
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
Avatar utente
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2063
Iscritto il: 06/03/2012, 20:25
Località: Napoli
Pony preferito: Dash/Pinkie
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti