Stebrony

LA SECONDA METÀ DELLA STAGIONE 9 GIÀ COMINCIATA IN CINA!

by Stebrony on

Share

Proprio così, amici brony.

A pochissima distanza dalla fine della produzione della serie, le puntate stanno già venendo trasmesse al di fuori degli USA, in Cina.

Più precisamente, non vengono trasmesse in tv, ma vengono caricate due puntate nuove alla settimana ogni venerdì sul sito ufficiale del canale cinese chiamato “Youku”.

Sembra proprio che la vicenda degli episodi trasmessi prima in altri paesi al posto degli USA accompagnerà la serie fino alla fine, iniziata verso la fine della stagione 6 e proseguita per tutte le stagioni 7 e 8, e infine continuata per la prima metà della stagione 9 proprio qui in Italia e ora con la seconda e ultima parte in Cina.

Ad ogni modo, gli episodi sono iniziati circa due settimane fa quando il sito ha caricato insieme gli episodi 13, “Sorelle in Viaggio”, e l’inedito episodio 14, “The Last Laugh”.

Poi settimana scorsa sono stati caricati gli episodi 15, “2, 4, 6 Greeeat” e 16, “A Trivial Problem”, e questo venerdì sono stati caricati gli episodi 17, “Sunset Set Back”, e 18, “She Talks to Angel”.

Ed è importante sapere che con il 18° episodio sono ufficialmente terminati glu episodi di cui, al momento, si aveva conoscenza di titoli e sinossi:  da questo momento, a meno che non vengano annunciati nuovi episodi, le prossime puntate caricate dal sito cinese saranno un TOTALE MISTERO per i fan, poiche, appunto, come già detto, al momento non si conoscono né titoli né trame, quindi non avremo davvero idea di cosa aspettarci.

Detto tutto questo, troverete i link agli episodi inediti in lingua INGLESE, a cura del nostro Loonex, qui di seguito nell’articolo.

Buona visione!

 

9×14 – “The Last Laugh”

 

9×15 – “2, 4, 6, Greeeat”

 

9×16 – “A Trivial Problem”

 

9×17 – “The Sunset Set Back”

 

9×18 – “She Talks to Angel”

 

Stebrony

Written by: Stebrony

1 Commento

alieno1183Brony

Dove posso trovare quelle coi sub ita ?
Where I could find that with italian subititles ?

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *