Alan86

FUMETTI IDW: ANTICIPATO IL NUMERO 81 DI FiM, PRESTO AL DEBUTTO ANCHE LA NUOVA SERIE”FEATS OF FRIENDSHIP”

by Alan86 on

Share

Debutta un’altra serie a fumetti nuova di zecca targata MLP (che pare destinata a limitarsi soltanto a tre uscite, comunque). Come fa notare Equestria Daily, tuttavia, a fare notizia è anche il debutto di un nuovo autore per i fumetti: Ian Flynn, noto per aver lavorato alla serie a fumetti “Sonic – the Hedgehog”.

Se volete saperne di più, seguiteci!

Veste grafica non ancora definitiva per le copertine scelte per presentare le due nuove uscite a fumetti! Che, a pensarci bene, vale la pena andare a “conoscere meglio”…

MLP: Friendship is Magic #81

E’ il “Foals and Friends Weekend” (il Fine Settimana dei Piccoli e degli Amici) all’Accademia dei Wonderbolts! Sfortunatamente, a causa di un incidente in allenamento, Rumble si ritrova bloccato a terra. Fortunatamente c’è anche il Generale Dauntless, che ha un paio di storie da raccontare… Compresa quella dell’unico pony terrestre ad aver fatto parte dei Wonderbolts…

32 pagine al prezzo di 3,99 $

MLP: Feats of Friendship (n° 1 di 3)

La Scuola dell’Amicizia si prepara all’evento sportivo Feats of Friendship! Sandbar, Gallus, Smolder, Ocellus, Yona e Silverstream si stanno allenando per competere nei giochi con la loro squadra, quando si rendono conto di aver bisogno di un settimo componente per poter gareggiare. Entra in squadra, dunque, Swift Foot, una nuova studentessa arrivata a scuola in uno scambio culturale. Saprà dare un valido contributo o “giocherà contro”?

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *