Stebrony

STAGIONE 9 – 1° TV MONDIALE – “FRENEMIES”/”LA CAMPANA STREGATA – STREAMING

by Stebrony on

Share

CI SIAMO, GENTE!

Per la prima volta dai tempi dell’episodio della sesta stagione “Tutta colpa dei Cutie Mark”, abbiamo degli episodi trasmessi in Italia prima che in America!

Come mai è andata così, vi chiederete voi? Dovete sapere che l’unico compito degli Hasbro Studios è quello di produrre la serie e di conseguenza cedere i diritti di trasmissione a Discovery Family negli USA e agli altri paesi nel mondo coi rispettivi canali; A quel punto, una volta che i diritti sono stati ceduti, ogni ente televisivo, in particolar modo se straniero, è assolutamente libero di fare come vuole per quanto riguarda la trasmissione degli episodi, anche se questo dovesse voler dire trasmettere gli episodi prima degli USA. Ecco perchè nelle ultime tre stagioni abbiamo avuto episodi trasmessi prima in Australia, Regno Unito, Polonia ecc. Discovery Family ha una programmazione settimanale per quanto riguarda i nuovi episodi (come del resto fa QUALUNQUE altro ente televisivo americano/giapponese nei confronti degli episodi nuovi di qualunque altra serie/anime ecc), mentre Cartoonito ha una programmazione giornaliera, per questo una volta presi i diritti di trasmissione è finito con il superare gli USA.

Dopo questa lunga spiegazione che speriamo possa aver chiarito il tutto, godiamoci l’episodio nuovo in anteprima mondiale, “La campana stregata”, che andrà in onda negli USA questo sabato.

Troverete i link per la diretta streaming su Cartoonito e i link per l’episodio sul canale di Loonex qui di seguito nell’articolo.

Buona PRIMA visione!

 

 

 

STREAMING DIRETTA CARTOONITO

 

DAILYMOTION

 

1080P HD

Stebrony

Written by: Stebrony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *