Alan86

MERCHANDISE ITALIANO: NUOVA RECENSIONE DA “L’ANGOLO DI MOMOKO”

by Alan86 on

Share

Lasciandosi alle spalle un piccolo periodo di pausa dalle scene, in questi giorni torna a parlarci di My Little Pony dal suo canale Youtube la “nostra” Momoko88. Oggetto della sua ultima video recensione è la seconda serie blind bag delle Cutie Mark Crew, reperita, come lei stessa racconta, non facilissimamente presso un centro commerciale della catena Iper.

Senza indugiare oltre, vi lascio immediatamente alla visione della video recensione di Momoko, sottoscrivendo in toto le sue perplessità circa la scarsa distribuzione in Italia dei prodotti legati al marchio My Little Pony, in particolare quelli di recente uscita. Risulta, infatti, sempre più difficile trovare questi prodotti nei negozi di giocattoli e anche ricercarli presso i grandi centri commerciali si rivela una sempre più ardua caccia al tesoro.

Da bravi appassionati, comunque, continueremo a cercare i prodotti legati agli amati personaggi di Equestria, anche grazie alle dritte di personaggi come Momoko: a lei un doveroso ringraziamento per l’apporto offerto alla comunità Brony Italiana.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *