Alan86

FUMETTI IDW: FRIENDSHIP IS MAGIC 74 DEBUTTA NEGLI USA

by Alan86 on

Share

E’ stato rilasciato ufficialmente ieri il 74° numero di “Friendship is Magic”: in quest’ultima pubblicazione, la serie a fumetti principale dell’universo MLP ci regala una storia edita on le solite tre copertine differenti, ma stavolta si concentra su un personaggio finora ben poco “sfruttato”.

Alzi la mano chi avrebbe mai immaginato, all’indomani della sua apparizione, che Zephyr Breeze avrebbe avuto, un giorno, una storia dedicata a lui. Eppure, alla fine, alla IDW hanno deciso di regalare anche al fratello minore di Fluttershy un po’ di celebrità (probabilmente, ma questa è solo una mia idea personale, anche perché le idee per storie nuove e interessanti con protagonisti i personaggi più importanti, dopo tanti anni e tante uscite cominciano a scarseggiare).

La storia, come anticipato, ha per protagonista Zephyr Breeze, che avevamo lasciato alla sua prima e, finora, ultima apparizione nello show alle prese con la carriera di parrucchiere. Qui, il giovane pegaso è alle prese con la competizione per parrucchieri più importante di Equestria: riuscirà a superare definitivamente le paure e le insicurezze che, in passato, lo hanno sempre condizionato?

Tre le cover, come consuetudine:

  • – Cover A, opera di Kate Sherron
  • – Cover B, opera di Sara Richard
  • – Cover Ri, opera di Lanna Souvanny
  • – Storia di Ted Anderson

32 pagine. Disponibile al prezzo di copertina di 3,99 $

Fonte Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *