Alan86

MERCHANDISE ITALIANO: IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DELLA RIVISTA UFFICIALE

by Alan86 on

Share

Inizio mese, tempo, come al solito, di recarsi in edicola in cerca del nuovo numero di “My Little Pony Magazine”, la rivista ufficiale dedicata al mondo MLP. Quella di Giugno 2018 è la 48^ uscita e porta con sé nuovi, interessanti gadgets.

Dopo aver dovuto fronteggiare numerose difficoltà per avere un’immagine del nuovo numero della rivista ufficiale (introvabile, come sempre, online anche nel sito dell’editore, Panini Comics, almeno nei primi giorni dopo la pubblicazione) finalmente qualcosa si è mosso e sono in grado di mostrarvi anche la copertina del nuovo numero.

Questo mese, la rivista ufficiale dedicata ai pony di Equestria porta in dote ben quattro figure di personaggi: naturalmente, come è facile immaginare, questi non sono raccolti in ogni, singola copia, ma distribuiti “random”, sicché per completare la collezione occorre, anzitutto, poter contare su un edicolante di fiducia ben fornito e, in secondo luogo, acquistare quattro copie della rivista.

I personaggi disponibili, come già detto, sono quattro, nella fattispecie:

-Applejack
-Pinkie Pie
– Vinyl Scratch/DJ PON3
– Sapphire Shores

Prezzo, come al solito, euro 3,90, ridotto a 3,51 in caso di acquisto direttamente sul sito della Panini (sconsigliabile se non avete altre pubblicazioni da comprare, visto che le spese di spedizione superano il costo della singola rivista). Non è consigliabile nemmeno acquistare quattro copie direttamente online, a meno che non vi permettano ESPLICITAMENTE di ordinare le riviste ognuna con un personaggio diverso.

Alla luce di tutto ciò, dunque, la cosa migliore da fare è iniziare a cercare nelle edicole. Buon divertimento, allora! E, qualora puntiate a completare la collezione, buona “caccia”!

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *