Alan86

MERCHANDISE ITALIANO: I PONY TORNANO DA MCDONALDS CON LA LINEA “CUTIE MARK CREW”

by Alan86 on

Share

Dopo aver conquistato svariati Paesi in giro per il Mondo, la primissima “informata” di personaggi della nuova linea “Cutie Mark Crew”, approda anche nei punti vendita italiani della nota catena di fast food, abbinata, come già avvenuto altre volte in passato all’Happy Meal, il celebre menu per bambini (piccoli e… più grandi!)

Nutrita la collezione, cosa che obbligherà, inevitabilmente, gli appassionati a parecchie “spedizioni” al McDonalds di zona. Otto, comunque, i personaggi disponibili, nella fattispecie:

  • – Twilight Sparkle
    – Spike
    – Stralight Glimmer
    – Applejack
    – Rarity
    – Rainbow Dash
    – Fluttershy
    – Pinkie Pie

Come potete vedere dall’immagine pubblicitaria, assieme ai pony saranno disponibili anche i personaggi di Transformers: per chi fosse interessato anche a quella serie.

Se siete venuti in possesso di uno di questi nuovi personaggi, raccontateci la vostra esperienza: sono ben fatti? L’aspetto è grazioso come sembra essere dalle foto? Fateci sapere tutto ciò che ritenete utile sapere!

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

4 Comments

Gianna

Che carini. A te quale piacerebbe? Potete pubblicare una bella fanart su questo stile dei personaggi? Che fine ha fatto il blogger delle fanart? Ti prego rispondimi presto. Ciao

Reply
Alan86

Ciao Gianna!
Concordo con te, sono molto carini in questo stile così particolare. Per quanto mi riguarda, pur non facendo mistero del mio “debole” per Starlight, averli tutti sarebbe sicuramente il massimo! Del resto sono tutti i personaggi principali della serie.

Quanto al nostro collega specializzato nelle fan art, Fralight Sparkle, è ancora dei nostri. A breve dovrebbe tornare a scrivere come prima!
Non perdiamoci di vista!

Reply
Gianna

Io invece ho un debole per Twilight o Rainbow Dash. Cmq pubblicherete un bel disegno?

Alan86

Ho già provveduto a segnalare a Fralight Sparkle il tuo desiderio e mi ha assicurato che si sta già mettendo all’opera. È giusto se ne occupi lui, non solo perché ha inaugurato la rubrica, ma anche perché li stesso è un’artista.

Continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *