Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: NUOVI PERSONAGGI MAXI E ALTRO ANCORA

by Alan86 on

Share

Da un po’ di tempo, nel merchandising italiano legato a “My Little Pony”, non si profilavano novità all’orizzonte. Finalmente, però, possiamo darvi notizia di alcuni nuovi arrivi che solleticheranno la vostra curiosità e, soprattutto, dovrebbero raggiungere a breve i negozi di tutta Italia, essendo stati rilasciati ufficialmente Proprio in questi giorni.

Premessa: si tratta di prodotti che oltreoceano sono già disponibili da tempo, nel caso delle due maxi figure addirittura da oltre un anno. L’acquisto online, però, non è per tutti e, soprattutto, non a tutti piace. Chi ha atteso (o magari, semplicemente, non ne sapeva nulla!) vedrà la propria pazienza ripagata.

Iniziamo dai due gadget, a mio parere, più interessanti: si tratta di due maxi figure da 15 centimetri. La particolarità è che riproducono due personaggi molto secondari dello show, vale a dire Photo Finish e l’ancor meno valorizzata Royal Ribbon. Corredati di alcuni oggetti, si trovano racchiusi in una fascia di prezzo compresa tra i 20,00 e i 30,00 euro (abbondanti).

 

Molto grazioso anche questo pacchetto comprendente le Mane Six al completo. Poche le informazioni (stimo che i personaggi possano essere alti circa 7 centimetri, ma non ci sono informazioni a riguardo). introvabile nei negozi, almeno per il sottoscritto, online è “solo” raro e, almeno per il momento, proposto mediamente attorno ai 45,00 euro…

 

 

 

 

Nulla di speciale, ma da segnalare soprattutto agli appassionati del film, questa mini figura di Sun Twist sea pony: relativamente facile da trovare online (e ad un prezzo abbordabile, attorno ai 7,00 euro), comincia a vedersi anche nei negozi.

 

 

 

 

 

Da segnalare, infine, questi tre set dedicati alle Principesse:

Twilight (personaggi di Twilight ed Applejack, oltre a Spike e ad alcuni gadgets);

Cadence (personaggi di Cadence e Shining Armor con Flurry Heart e, anche qui, alcuni oggetti);

Celestia (personaggi di Celestia e Fluttershy con la fenice Filomena e qualche oggetto)

Disponibili da qualche tempo nei negozi e online, con prezzo di partenza finora mai inferiore ai 25,00 euro.

 

Restate sintonizzati per ulteriori notizie.

A presto!

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *