Alan86

FUMETTI IDW: LA SERIE FRIENDSHIP IS MAGIC A QUOTA #66

by Alan86 on

Share

E’ stato rilasciato ieri negli USA il numero 66 della serie curata dalla IDW “Friendship is Magic” che, nonostante gli anni, sembra mantenersi ancora in ottima forma. Per gli appassionati e anche per chi è in “crisi d’astinenza” per l’interruzione della versione italiana, ecco una breve presentazione.

In questa avventura, Twilight e le sue amiche vengono raggiunte da una notizia che le sorprende: è stato girato un film su di loro che verrà proiettato a breve. La pellicola, purtroppo, si dimostra tutt’altro che accurata, così le nostre pony decidono di girare il loro film. Cosa mai succederà?

La storia (32 pagine) scritta da Ted Anderson è racchiusa, come al solito, da tre differenti copertine, in vendita al prezzo di $3,99 ciascuna:

Cover A di Tony Fleecs

Cover B di Sarah Richard

Cover RI di Pedro Delgado

Disponibili, come di consueto, in formato digitale o cartaceo nei negozi (fisici e online)

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *