Alan86

FUMETTI IDW: ARRRIVANO IN CONTEMPORANEA IL NUMERO 65 DI “FRIENDSHIP IS MAGIC” E L’ANNUARIO DI “LEGENDS OF MAGIC”

by Alan86 on

Share

Doppia uscita in casa IDW! Sono disponibili da oggi, infatti, la nuova uscita di “Friendship is Magic”, serie principale che raggiunge quota 65, e l’atteso annuario MLP, dedicato quest’anno alla serie “Legends of Magic”, sulla quale cala definitivamente il sipario con quest’ultima pubblicazione.

Nel numero 65 di “Friendship is Magic” troveremo, finalmente, un’altra storia (scritta da Tom Zahler) che ha come protagonista Princess Celestia: la nobile alicorno metterà da parte i suoi doveri reali per un giorno, che trascorrerà sotto le sembianze di una normalissima pony. Questa esperienza le permetterà d’imparare molto su Equestria, sui pony che la abitano e, soprattutto, su sé stessa.

Tre, come di consueto, le cover disponibili:
Cover A di Andy Price;
Cover B di Sarah Richard
Cover RI di Trish “Nanook123” Forstner

     

 

Per quanto riguarda l’Annuario dedicato a “Legends of Magic” (storia di Jeremy Whitley), questa uscita sarà disponibile con un’unica copertina, la Cover A di Brenda Hickey.
Questa storia vedrà i sei pony leggendari fronteggiare un’ultima, tremenda minaccia, che metterà seriamente in pericolo loro e l’intera Equestria.

Composto da 48 pagine,l’annuario è in vendita al prezzo di copertina di 7,99 $.

 

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *