Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2018 #2

by Clessidrus on

Share

Bentornati nella rubrica dedicata ai migliori video del mese, aspettando quelli di marzo ecco a voi i dieci migliori video di febbraio.

POSIZIONE 10

Nel fondo di questa classifica troviamo Upside Down di Cross Guard, dove vediamo Princess Luna avere qualche problema disciplinare con sua figlia.

POSIZIONE 9

Al nono posto Rainbow Dash’s Special Plan di Soniccrew128. Qui vediamo Dashie che vuole fare qualcosa di speciale per festeggiare i diecimila iscritti su youtube di Sonic.

POSIZIONE 8

Qui abbiamo Eliemonty che esprime i suoi pareri personali sul film.

POSIZIONE 7

Mi sorprende trovare in settima posizione Mute Crescendo della Scribbler Productions che mette in luce il rapporto tra Vinyl e Octavia.

POSIZIONE 6

Al sesto posto troviamo l’ennesimo episodio di Totally Legit Recap dei DWK dedicato all’episodi Secrets And Pies, ma a causa dei suoi contenuti volgari non lo posterò in questo blog

POSIZIONE 5

Al quinto posto invece abbiamo TheRedAceOfSpades con l’animazione di SFM di uno dei momenti più toccanti dell’episodio Wonderbolts Academy.

POSIZIONE 4

Vicino alla zona podio abbiamo Dark Gloones con la sua parodia di Team Fortess con protagonista Derpy.

POSIZIONE 3

Medaglia di bronzo per Pinkie Rose e Tridashie che riciclano uno dei lavori di quest’ultimo sostituendo Twilight e Rainbow Dash con le Fluttershy.

POSIZIONE 2

E dopo averci deliziato tempo fa con la battaglia fra Deadpool e Pinkie Pie, stavolta i ScrewAttack realizzano una battaglia epica fra i due personaggi doppiati da Tara Strong, Corvina e Twilight

POSIZIONE 1

Questa prima posizione mi ha sorpreso ma non vuol dire che non sia meritato. Ispirata dai corti interattivi della serie Equestria Girls, Magpie realizza un piccolo capolavoro dove vediamo Rainbow Dash risolvere un mistero molto intricato.

Questo è tutto, alla prossima con la top ten dei video di marzo.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *