Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2017 #12

by Clessidrus on

Share

Benvenuti all’ultima classifica mensile dei fanvideo del 2017. Non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo insieme i migliori video di dicembre.

POSIZIONE N°10

Al decimo posto abbiamo Christmas Tree di SnowT. Non posterò il suo video per i suoi contenuti non adatti ad un pubblico giovane.

POSIZIONE N°9

In questa posizione troviamo The Second Day of Chrasmas di Immatoonlink. Un classico e irriverente special di Natale.

POSIZIONE N°8

Ottavo posto per Toucan e la seconda parte dello speciale Sailor Moon meets MLP. Riuscirà la combattente che veste alla marinara a sconfiggere Tirek?

POSIZIONE N°7

Segue a ruota It’s A Derpy Life di YoshiGreenwater. Prendendo spunto dal film La Vita E’ Meravigliosa, Discord mostra a Derpy come sarebbe Equestria se lei non fosse mai nata.

POSIZIONE N°6

Chiude la parte bassa della nostra classifica Race con un’altra puntata di Bronies React. Oggi, insieme a Black Gryph0n, Littleshy, Immatoonlink, Saberspark, Paleosteno, Silver Quill, Piemations e Jaxblade commenteranno uno degli episodi simbolo della settima stagione.

POSIZIONE N°5

POSIZIONE N°4

Di questi tempi è sempre difficile trovare PMV che possano entrare in questa classifica, eppure daspacepony c’è riuscito con questo omaggio alle migliori fan animazioni del 2017.

POSIZIONE N°3

Sul gradino più basso del podio troviamo Applejack’s Friendship Quest di StormFX3. Riuscirà AJ a rimediare ad un errore che fece in passato con il povero Storm?

POSIZIONE N°2

Secondo posto per Lyra Fatali di Argodaemon. In questo corto che trasuda epicità allo stato puro, Lyra dovrà salvare Ponyville dall’esercito dei…….Crackle?

POSIZIONE N°1

Il vincitore di questo mese non poteva non essere Your little cat di ForgaLorga. Come potente non adorare dei mini pony che si comportano come gattini pucciosini?

E con questo si conclude parzialmente il 2017, perché la prossima volta scopriremo chi sono stati i 25 video più belli dell’anno passato.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *