Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #135

by Clessidrus on

Share

Benvenuti a tutti ad un’altra puntata di Video Dal Fandom. In questo nuovo anno a fare da copertina a questa rubrica saranno i personaggi più importanti della nostra serie. Oggi abbiamo una playlist piena zeppa di video.

Cominciamo con la nostra gameplayer preferita Vannamelon. Dopo tante peripezie Fluttershy ed Angel sono riusciti a finire Dark Soul 4…………..volevo dire Cuphead.

Torna il solito Storm3FX con un video molto speciale. Qualcuno si ricorda di Applejack’s Falcon Kick, uno dei suoi primissimi video dove venne preso a calci da Applejack, beh in questo seguito il pony dell’onestà proverà a rimediare al suo errore.

Passiamo ora ad un nuovo youtuber, ImAFutureGuitarHero. Questa è la parodia di uno dei momenti più memorabili della serie cult Stargate.

Facciamo una piccola pausa con un YTPMV di Tre.

Perché adesso ho il piacere di presentarvi una puntata speciale di Bronies React di Race. Oggi, insieme a Black Gryph0n, Littleshy, Immatoonlink, Saberspark, Paleosteno, Silver Quill, Piemations e Jaxblade commenteranno insieme uno degli episodi simbolo della settima stagione.

Concludiamo proprio con Littleshy la nostra puntata, dove vediamo Derpy fare visita ad una fattoria degli alberi di Natale.

Per oggi è tutto, alla prossima.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *