Clessidrus

STAGIONE 7 ITALIA: Rabbia In Bottiglia

by Clessidrus on

Share

Per cinque giorni su sette continueremo a postare gli episodi doppiati in italiano, oggi è la volta del secondo episodio della settima stagione, Rabbia In Bottiglia.

Voglio ricordarvi che:

  • A partire da questa stagione, più precisamente dai tre corti di Equestria Girls usciti due settimane fa su Netflix, Camilla Gallo non presta più la voce a Rarity per motivi ancora ignoti, se sapete qualcosa commentate negli articoli. Al suo posto è stata scelta Chiara Francese, conduttrice radiofonica, cantante, attrice teatrale e qualche volta anche doppiatrice. E prima che lo diciate, sì, il ruolo le calza a pennello.
  • Oltre la visione delle 16:15 (Ora è ufficiale), l’episodio nuovo può essere rivisto su Cartoonito alle 21:15.
  • Se qualcuno vuole seguire la diretta in streaming (Come il sottoscritto) andate nel canale youtube di LooneX Live, dove programma le live dell’episodio al partire dalle 16.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

Giulia e Alessia

Ammettiamo che siamo distrutte da questo cambio di doppiatrice, insomma, come già detto, Rarity è un personaggio principale e cambiare la voce dopo sei stagioni, è abbastanza strano.
Una ipotesi che abbiamo letto è che le doppiatrici (compresa quella cantata di Applejack), possano essere troppo occupate con il film dei MLP..
Anche questa cosa però è da escludere probabilmente.
Ci piacerebbe molto sapere il motivo, sicuramente non hanno cambiato le voci per niente.
A parte questo però, gli episodi nuovi sono veramente fantastici, ogni giorno uno nuovo! ^^

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *