Alan86

CLAMOROSO: GIA’ ONLINE I RESTANTI EPISODI DELLA STAGIONE 7, GRAN FINALE COMPRESO

by Alan86 on

Share

E’ un fenomeno che si è intensificato con l’aumento della popolarità di “Friendship is Magic”: la diffusione anticipata online di episodi ancora in attesa di passare attraverso la televisione è, ormai, da diversi anni, acerrima nemica di chi sfugge alle anticipazioni con ogni mezzo.

E’ capitato che qualche episodio venisse immesso in rete in anticipo ed è successo che altri Paesi, come Canada, Gran Bretagna e Polonia, abbiano trasmesso grosse “fette” di stagione con parecchio anticipo rispetto agli USA. Quest’anno sembrava essere scampato a simili colpi di scena ma, evidentemente, qualcuno, teneva in serbo la “sorpresa” proprio per il momento clou della stagione: questo momento.

Ebbene sì: quello che sembrava solo un pettegolezzo si è rivelato inesorabilmente vero. Su internet, infatti, corrono già, veloci ed inarrestabile, gli ultimi quattro episodi di questa settima stagione di “My Little Pony” (Uncommon Bond, Secrets and Pies e Shadow Play parte 1 e parte 2), compreso il doppio episodio finale. E proprio nel gran finale si è già imbattuto chi scrive: e devo dire che, pur non avendo assolutamente voluto vederlo, la rapida sbirciatina che non ho potuto evitare mi fa pensare che sarà qualcosa di molto, molto interessante.

Naturalmente, qui non troverete mai alcun link che vi rimandi a questi episodi che, comunque, almeno per il momento restano online. Se proprio non potete resistere, quindi, sappiate che sono là fuori: non vi resta altro da fare che cercarli…

Fonte: Equestria Daily

 

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *