Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO #8

by Clessidrus on

Share

Siete pronti per scoprire i migliori video dello scorso agosto? Beh cominciamo subito allora.

POSIZIONE N°10

In fondo alla classifica troviamo il terzo ed ultimo episodio della cricca di ‘Questria. Animati da Anthony C e Immatoonlink.

POSIZIONE N°9

Segue a ruota DoodledPony con la sua rubrica Horse che riprende in chiave parodistica l’episodio che ha aperto la settima stagione di MLP.

POSIZIONE N°8

Ottava piazza per Jack DC 93 e il suo emozionate PMV. Il brano usato è Shelter di Porter Robinson & Madeon.

POSIZIONE N°7

Qui troviamo Yaasho con il suo PMV Lone Digger, la cui canzone omonima è fatta dai Caravan Palace. Purtroppo non lo posterò a causa dei suoi contenuti molto forti.

POSIZIONE N°6

Settimo posto per Lightning Bliss con Bronies Stamp on the Ground. Si prospetta una sfida accesissima a Dance Dance Revolution tra i bronies più famosi del fandom.

POSIZIONE N°5

Sesto posto per Cast Away di StormXF3. Qui lo vediamo farsi una vacanza lontano da Pinkie Pie.

POSIZIONE N°4

Per questa volta non posterò il video Picture This di DeadlyComics in quanto appartiene già alla collana Ponies: The Anthology VI che troveremo fra poco nelle ultime tre posizioni rimaste.

POSIZIONE N°3

Grandissimo ritorno quello di Yudhaikeledai e della sua saga My Little Pony in The Sims, chissà quali sorprese ci riserverà.

POSIZIONE N°2

Come avevo previsto la nuova la nuova e geniale serie di Dawn Somewhere, Nepotism Adventure, ha già riscontrato grandissimo successo tant’è vero che la troviamo qui al secondo posto.

POSIZIONE N°1

Anche quest’anno il nuovo volume di Ponies: The Anthology si è aggiudicato il primato in classifica, una vittoria per tutti coloro che hanno collaborato a questo fantastico successo.

Questi sono i migliori video di agosto, ma ricordiamo le onorabili menzioni.

Prima di tutto questa parodia di Lo Straordinario Mondo Di Gumball di Optic Spectrum. Poi il video ufficiale del nuovo brano di The Brony Notion & Vylet, A New Pair of Wings, che raccontano il nuovo capitolo della vita di Starlight. Infine una pugnalata al cuore con Ashie e parodia dell’intro della serie.

Spero che vi sia piaciuta la classifica e che possano i video di settembre essere ancore più belli.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *