Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2017 #7

by Clessidrus on

Share

Benvenuti a questa rubrica mensile che classifica i migliori video del mese appena passato. Non perdiamoci in chiacchiere e scopriamolo insieme.

POSIZIONE N°10

Al decimo posto troviamo il secondo capitolo della saga Questria dei simpaticissimi DustyKatt, Sweetie Bloom, KP, DR.Wolf, John Scorcher e Silver Quill, animati da Anthony C e Crowne Prince.

POSIZIONE N°9

Più in altro troviamo Magpie con Raripunzel. Godetevi questa parodia Raperonzolo.

POSIZIONE N°8

All’ottavo posto troviamo Alumx con Royal Vacations. Qui vediamo la principessa del Sole che vuole prendersi una vacanza dai suoi tantissimi impegni.

POSIZIONE N°7

Successivamente troviamo ToucanLMD con la prima parte di Sailor Moon meets My Little Pony. Cosa succederebbe se le Sailor Senshi incontrassero i nostri ponosi amici?

POSIZIONE N°6

Al sesto posto abbiamo il mio video preferito, My Tiny Pony della doubleWbrothers. Ecco un esempio di vero mini pony.

POSIZIONE N°5

Quinta piazza per Two Best Sisters Play – Fallout 4 dei 2Snacks. Non l’ho postato perché contiene molte parolacce e scene troppe violente.

POSIZIONE N°4

Fuori dal podio abbiamo Trap of mind di AlStiff. Di sicuro è uno dei video più commuoventi di questo mese.

POSIZIONE N°3

Medaglia di bronzo per questo fantastico PMV della Sαɱ Studio. Quando vi capiterà un’altra volta di vedere Dashie cantare Chandelier di Sia?

POSIZIONE N°2

Non ottiene la vittoria per un soffio ForgaLorga con Starlight wants your cutie mark. Il titolo riassume tutto quello che combinerà l’unicorno.

POSIZIONE N°1

La vittoria va a solito Agrol con Have Fun Together. In questo video Twilight combinerà un pasticcio materializzando il suo lato “giocoso”:

Questi sono stati i migliori video del mese, ma non dimentichiamoci dei più

Il primo è un video promozionale del Trotcon realizzato della Harmony Studios. Poi abbiamo StormXF3 che, per vendicarsi per quello che gli ha fatto Dashie nel precedente libro, torna a rubare il suo prezioso libro di Daring Do. Poi Cerebral Vapor ci da una breve sintesi chi sia Fluttershy. Infine Christian Cerda ci mostra l’inizio del suo nuovo progetto.

Questo è tutto, devo dire che molti video mi hanno colpito e spero che quelli di agosto non saranno da meno.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *