Alvin Miller

[EDIT] PROMO DEI CORTI ESTIVI DI EQUESTRIA GIRLS (+ Video musicale inedito?)

by Alvin Miller on

Share

 

[EDIT 31/7/2017] La mia assenza dal blog per così tanto tempo ha fatto la sua prima vittima, portandomi a commettere un errore che ora intendo rettificare: il promo di cui vi ho parlato ieri non riguardava i tre speciali (che tra l’altro sono usciti da qualche tempo), ma a dei nuovi corti che a breve saranno anche resi disponibili in streaming. Non posso far altro che scusarmi sperando che l’incidente non vi abbia confuso le idee.

……………………………………………………………………………………………………………………

E’ stato divulgato da poco il promo degli speciali di Equestria Girls che dovrebbe uscire sul canale di Discovery Family proprio nella giornata odierna.

L’annuncio promette anche che insieme alla messa in onda degli speciali verrà diffuso un “video musicale inedito, mai visto finora”, che a detta di chi scrive potrebbe essere Dance Magic, inserito nel primo dei tre speciali (con cui condivide anche lo stesso titolo), ma potrebbe pure trattarsi di un video inedito. Per scoprirlo dovremmo aspettare la loro uscita. Nel frattempo, se volete sapere di quale video sto parlando (e se siete impazienti), vi allego il link qui in basso:

Dance Magic Music Video

FONTE: Equestria Daily 

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *