Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: IN ARRIVO I PRIMI PRODOTTI LEGATI AL FILM

by Alan86 on

Share

L’imminente uscita di “My Little Pony – The movie”, il lungometraggio che i fan attendono, ormai, da quasi due anni, ha finalmente vivacizzato il mercato italiano dei prodotti legati ai pony.

Come era lecito aspettarsi, con l’approssimarsi del lancio ufficiale del film negli USA e in alcune altre Nazioni sparse per il Mondo (ricordo che in italia dovrebbe approdare a fine novembre), iniziano ad arrivare anche i primi gadget legati ad esso. Anche se, per il momento, solo in prevendita.Nella fattispecie, i primi prodotti sono, addirittura, già in vendita su Amazon, pur con l’avvertenza che (se va bene) saranno effettivamente disponibili solo dall’1 Settembre.

Princess Skystar è uno dei personaggi già disponibili, e in due versioni: mini con conchiglia (a 19,90 euro) e grande (a 18,90 euro).

Sono, inoltre, già disponibili anche Twilight Sparkle, Applejack e Rarity. Tutte proposte ad un prezzo di attacco di 9,90 euro.
Difficile, per il momento giudicarli. Prossimamente, comunque, dovrebbero fare la loro comparsa anche altri prodotti legati a questo nuovo lungometraggio. Staremo a vedere.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

2 Comments

Rainbow Music Pie

Mi piacciono i My little pony fin da quando avevo 10 anni e nonostante siano passati 6 anni e mezzo amo tuttora i pony, se siete alle superiori come me, anche voi delle medie; non vi fate prendere ingiro dagli altri, combattete per ciò che amate e vedrete che voi vi sentire più in alto rispetto a loro.

Reply
Fralight Sparkle

Anch’io, come te, ho 16 anni e mezzo e vado al liceo. Per esperienza non posso che non essere d’accordo con te, perché già dal primo anno mi prendevano in giro per il fatto che mi piacevano i pony, anche se cercavo di tenere nascosti i miei gusti. Ma dal secondo in poi, mi sono fatto coraggio e ho lottato per tutto ciò che amavo e da allora nessuno prova più a ridermi in faccia.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *