Fralight Sparkle

MERCHANDISING INTERNAZIONALE: Wave 21-22

by Fralight Sparkle on

Share

Wave 21

Questa linea è concentrata sul nuovo film e su di essa ve ne avevo già accennato in un precedente post, sulle novità del New York Toy Fair di quest’anno e adesso ne abbiamo la lista completa dei 24 pony che la comprendono: Savvy Saddles, Moon Dancer, Trenderhoof, Svengallop, Royal Guard, Sapphire Joy, Crystal Beau, Elbow Grease, Ivory Rook, Fleur De Verre, Braeburn, Apple Jack, Apple Bumpkin, Perfect Pie, Granny Smith, Sassaflash, Spring Melody, Orange Swirl, Blue Buck, Fleetfoot, Aunt Orange, Dane Tee Dove, Diamond Cutter, and Mosely Orange. Ho incluso anche alcune immagini delle nuove figure qui in basso.

 Per ora si ha solo il prezzo americano ( singola bustina – $ 3.99, un intero box – $ 59.99 ).

Wave 22

Quindi la wave 21 è una miscela di ponies cristallo, membri della famiglia Apple e di alcuni personaggi correlati agli episodi che rendono protagonista Rarity. La wave 22, invece, ha caratteri più conosciuti come DJ Pon-3, Big Mac, Octavia, Starlight Glimmer e della mane 6 vediamo solo Rainbow Dash. Qui sotto troverete un elenco di tutti i nomi dei pony di questa wave più le immagini dei personaggi:
Rainbow Dash, Lady Justice, Filthy Rich, Cherry Berry, Golden Glitter, Apple Fritter, Starlight Glimmer, Big Macintosh, DJ Pon-3, Lilac Luster, Symphony, Tall Order, Thunderlane, Buttonbelle, Concerto, Derpy/Muffins, Fluffy Clouds, Rook Ramparts, Octavia, Mercury, Fire Streak, Cherry Jubilee, Cherry Fizzy, Sapphire Joy

Si prevede che passerà un po ‘di tempo prima che questi personaggi siano disponibili nei negozi. Pensiamo che ci sarà circa un mese prima che questi siano venduti in linea.

Come sempre vi terremo aggiornati, sia l’uscita delle bustine in Italia, sia il prezzo.

Fralight Sparkle

Written by: Fralight Sparkle

Sono un gran giocherellone e un grandissimo fan di Twilight, mi piacciono i pony e le equestria girls. Faccio parte del campo di fanart, in più sono gentile con tutti ma attenti a coloro che mi fanno infuriare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *