Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2017 #6

by Clessidrus on

Share

Il mese di giugno ci ha lasciato molte sorprese, scopriamo insieme i dieci migliori video.

POSIZIONE N°10 E N°9

Perché li ho messi insieme? Perché a fine votazione questi due video erano pari e hanno fatto il lancio della moneta per decretare le posizioni, un raro caso di ex equo. Si dividono insieme le due posizioni Detective Lyra di TheRedAceOfSpades la cui colonna sonora è quello del gioco She Wants Me Dead dei Cazette. Insieme a lui c’è Friendship Is Manly: Phantom Friendship di kanashiipanda che parodizza il famoso anime Jojo’s Bizzare Adventure.

POSIZIONE N°8

Ottava posizione per l’esordiente NyLab che realizza la parodia ponica del brano The Mechanical Girl di Voltaire.

POSIZIONE N°7

Segue a ruota The Nap di StromXF3. Perché questi pony multicolor non lo lasciano dormire in pace?

POSIZIONE N°6

Sesto posto per la divertente brigata costituita da DustyKatt, Sweetie Bloom, KP, DR.Wolf, John Scorcher e Silver Quill con Questria – One. Animazioni di Anthony C e Crowne Prince.

POSIZIONE N°5

A metà classifica ritroviamo Fluffy Mixer con Poptart. Chissà cosa accadrà di “strano” in questo video.

POSIZIONE N°4

Quarto posto per DWK con la puntata di Totally Legit Recap dedicata all’episodio A Royal Problem. A causa dell’eccessiva volgarità e scene inappropriate non lo posterò.

POSIZIONE N°3

Medaglia di bronzo per Bronies React di Race. Quest’oggi lui, BlackGryphon, Littleshy, Fire Team Harmony, EileMonty,  DustyKatt, Immatoonlink, JaxBlade, Saberspark e Paleosteno esprimeranno le loro opinioni sul primo episodio della settima stagione.

POSIZIONE N°2

Peccato che non sia il miglior video del mese questa fantastica animazione del celebre brano Anthropology di Awkward Marina. Complimenti a Derek Pony. Purtroppo il motivo è che……….

POSIZIONE N°1

………Il miglior video del mese è A Little Incident di BrutalWheater. Non avete idea che cos’ha combinato Celestia.

Ed ecco a voi i migliori dieci video di giugno……………ma ci sono alcuni video molto menzionati ma che non sono entrati in classifica.

Iniziamo con Optic Spectrum, in questo video Sunburst ci spiega come funziona una pistola. Poi abbiamo il trailer della trasposizione animata della fanfic The Mare Who Once Lived On The Moon di MrNumbers. Buona fortuna Subjective Numbers. Poi il primo episodio della nuova serie di Vinson Visions, infine questo PMV di T.L. Peng dove il mio cervello è andato in vacanza in anticipo.

Questo è tutto amici miei, spero che vi siate goduti questa classifica. Ci leggiamo il prossimo mese con questa classifica.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *