Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #112

by Clessidrus on

Share

Chiudiamo in bellezza l’ultima parte dedicata ai fanvideo di giugno. Prendetevi un po di té freddo e una merendina e partiamo.

Nel primo video di oggi, Magpie e soci decidono di fare una versione ponosa di Timber, successo planetario di Pitbull e Ke$ha.

Non vedo l’ora che approdi in Itala il reboot di DuckTales, per ora godiamoci questa parodia della nuova sigla fatta da JoyStar.

E’ ritornato kanashiipanda con le protagoniste in versione “uominimuscolosiinanimestyle.” Questa perla è tratta dal famoso anime Jojo’s Bizzare Adventure.

Questo video lo dedico al mio amico Laurel che tra meno di tre settimane partirà per andare al Galacon.

Passiamo ad un video più educativo. Di Optic Spectrum, in questo video Sunburst ci spiega come funziona una pistola.

Ogni tanto pesco qualche video da canali emergenti, come quello di ReiPegaPonyn. 

Vedremo se questo progetto sarà realizzato, ovvero la trasposizione animata della fanfic The Mare Who Once Lived On The Moon di MrNumbers. Buona fortuna Subjective Numbers.

Ed ecco un po di nonsense con gli EverFree Team.

Concludo con uno dei miei video preferiti realizzato TheRedAceOfSpades. A fare a colonna sonora a questo thriller è la colonna sonora del gioco She Wants Me Dead dei Cazette.

Per oggi è tutto, ci rileggiamo con la nuova rubrica di luglio.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *