Clessidrus

MUSICA DAL FANDOM #5

by Clessidrus on

Share

Sì, questa rubrica è ancora in vita. Benvenuti alla quinta puntata di Musica Dal Fandom. Perdonate il ritardo ma non riuscivo a trovare tempo per scriverla, vi prometto che il prossimo episodio uscirà molto presto. Per ora elenchiamo le migliori canzoni uscite nel mese di maggio.

Cominciamo con un po di rock con Francis Vace e Spectra e la loro Generic Club Hit.

E adesso un po di dance con Flittzy & Buffalo, godetevi la melodica The Spotlight.

Passiamo adesso con un po di drum bass, prima con Bluu feat. JoinedTheHerd con Blossom.

Poi con Exiark & NekoWolf e la loro Shards Of Darkness.

Ed ora un po di musica classica con questa strepitosa canzone,The Final Showdown, realizzata da Jyc Row

Il buon 4everfreebrony non sbaglia nemmeno un colpo, sopratutto con questa canzone d’amore dedicata a Rarity. Fatevi travolgere da Share With Me

Facciamo una piccola pausa, con questa canzone di ertrii che ti mette in pace con la natura.

Dopodiché un po di elettro-pop con questo rifacimento di The Learner’s Paradox di WoodLore realizzato da Hay Tea & Sky Runner.

Se un giorno andrete in discoteca fate mettere al DJ questa canzone di Neon Lights (Ne dubito se la conosca, ma voi provateci XD)

Ahhh chi non ama GhostXb e le sue canzoni che mischiano bene la musica classica con un pizzico di modernità? Fatevi trasportare dalla sua Night Breeze.

Un genere non ancora affrontato in questa rubrica è l’elettroswing, e BlueBrony c’è ne da un assaggio con la sua Roomies.

E vai con il rock! I prossimo sulla mia lista sono Forest Rain, ZetaPony & Rosie Posie che cambiano alcuni versi della canzone Button’s Mom e realizzano una canzone dedicata a Windy Whistles, la mamma di Rainbow Dash.

E concludiamo la puntata di oggi con un vero esempio di musica classica con il grandissimo polistrumentista Aurelleah con la prima canzone dedicata alla controparte malvagia di Princess Celestia, Daybreaker.

Per oggi è tutto, ci rileggiamo la prossima volta con la playlist di giugno.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *