GAMES BRONIES PLAY: Legends of Equestria andrà in Open Access. Data già annunciata

by Laurel Crown on

Share

Per i bronies che lo sono diventati di recente, una piccola lezione per capire di cosa si tratta: Legends of Equestria si tratta del primo tentativo per il fandom di sviluppare un MMORPG [Massive Multiplayer Online Role-Playing Game] dove creare i nostri ponysona e OC preferiti e vivere le nostre avventure personali in una Equestria virtuale.
Questo sforzo ha coinvolto non pochi brony dall’America e in tutto il mondo e sono passati ben 5 anni dall’inizio di uno dei progetti più grandi e ambiziosi del fandom.
L’unico modo per giocare a LoE era di aspettare le Beta Release dove lo staff avrebbe aperto i server per il tempo limitato del week-end con lo scopo di ottenere feedback per lo sviluppo del gioco.
Si trattavano di occasioni assai rare, spesso annunciate per eventi speciali, e ci volevano mesi per aspettare che LoE venisse aperto per un altro week-end. Ma presto queste attese avranno fine.
Inizialmente il gioco entrò in fase Limited Access il Dicembre scorso, permettendo l’accesso soltanto a pochi selezionati in qualità di beta testers e di recente lo staff ha annunciato che il 19 Agosto inizierà la Open Access di LoE, ovvero che la beta del gioco e i server saranno aperti gratis e permanentemente per la gioia di chi hanno seguito questo progetto per anni.

Quando quel giorno giungerà, vi garantisco che l’articolo con il link per il gioco ci sarà 😉

Written by: Laurel Crown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *