Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #108

by Clessidrus on

Share

Benvenuti alla quarta ed ultima parte della nostra rubrica dedicata a fanvideo di maggio. Cominciamo subito allora.

Torna quel genio di Toucan che ci mostra la passione smisurata di Starlight per gli aquiloni.

E’ un PMV molto carino a mio avviso. Realizzato da Jarrodfeng e soci, la canzone adoperata è il successo planetario Geronimo degli Sheppard.

In contemporanea all’uscita di Invisible dei Linkin Park, kaciekk questa piccola animazione usando questa canzone. Piccola curiosità, questo video è stato molto apprezzato da Mike Shinoda, cantante della band. Che possa essere un fan della serie?

In questi mesi va di moda il Fidget Spinner, ed EDPlus c’è ne da una picca dimostrazione.

Da quanto tempo aspettavo una nuova puntata di Mentally Advanced di Dawn Somewhere. Episodio molto particolare visto che Dawn, come scriverà nel suo video, ha voluto parodizzare ben bene Lesson Zero considerato da lui il suo episodio preferito della serie.

Tornano pure i The Collaboratory con l’ennesimo loro lavoro, stavolta la canzone usata è The Days di Avicii e Robbie Williams.

Concludiamo la puntata con un’altro PMV un po più corto realizzato da Radiance Edits. Anche qui viene usata una hit estiva, stavolta è Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen.

Questo era tutto amici e amiche, non vedo l’ora di scoprire chi saranno i migliori 10 fanvideo di maggio. E voi?

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *