Clessidrus

FUMETTI IDW: Sinossi dei prossimi numeri

by Clessidrus on

Share

Ma quante bellissime sinossi sono uscite nei numeri delle tre saghe di fumetti di My Little Pony che potremo leggere a partire da agosto. Cominciamo a rivelarle per ordine.

Cominciamo con il quinto numero della nuova saga Legends Of Magic.

Riuscirà la giovane Somnambula (Che più che un nome mi sembra tanto uno scioglilingua) trovare un modo per eliminare una maledizione su un serpente gigante prima che egli si divori un intero villaggio? Per farlo, dovrà andare nell’ultimo posto dove sognerebbe di cercare…………nel ventre della bestia.

A seguire il terzo numero del prequel dell’imminente film che uscirà quest’autunno.

Un nuovo personaggio malizioso è un esperto nel cacciarsi nei guai e fare fughe coraggiose. Volete sapere di più di questo enigmatico ladro al cui dipenderà il destino dei pony?

Infine passiamo alla sinossi del cinquantasettesimo numero di Friends Forever Friendship Is Magic (Perdonatemi ma è la copertina che mi ha ingannato e mi ha fatto pensare a questo XD)

Cosa succede quando Pinkie viene intrappolata nella dimensione di Discord?

Non scherzavo quando dicevo che erano tre numeri molto interessanti vero?

FONTE: Equestria Daily 1, 2 e 3

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *